Benedetto D’Amico Uomo è da anni a Palermo punto di riferimento per quanto riguarda il settore degli abiti da sposo. Oggi, l’azienda condotta dalla famiglia D’Amico, è esclusivista di marchi importanti come Lubiam e Pal Zileri.
Amore per il bello, cortesia e competenza. Questi i punti di forza di Benedetto D’Amico Uomo, azienda leader del settore con il suo storico punto vendita di corso Calatafimi, 360. I futuri sposi potranno scegliere l’abito da indossare nel loro giorno più bello in un ambiente elegante e confortevole seguiti dai competenti elementi dello staff sempre pronti a consigliare i clienti sulle scelte da compiere. I clienti più esigenti potranno scegliere tra un’ ampia varietà di completi eleganti delle migliori marche come Lubiam, Pal Zileri, Carlo Pignatelli e Lebole Cerimonia.
Ma come vestiranno gli sposi nelle prossime cerimonie? Lo smoking, per gli eventi pomeridiani e serali, non passa mai di moda.
Benedetto D’Amico Uomo, per le cerimonie 2021 va di moda lo smoking e gli abiti con il collo alla coreana
“Lo smoking è un abito dall’eleganza senza tempo- afferma Giuseppe D’Amico che col padre Benedetto conduce l’azienda all’attivo dal 1971 – molti futuri sposi scelgono questo tipo di abito perchè per il loro giorno più bello vogliono avere un look impeccabile”.
Seppur nella sua classicità, lo smoking, è un abito molto versatile che può essere arricchito con diversi dettagli per un outfit decisamente più personale. Nelle ultime collezioni Lubiam, Pal Zileri, Carlo Pignatelli e Lebole Cerimonia, i tessuti sono preziosi e semi lucidi per valorizzare la fisicità dello sposo. Molto graditi i completi con i colli alla coreana e i bottoni gioiello applicati con cura sul bordo della giacca.
Moda Sposo 2021, il blu scuro colore ideale per look impeccabili
Addio a tonalità di blu accesi e sgargianti. La moda sposo per il 2021 prevede un ulteriore ritorno al gusto classico con lo smoking dalle tonalità blu notte o comunque più scuro. Se l’abito in tinta unita è con gli accessori che si può giocare per un outfit unico ed estremamente personale.
“In questo intento il gilet svolge una funzione importantissima- spiega Giuseppe D’Amico – si può infatti giocare con i contrasti o sceglierne uno in tinta con l’abito ma di un tessuto decisamente diverso”. Il piquet ad esempio è di gran moda ma esiste una grandissima varietà di accessori con cui potrai rendere ancora più “tuo” il completo da sposo. Nel giorno del proprio matrimonio è importante che lo sposo, attraverso il suo look scelto con molta cura, possa sentirsi a suo agio indossando un abito rappresenti a pieno la sua personalità.
Abiti da Sposo, diversi stili e colori per lo sposo più esigente
Da Benedetto D’Amico Uomo non troverai solo smoking. L’azienda offre la possibilità ai suoi clienti di trovare il proprio abito dei sogni tra diversi stili e colori.
“In questo modo – commentano i proprietari- riusciamo a soddisfare le esigenze anche dei futuri sposi che vogliono vestire in maniera particolare ed inedita”. Non esiste richiesta infatti che non potrebbe diventare realtà grazie all’esperienza del personale della storica azienda.
Chi lo dice infatti che durante il giorno delle nozze tutti gli occhi siano puntati sulla sposa? Lo sposo è infatti al centro dell’attenzione da Benedetto d’Amico Uomo con i suoi gusti e le sue esigenze. La mission dell’azienda infatti è quella di rendere lo sposo “unico, elegante ed impeccabile”.
STAI CERCANDO L’ABITO DA SPOSO DEI TUOI SOGNI? NON PUOI NON VISITARE LO SHOWROOM BENEDETTO D’AMICO UOMO. VISITA IL SITO INTERNET PER SAPERNE DI PIU’