Sposa 2016, ecco le nuove collezioni di Alessandra Rinaudo e Nicole Fashion Group

Successo della collezione Nicole Fashion Group in occasione del #RomaFashionShow, l’evento del brand leader italiano di abiti da sposa che si è svolto al Marriot Park Hotel lo scorso fine settimana. A sfilare tutte le linee del marchio.

Messaggio pubblicitario

Ospiti d’eccezione Gabriel Garko e Manuela Arcuri in prima fila vicino al presidente Carlo Cavallo e la sua famiglia. Ad introdurre la magia del catwalk la ballerina Martina Nadalini e il ballerino Josè Perez, noti per esser i professionisti della trasmissione televisiva di Amici, entrati in scena dopo il gruppo di giovani danzatrici classiche.

Il defilè è stato un successo e il gran finale si è concluso con una standing ovation per la creative director dell’azienda, Alessandra Rinaudo. Le collezioni 2016 della Nicole Fashion Group hanno sfilato davanti ad un parterre internazionale di più di mille persone tra buyer, appassionati di wedding fashion, blogger e le più note testate di moda sposa.

Messaggio pubblicitario

Presentate sul white carpet romano, nell’ambientazione coreografica ricca di emozione e d’immagini suggestive, insieme alle linee del marchio Nicole, Colet, Jolies, hanno sfilato le creazioni haute couture della linea Alessandra Rinaudo Bridal, firmate anch’esse dalla stilista del gruppo. La sfilata è stata trasmessa in streaming dalla testata di moda Elle e visibile sul sito nicolespose.it.

Un centinaio gli abiti presentati da 20 bellissime modelle di nazionalità diversa, interpreti ognuna dell’eleganza sposa delle linee: Nicole “Dancing Princesses”, una collezione tra sogno e romanticismo, con trasparenze eleganti, ricami preziosi liberty, nuances sussurrate nei toni pastello. Colet, linea romantica e bucolica i cui i motivi floreali decorano abiti dai volumi moderni e tradizionali, proposti anche nei nuovi colori di grigio perla e rosa pastello. Jolies, collezione riconosciuta per l’internazionalità dello stile e lo studio di tagli essenziali.
E infine, la bellezza e l’eleganza della collezione Alessandra Rinaudo, dove i volumi sono calibrati, i colori evanescenti, il pizzo è prezioso, le scollature inedite e sensuali, i tessuti in seta preziosi e unici: per una sposa che vuole indossare un abito indimenticabile.

Messaggio pubblicitario

Il gran finale sulla passerella illuminata a led e la sala immersa nell’emozione di musica e luci, con un quadro di insieme da sogno: 20 modelle con lo stesso vaporoso modello di abito in tulle brillante, sviluppato in quattro nuances dal rosa al viola.

Star indiscussa della serata Alessandra Rinaudo, festeggiata con un pioggia di coriandoli luccicanti e scroscianti applausi a fine defilé, ammirata per l’eleganza e lo stile, un’immagine riconosciuta anche a livello televisivo dopo il successo della trasmissione “L’Abito dei Sogni” di Real Time.

Messaggio pubblicitario

Il titolo è stato scelto dalla fashion designer saluzzese per il suo libro, novità editoriale da poche settimane in libreria (Gribaudo editore) in cui consiglia come trovare l’abito perfetto per il giorno del sì ed essere felici.

Messaggio pubblicitario

Da Carlo Cavallo, marito della stilista, presidente della Nicole, gruppo nato nel 1996, diventato Spa da pochi giorni, il grazie agli ospiti per aver creduto nella capacità dell’azienda in continua crescita, divenuto il più famoso marchio italiano in Europa, Medio Oriente, Asia, America con negozi in tutta la penisola.

L’appuntamento con gli abiti sensazionali della Nicole, seguito al successo della collezione in passerella, è continuato domenica 19 e lunedì 20, con l’apertura degli showroom al Marriot di Roma e nella giornata di martedì 21 Aprile dedicata alle spose invitate a visionare le nuove collezioni, fissare un incontro con la fashion designer e partecipare al grande concorso “Nicole di ruba il cuore..” che farà vincere l’Abito dei Sogni alla sposa più fortunata che avrà ricevuto più like (www.nicolespose.it).

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Roma, Beauty Haute Couture: sfilata di vip per l’evento dedicato al matrimonio
Sposa 2016, ecco le nuove collezioni di Alessandra Rinaudo e Nicole Fashion Group