Abiti da sposa Alfina Fisicaro, quando il sogno è fatto su misura

Dall’abito in organza di seta degradè, con corpino in pizzo e scollo a V, all’abito scivolato in doppio raso di seta con corpino monospalla in pizzo intagliato. Dal modello stile impero, con fazzoletti in chiffon di seta bicolore e dettaglio in piuma di struzzo, all’abito corto in rafia ed organza color pesca. Sono tanti e unici i modelli degli abiti da sposa firmati Alfina Fisicaro (www.alfinafisicaro.it) e adatti per rendere speciale il vostro giorno più bello.

Messaggio pubblicitario

Grazie alla professionalità della giovane fashion designer, che realizza ciascun capo a mano, il sogno di ogni donna comincia con un bozzetto, per poi diventare realtà. Sì, perché la stilista siciliana offre alle sue clienti una consulenza su disegno e su misura, che la porta a creare capi unici e particolari, adatti alle esigenze di ogni futura sposa.

Qualità e creatività sono le prerogative fondamentali di ogni singolo abito del brand Alfina Fisicaro. I tessuti utilizzati, chiffon, organze, crepe satin, rigorosamente in seta e pregiati pizzi chantilly e rebrodè, sottolineano l’importanza della tradizione couture.

Quelli di Alfina, sono capi che raccontano la tradizione sartoriale, creazioni uniche per donne raffinate ed eleganti, dotate di una forte personalità.

Previous
Quegli scatti “rubati” per rendere eterno il vostro amore
Abiti da sposa Alfina Fisicaro, quando il sogno è fatto  su misura

Scarica gratuitamente
Sposi Magazine 2022

VERSIONE DIGITALE