Italy Bridal Expo, a Roma sfilano le nuove collezioni Sposa 2016

Ormai, ci siamo. Manca meno di una settimana all’apertura della terza edizione di “Italy Bridal Expo 2015“, la vetrina d’eccellenza del made in Italy e dell’haute couture internazionale in fatto di Bridal. La manifestazione si svolgerà, infatti, negli spazi della Nuova Fiera di Roma, dal 18 al 20 aprile prossimi.

Messaggio pubblicitario

Tra le novità principali, il Fashion Bridal Show del 18 e 19, che si svolgerà in un’aera ad hoc del padiglione che ospiterà l’intera manifestazione. La scelta darà agli stilisti l’opportunità di presentare l’Anteprima delle Collezioni 2016 e ai buyer di ottimizzare la loro presenza in fiera così di poter assistere alle sfilate e contemporaneamente dedicarsi agli ordini.
L’evento consente ai produttori di promuoversi e rende particolarmente efficace la loro presenza grazie all’incontro con i buyer provenienti da tutto il mondo e sempre più numerosi. In aumento anche le diverse nazionalità dei Paesi presenti: Austria, Belgio, Emirati Arabi, Germania, Giappone, Regno Unito, India, Iran, Giappone, Libano, Olanda, Pakistan, Spagna, Turchia. Numerosi i brand presenti a questa terza edizione.

Tra i nuovi espositori è presente Maison Signore con i suoi brand: Victoria F., Valeria Marini Seductions for Maison Signore e Excellence.
Nel 2014 Atelier Signore diventa maison e si apre al mercato nazionale ed internazionale. Dopo l’apertura della terza sede a Napoli e la presenza sul territorio nazionale e internazionale in alcune selezionate boutique, la maison punta in alto: una nuova boutique a Milano e una a New York. “Ci rivolgiamo a quei mercati che prediligono un prodotto di grande raffinatezza e qualità, ottima fattura sartoriale e sempre all’avanguardia dal punto di vista stilistico – spiega Gino Signore – al fine di avere una diffusione capillare abbiamo deciso di essere presenti ad una delle più importanti fiere nazionali come Italy Bridal Expo”.

Messaggio pubblicitario

I marchi che hanno già confermato la loro presenza: Alta Rocca, Anna Bella, Antonio D’Errico, Bella Rhapsody, Beside Couture by Gemy, Bianco Evento, Bridal Wear, Cymbeline, Chirico Sposa, CM Creazioni, Colet, Cotin Sposa, Creazioni Elena, David Tutera for Mon Cheri, Diplomatica, Duber Bridal Fashion, Egò, Elisabeth B, Giotta Spose, Giusari by Jewel Dresses Production Srls, Graziana Valentini, Issima Le Spose, Jacqueline Haute Couture, Jillian, Jolies, Juliet, Justin Alexander, Kirico Cerimonia Uomo, L’Adoralisa, La Venere di Antopa, Lorenz Sposo,Lilian West, Maison Signore, Mon Cheri Bridals, Nicole Fashion Group, Opera Prima, Paola Cipriani Couture, Patricia Avendaño,Regina Schrecker, Romance, Sophia Tolli Australia, Silva Ernesti, Sincerity, Sposa Serena, Stella Tayler, Sweetheart, Symphony of Venus, Toi Spose, Tony Bowls, Valentini Couture, Vela, Venus Bridal Italy, Viviè.

E’ chiaro che per i buyer e gli espositori, “Italy Bridal Expo 2015” è un‘occasione da non perdere, sia per promuovere che per conoscere le tendenze del mercato bridal 2016 ed incrementare, così, il business nel settore.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Regali di nozze, le idee per far felici gli sposi (e non stressarci!)
Italy Bridal Expo, a Roma sfilano le nuove collezioni Sposa 2016