Magazzini D’Amico, un abito da sposa per ogni donna

L’atelier Magazzini D’Amico di Palermo offre alle future spose un’ampia scelta di marchi e modelli di vestiti. Dal classico al boho-chic, dal sensuale al romantico. Nello showroom di Corso Calatafimi 358 potrete scegliere fra oltre 300 modelli di abiti da sposa.


Un abito da sogno per ogni sposa. Dal romantico al più sensuale, dal modello a sirena a quello più ampio in perfetto stile principessa, dal rigoroso mikado al fluttuante tulle: nell’atelier di Magazzini D’Amico, a Palermo, ogni donna può trovare l’abito da sposa che ha sempre desiderato indossare per il giorno del sì.

Magazzini D'Amico
Magazzini D'Amico

Nello showroom di Magazzini D’Amico, in corso Calatafini 358, all’interno di uno storico edificio di fine Ottocento distribuito su tre piani, si possono trovare tantissimi marchi delle maison più affermate nel mercato internazionale, ma anche aziende emergenti e più di nicchia.

Magazzini D'Amico
Magazzini D'Amico
Magazzini D'Amico

Tra i brand, solo alcuni nomi: Rosa Clarà, Pronovias, St. Patrick, Maggie Sottero, Manu Garcia, Aire Barcellona, EddyK e tanti altri.

Magazzini D’Amico rivenditore esclusivo di Rosa Clarà a Palermo

L’atelier Magazzini D’Amico è rivenditore esclusivo per Palermo di Rosa Clarà, la linea sposa d’alta moda disegnata dalla celebre stilista spagnola: sono abiti per una sposa selettiva, elegante e molto raffinata.

Magazzini D'Amico
Magazzini D'Amico

I tessuti sono pregiati e impalpabili, arricchiti da preziosi dettagli. Una collezione ideale per una donna semplice ma ricercata, che non rinuncia a mettere in risalto la propria femminilità.

Magazzini D'Amico

Morbidi ed eterei gli abiti da sposa della collezione 2019 Rosa Clarà Soft, ispirata alla moda degli anni Venti del secolo scorso. Piume, frange e strass impreziosiscono abiti sinuosi e leggerissimi.

Magazzini D'Amico
Magazzini D'Amico

Più tradizionali e sontuosi, invece, gli abiti da sposa di Rosa Clarà Couture, come il modello simbolo della maison spagnola con la gonna rigida a tulipano, nella morbida tele di seta pura o nel lucente tamis, corpini di pizzo francese o ricami riportati dalla storica tradizione spagnola del “secolo d’oro”.

“Rosa Clarà è certamente una delle collezioni più importanti nel mercato europeo – spiega Maria D’Amico, di Magazzini D’Amico – Gli abiti all’apparenza semplici e dalle linee pulite sono destinati ad una sposa molto esigente”.

Abiti da sposa curvy: modelli sensuali e giovanili

Magazzini D'Amico

Avere qualche chilo in più o essere formose non è affatto un problema. Con l’abito da sposa giusto qualsiasi donna, al di la del sua fisicità, diventa la protagonista del suo giorno magico.

Magazzini D’Amico ha una “capsule collection” di abiti da sposa per le donne curvy, con modelli che non hanno nulla da invidiare a quelli realizzati per le taglie 42, giovanili e dalla perfetta vestibilità.

Dai classici ai più originali, da quelli boho-chic a quelli più romantici: da Magazzini D’Amico propone una vasta scelta di modelli.

Magazzini D'Amico

Il terzo piano dello showroom di corso Calatafimi è dedicato interamente alle future spose, che, preferibilmente su appuntamento, potranno provare gli abiti che hanno scelto.

Abiti da sposa originali, la sopragonna intera è la novità del 2019

Magazzini D'Amico
Magazzini D'Amico

Le collezioni sposa 2019 propongono abiti con sopragonna intera. Di fatto due abiti in uno. Una gonna più ampia viene posta sopra un modello più dritto che la sposa può per esempio sfoggiare durante la cerimonia e togliere poi prima del ricevimento.

Magazzini D'Amico
Magazzini D'Amico

È come se la sposa indossasse due abiti: uno per la cerimonia e l’altro, magari più sagomato e sensuale, per il ricevimento.

Collezione sposa 2019, la tuta per una donna alternativa ed eclettica

Un’altra novità delle collezioni sposa 2019 che potete trovare da Magazzini D’Amico è la tuta da sposa firmata Manu Garcia, stilista spagnolo emergente, che realizza le sue collezioni in modo sartoriale. Il modello di tuta proposto unisce fluida georgette a una coda in pizzo, completata da un corpino “ton sur ton”.

Magazzini D'Amico

Ideale per una donna dinamica e alternativa, che per il giorno del matrimonio sceglie un bridal dress tutt’altro che scontato.

Abiti da cerimonia, una tuta anche per la mamma della sposa

La stessa idea può essere adattata anche come abito da cerimonia. La mamma della sposa più giovane e trendy potrà osare con una tuta, questa volta in rosso, con coda e corpino in pizzo.

Magazzini D'Amico

PER VISIONARE TUTTE LE COLLEZIONI SPOSA E CERIMONIA PRESENTI DA MAGAZZINI D’AMICO O FISSARE UN APPUNTAMENTO, CONTATTA L’ATELIER.

 

 

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 Comments
  • Gabriella Messina
    10 Aprile 2019

    Desidero sapere se è possibile ordinare l’abito di Rosa Clará mod 3T153 taglia 44/46 . Le mie misure sono:90 giro seno 85 giro vita 94 giro fianchi. Gradirei conoscere anche il prezzo grazie

  • FRANCO DE MATTEIS
    3 Maggio 2019

    salve desidero sapere se e`possibile ordinare l`^abito di manu garcia mod 3011 tg 42 o 44 e se posso sapere il prezzo grazie

Previous
Emanuele Bellini, le emozioni nelle foto del giorno del “Sì”
Magazzini D’Amico, un abito da sposa per ogni donna

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!