Musa Bridal Couture, la collezione 2020 alla Rome Bridal Week

MAISON MIRAGE

E’ una sposa elegante ma che non rinuncia alla sua personalità e alla raffinata sensualità. Maison Mirage presenterà  la sua linea Musa Bridal Couture nel corso della manifestazione Rome Bridal Week che si terrà dal 23 al 25 marzo alla Fiera di Roma. 


Modelli di gran prestigio, altissima fattura e dettagli preziosi. Sono caratterizzati da un’eleganza senza tempo gli abiti della nuova linea 2020 Musa Bridal Couture prodotta e distribuita da Maison Mirage.
Gli abiti da sposa, sono realizzati con molta cura per soddisfare le esigenze e realizzare i sogni delle spose più esigenti, coniugando l’innovazione e la tradizione. I dettagli e le rifiniture di pregio sono realizzate direttamente nella Maison: i pizzi vengono intagliati ed applicati a mano, così come anche i ricami realizzati esclusivamente con prodotti Swarovski. Tutto sotto la visione di un attento ufficio stile presente nella Maison.

Modelli originali, tessuti di qualità e ricercatezza dei dettagli. Gli abiti da sposa della linea Musa Bridal sono unici e indimenticabili.  Seducono e mettono in risalto con estrema eleganza la silhouette femminile. La varietà dei modelli offre numerose proposte che possano arrivare al cuore delle spose più classiche e romantiche e di quelle più moderne e audaci.

Maison Mirage

Musa Bridal Couture, gli abiti da sposa 2020 saranno mostrati alla Rome Bridal Week

Il conto alla rovescia è cominciato. Mancano pochi giorni alla Rome Bridal Week che si terrà alla Fiera di Roma al 23 al 25 marzo. Per l’occasione, saranno presentati  gli abiti della nuova collezione 2020 della linea Musa Bridal Couture. Abiti tutti da scoprire per realizzare i sogni d’amore delle spose che nel loro giorno più importante non vogliono rinunciare alla loro personalità . Anche in questa collezione a vincere è l’eleganza e l’alta qualità rigorosamente made in Italy.

Tendenze 2020, sì ai decori e all’intramontabile bianco

Tessuti morbidi che proferiscono alla sposa movimenti da sogno, decori applicati rigorosamente a mano e pizzi di altissima qualità. Gli abiti della collezione 2020 di Musa Bridal Couture hanno un allure impeccabile. I tessuti impalpabili aiutano la sposa a sentirsi a suo agio così come le eleganti scollature che esaltano i punti forti della silhouette. E poi c’è il bianco che non passerà mai di moda.

Maison Mirage

 Vestiti da sposa su misura, a ciascuna il suo

Con gli abiti della collezione Musa Bridal Couture ogni donna sarà sicura di poter indossare il vestito da sposa che ha sempre sognato. L’azienda  infatti con estrema maestria coniuga tradizione e innovazione e propone quindi abiti su misura disegnati e realizzati artigianalmente rispettando la personalità e lo stile di ogni singola sposa.

Maison Mirage
maison mirage

COSA ASPETTI? PER SCOPRIRE ALTRI DETTAGLI SU MUSA BRIDAL COUTURE NON TI RIMANE CHE VISITARE IL SITO INTERNET

Previous
Guanti da sposa 2019: gli accessori dal tocco bon ton che guardano alla tradizione!
Musa Bridal Couture, la collezione 2020 alla Rome Bridal Week

Scarica gratuitamente
Sposi Magazine 2022

VERSIONE DIGITALE