Wedding Planners Pro, i corsi per diventare imprenditori

Roberta Torresan, ideatrice di Wedding Planners Pro, la prima Wedding Business School in Italia, organizza due corsi incentrati sul lavoro del Wedding Planner professionista. 

Messaggio pubblicitario

Due appuntamenti, uno a Roma (dall’11 al 16 novembre al Grand Melià Rome) e l’altro a Milano (dal 22 al 24 novembre a Palazzo Parigi), per scoprire i segreti del Wedding Planner Professionista.

Roberta Torresan, anima e cuore pulsante di Wedding Planners Pro, seguirà i corsisti in un percorso di crescita personale ed imprenditoriale lanciando le basi che serviranno loro per fare di una passione una solida realtà professionale. 

Messaggio pubblicitario

 

Christmas in Love

Wedding Planners Pro, i segreti del successo di Roberta Torresan nei corsi di formazione

Da ormai diversi anni Roberta Torresan è conosciuta in Italia e nel mondo per i “suoi” matrimoni sempre più complessi per sposi molto esigenti. Si è specializzata nel Luxury Destination Wedding e ha ormai creato un team che lavora su tutto il territorio italiano. Per farlo ha interpretato il lavoro della Wedding Planner con gli occhi di un imprenditore, creando un business incentrato su una precisa strategia di marketing. 

Messaggio pubblicitario
wedding planner pro

Roberta però non tiene i suoi “segreti” del mestiere tutti per se’. Ha dato vita infatti a Wedding Planners Pro che è la prima Wedding Business School in Italia. 

Christmas in love

E non solo. Roberta Torresan ha creato anche il gruppo Facebook Wedding Planners PRO, dove vengono condivisi gratuitamente suggerimenti, articoli, esperienze, sondaggi e dirette video con contenuti preziosissimi tutti indirizzati alla crescita professionale. Sono ormai più di 3200 le Wedding Planners che ne fanno parte. Periodicamente, inoltre, la community si incontra in Meet Up dal vivo in giro per l’Italia. Il prossimo incontro è programmato per l’8 novembre al Castello di Rosciano.

Messaggio pubblicitario
christmas in love

Wedding Planning Principles: a Roma dall’11 al 16 novembre

Si tratta di un corso full time per fornire informazioni di base per la preparazione di un Wedding Planner. Si terrà al Gran Melià Rome dal 11 al 16 novembre. Saranno sei giorni molto intensi a stretto contatto con Roberta Torresan che racconterà la sua esperienza professionale maturata in questi anni. Non solo lezioni frontali. Il corso comprenderà infatti due giornate di stage per partecipare dal vivo e in prima persona a due suoi magnifici eventi. Per altre informazioni clicca qui.

Messaggio pubblicitario
wedding planners pro

Focus Marketing: a Milano dal 22 al 24 novembre

Apprendere strategie di marketing applicabili al mondo del wedding planning. Roberta Torresan organizza a Milano il Focus Marketing che si terrà a Palazzo Parigi dal 22 al 24 novembre destinato alle wedding planner che vogliono aggiornarsi sulle ultime novità e rendere la loro attività sempre più redditizia e soddisfacente. Per saperne di più clicca qui.

wedding planner pro

PER SAPERNE DI PIU’ SULLE ATTIVITA’ DI WEDDING PLANNERS PRO VISITA IL SITO INTERNET

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Italian Event Planners presenta le nozze glamour di Catheline e Simone in Costa Smeralda
Wedding Planners Pro, i corsi per diventare imprenditori