Proia La Ceramica, prodotti innovativi per case da sogno

Proia La Ceramica, è l’azienda che da oltre cinquant’anni, è diventata per la Sicilia e non solo, un importante punto di riferimento nel settore delle ceramiche e dell’arredo bagno. Punti di forza di Proia La Ceramica sono sicuramente l’esperienza e la continua ricerca delle novità di mercato. La loro mission infatti è quella di soddisfare i  gusti dei clienti che giungono da tutta la Sicilia con prodotti innovativi e di altissima qualità.


Ogni casa deve rappresentare chi la abita, raccontare la sua storia, i gusti e le passioni. Quando si decide di ristrutturare la propria abitazione la scelta delle ceramiche diventa fondamentale. Ora a dover essere belle nel tempo, le ceramiche, devono conferire personalità all’ambiente. 

Proia La Ceramica, con il suo ampio Showroom di via Palmeri 20/A ad Alcamo, nel Trapanese è un’azienda dinamica e all’avanguardia sempre attenta alle tendenze nel settore delle ceramiche. La varietà degli stili, l’alta qualità dei prodotti e l’esperienza dello staff garantisce da anni a tutti i clienti un’esperienza di acquisto unica ed estremamente piacevole. Incontrare i gusti di tutti offrendo soluzioni di altissima qualità è infatti il leitmotiv di Proia La Ceramica. 

 

Proia La Ceramica
Proia La Ceramica

Proia, ogni ambiente il suo rivestimento

Quattro sono gli effetti sulle ceramiche che negli ultimi anni stanno spopolando. Il mercato offre un’ampissima varietà di finish che possono adattarsi ad ogni tipo di ambiente. Ecco quali sono: 

  • Marmo – Il marmo è sinonimo di eleganza senza tempo. Il fascino di questo pregiato materiale riportato sulle ceramiche è l’ideale per ricreare interessanti effetti cangianti per ogni tipo di ambiente arredato con gusto classico ma anche per quelli più moderni e contemporanei. 
  • Legno – Il gress porcellanato effetto legno è la soluzione migliore per chi ama il parquet ma vorrebbe un pavimento che necessiti di una manutenzione molto più semplice e pratica. Di ceramiche effetto legno ne esistono di innumerevoli colori e finish che riprendono, ça va sans dire, le molteplici varietà del materiale naturale. Impossibile non trovare quella che fa al caso proprio! 
proia la ceramica
proia
proia ceramica
proia
  • Cemento – Questo particolare tipo di effetto riportato su ceramica è l’ideale per gli ambienti dal gusto più moderno, industriale e contemporaneo. Si adatta ad ampi spazi e si trova in colori prettamente neutri per una maggiore versatilità. 
  • Resina – Per gli amanti di questo genere non mancano un’ampia scelta tra gli effetti lucidi, matt o addirittura glitter che si “sposano” con estrema facilità ad ogni ambiente della casa. 
proia
proia
proia

Rivestimenti ed arredo bagno, i migliori brand per risultati unici e che durano nel tempo

Quando si decide di ristrutturare la propria casa non si può rinunciare alla qualità oltre che alla bellezza dei rivestimenti. Le ceramiche devono durare nel tempo rimanendo sempre belle e attuali. Per questo, Proia La Ceramica, propone ai suoi clienti i prodotti dei migliori brand del settore come Marazzi, Cotto D’Este, Fap ed Opera, solo per citarne alcuni. Il Made in Italy, ancora una volta, diventa nel mondo sinonimo di qualità e di un eleganza senza tempo.

Proia La Ceramica
Proia
proia

Antonino Proia: passione ed esperienza al servizio dei clienti più esigenti

Chi deve effettuare lavori di ristrutturazione della propria casa non sempre ha le idee ben chiare.

“Il nostro compito, qualora ci venga richiesto – afferma Antonino Proia – è quello di guidare il cliente nella scelta più consona proponendo le soluzioni migliori. L’ampia varietà di rivestimenti ci permette di soddisfare le esigenze di tutti incontrando i gusti più disparati. Grazie alla nostra esperienza, maturata in oltre cinquant’anni, riusciamo a comprendere i nostri clienti e a rendere realtà la loro idea di arredamento”. 

Messaggio pubblicitario
proia
proia
proia

SE STAI RISTRUTTURANDO LA TUA CASA LASCIATI ISPIRARE DELLE SOLUZIONI DI PROIA LA CERAMICA. FISSA SUBITO UN APPUNTAMENTO!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Coronavirus, nella Fase 2 sì ai matrimoni in Chiesa con gli invitati
Proia La Ceramica, prodotti innovativi per case da sogno

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!