Vami Luxury Rent sceglie Anna Frascisco per il suo evento a Milano

Oro, atmosfere natalizie e un ospite di eccezione per presentare il brand di noleggio auto di lusso nel cuore di Milano

Si è ispirata all’oro del logo di Vami Luxury Rent, la Event e Wedding Planner Anna Frascisco, che ha organizzato, all’Hotel Principe di Savoia di Milano, un party esclusivo per presentare al pubblico uno dei marchi più prestigiosi di noleggio auto di lusso.

Messaggio pubblicitario

Un evento a cui hanno partecipato amici, clienti, amanti delle auto da sogno e diversi protagonisti del jet-set internazionale. Ospite d’eccezione, il pasticcere tedesco Ernst Knam, che ha deliziato il palato di tutti gli invitati presenti al cocktail con una delle sue creazioni.

E’ lo stesso Ernst Knam, il più temuto dei giudici di Bake Off Italia, il talent show dedicato al mondo del baking, che ha firmato una linea di torte per la redazione di Sposi Magazine. Creazioni bellissime da vedere e buonissime da gustare, che troverete sulla nostra ultima edizione di Sposi Magazine 2018 e presto anche sul nostro sito attraverso un video.

Messaggio pubblicitario

Vami Luxury Rent, il party glamour al Principe di Savoia 

Candele bianche e dorate, fiumi di orchidee, foglie di alloro per decorare. La Event Planner Anna Frascisco ha organizzato un party glamour, cercando di “non cadere nella banalità, organizzando il solito evento in stile natalizio, ma puntando anche su altre tonalità e dando spazio a diversi allestimenti”, ha detto.

“Per presentare Vami Luxury Rent, ho scelto scenografie floreali con cui lavoro molto spesso – spiega la Wedding and Event Planner -. Abbiamo usato delle foglie di alloro dipinte d’oro, tantissime orchidee. Mi sono ispirata al colore del ore del logo del brand”.

Messaggio pubblicitario

Candele dorate negli spazi esterni e anche in quelli interni in cubi di plexiglass, per illuminare gli spazi e creare un’atmosfera romantica e festosa.

E infine, vasi di bronzo, rami e orchidee bianche per decorare i tavoli del buffet.

Messaggio pubblicitario

Ben Dj al party di Vami Luxury Rent: da New York, l’uomo che fa ballare i vip

Dopo il cocktail, via alla musica all’evento organizzato da Anna Frascisco per Vami Luxury Rent. Gli ospiti hanno ballato e si sono divertiti sulle note di Ben Dj, artista di fama internzionale. Ben Dj ha anche suonato al parti di Pirelli a New York per la presentazione dal Calendario Pirelli.

Messaggio pubblicitario

Vami Luxury Rent, la fabbrica di divertimento su ruote

Fin da bambino, Michele Vurro, fondatore di Vami Luxury Rent, imparò a conoscere i motori e le macchine nell’officina del nonno di un amico d’infanzia in Puglia. La sua curiosità lo portò ad approfondire qualiasi cosa avesse a che fare col mondo delle auto.

Hanno partecipato all’evento anche le bellissime Caterina Balivo, Federica Panicucci, Simona Ventura, Federica Fontana, insieme all’attore Nicolas Vaporidis, al conduttore radiofonico Carlo Pastore, al comico Andrea Pucci, alla modella Ivana Mrazova e a Daniele Bossari, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Si Sposaitalia Collezioni 2018, ecco i grandi nomi della moda sposa presenti a Milano
Vami Luxury Rent sceglie Anna Frascisco per il suo evento a Milano