Roma, Beauty Haute Couture: per le future spose un giorno all’insegna di bellezza e relax

Fashion News Magazine in collaborazione con Nardi Day Spa e Accademia L’Oréal presenta domani mercoledì 22 aprile, a Roma, FNM Events Beauty Haute Couture, giornata dedicata ai mondi Haute Couture e Wedding.

Messaggio pubblicitario

Beauty Haute Couture è un percorso di bellezza per le future spose e per le donne che hanno voglia di provare un nuovo look in vista di un evento importante. Il team di Giancarlo Nardi, fondatore di Nardi Day Spa ed acconciatore delle donne più belle del mondo, accoglierà le ospiti in una location d’eccellenza: la prestigiosa Accademia L’Oréal di Piazza di Spagna. Le partecipanti potranno ricevere dei consigli di global beauty da esperti del settore: i parrucchieri L’Oréal Professionnel proporranno un servizio di blow dry e acconciatura, le nailiste Essie permetteranno di provare la nuova Collezione Bridal 2015, le beauty Carita offriranno dei trattamenti viso e Yves Saint Laurent Beauté offirà un servizio di make up.

Tutti i dettagli che compongono l’outfit della sposa saranno presi in considerazione.
La gioielleria Giamore proporrà orecchini e collier e, in occasione dell’evento, lancia un concorso davvero speciale: racconta la storia della tua dichiarazione d’amore. Basta spedire 1500 battute a eventi.giamore@gmail.com, in palio un anello di fidanzamento o le fedi nuziali!
Precisione tedesca, eleganza italiana, temperamento spagnolo, gusto francese. Un mix di classe inimitabile. Peter Langner farà sognare le spose con i suoi abiti. Universalmente riconosciuto come ambasciatore dell’eccellenza sartoriale nel mondo, Peter Langner realizza abiti da sposa e da gran sera dall’eleganza senza tempo, ma sempre all’avanguardia.
Rosa de Nicolo, designer di Peggy Creazioni, presenterà il suo percorso creativo ed artigianale che pone il “pezzo unico” al centro del concetto espressivo ispiratore della singola creazione, i suoi bijoux aggiungono grinta ed eleganza ad ogni look.
Wolford, marchio austriaco e leader a livello mondiale lingerie esclusiva e bodywear di alta qualità esporrà la Collezione 2015 con il suo stile moderno e minimalista.
La Flower Designer Alice Bonifazi, fondatrice di iDecoration, mostrerà una scenografia incantata, bouquet da sposa e bomboniere green.
Non si tralascia di certo la parte food. White Ricevimenti di Valentina Picca Bianchi, associa il cibo al design creando delle presentazioni spettacolari e innovative. Per Beauty Haute Couture proporrà accostamenti inusuali e strutture verticali tutte da scoprire.
E le foto? Quelle di un matrimonio sono il ricordo più bello: restano per sempre a memoria di un giorno tra i più preziosi. Lo studio fotografico Azeta presenta l’instancabile ricerca di spontaneità e dettaglio che caratterizza i suoi lavori.
I viaggi di nozze non possono assolutamente essere sottovalutati in un evento che parla di matrimonio! Prende sempre più piede la formula del “pacchetto viaggio di nozze” come regalo per gli sposi. Play Viaggi è un’agenzia di viaggi che vede le cose sotto un altro punto di vista! Tutta da scoprire.
Il reporter di moda Salvatore Dragone, sempre in giro per il mondo a seguire le sfilate più cool, per il Beauty Haute Couture si fermerà a Roma per regalare ad ogni ospite uno scatto d’autore.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Italy Bridal Expo, a Roma sfilano le nuove collezioni Sposa 2016
Roma, Beauty Haute Couture: per le future spose un giorno all’insegna di bellezza e relax