Si è conclusa la penultima tappa del WIM Talk Firenze 2025 nella prestigiosa location del Collegio alla Querce, con un pomeriggio dedicato alla formazione, al confronto e alle nuove prospettive per il settore Wedding e degli eventi privati.
(In cover, foto di Studio Fotografico Righi | Via ufficio stampa)
L’ottavo appuntamento del WIM Tour 2025 ha fatto tappa il 30 aprile a Firenze.
Il WIM Talk ha accolto i professionisti del Wedding e degli eventi privati nel cuore del capoluogo toscano, al Collegio alla Querce-Auberge Resorts Collection, location partner dell’incontro orientato alla formazione e al networking.
WIM Talk Firenze 2025, tra networking e nuovi trend
Promosso da WIM-We Inspire Memories, piattaforma fondata da Tommaso Corsini e punto di riferimento per il settore, il WIM Talk Firenze ha proposto un pomeriggio dinamico di talk, tavole rotonde e networking.
Sul palco, esperti del settore hanno guidato i partecipanti in un’attenta riflessione sulle prospettive future, offrendo strumenti operativi per affrontare le nuove sfide di un mercato sempre più fluido in continua trasformazione.
Ogni intervento ha contribuito a tracciare un orizzonte nuovo per chi lavora nel mondo degli eventi privati, spingendo verso una visione condivisa, orientata al cambiamento.
Panel tematici, interventi e dibattiti: spazio al confronto al WIM Talk di Firenze
Oltre alla formazione, grande spazio è stato riservato all’ispirazione e alla creazione di relazioni e connessioni.
Tra panel e tavole rotonde, gli spazi dell’ex collegio si sono animati di conversazioni, dibattiti e nuove sinergie.
I vari momenti sono stati intervallati da momenti di scambio informali durante il caffè di benvenuto al cocktail di chiusura, curati in perfetto stile fiorentino dal Collegio alle Querce.
Tutti i prossimi appuntamenti del WIM Tour 2025
Dopo Firenze, il WIM Tour 2025 prosegue con entusiasmo: la prossima e ultima tappa è stata quella di Pescara, il 5 maggio, all’interno degli spazi suggestivi dell’Aurum-La Fabbrica delle Idee.
Il percorso si concluderà con il WIM Event di novembre, in programma sempre a Firenze, dal 19 al 21: un evento internazionale che riunirà oltre 300 professionisti, pensato per tracciare le tendenze future e celebrare l’eccellenza del settore eventi privati.
Leggi anche:
Cosa ne pensi?