Benedetto D’Amico, dal 1971 abiti da sposo a Palermo

Benedetto D’Amico, l’Atelier che si trova in corso Calatafimi, rappresenta per la città di Palermo un importante punto di riferimento sul settore della moda sposo. Eleganza, qualità e cura dei dettagli caratterizzano il lavoro svolto dalla famiglia D’Amico. Una vita, quella di Benedetto e Giuseppe, padre e figlio al timone dell’azienda, dedicata alla ricerca del bello.


Uno storico showroom su due piani, un luogo accogliente e riservato per scegliere l’abito da sposo dei sogni.  Nel giorno del matrimonio, tutti gli occhi sono puntati anche sullo sposo. Il suo look dovrà essere quindi impeccabile ed indimenticabile.

Da Benedetto D’Amico Uomo Sposo e Cerimonia è possibile trovare gli ultimi modelli dei prestigiosi brand Carlo Pignatelli, Lubiam, Pal Zileri, Canali Lorenz Sposo, City Time, Lebole.

Scelte di gusto e qualità che potranno soddisfare anche i futuri sposi più esigenti. 

Benedetto D'Amico
Benedetto D'Amico
Benedetto D'Amico
Benedetto D'Amico

Benedetto D’Amico, esperienza e buon gusto per guidare lo sposo nella scelta dell’abito perfetto

” Nel nostro lavoro mettiamo sempre lo Sposo al centro di tutto – Spiega Giuseppe D’Amico – amiamo dare consigli e guidarlo passo passo fino alla fatidica scelta. Dedizione e passione per il nostro lavoro, frutto di ultra trentennale esperienza, ci permettono di proporre oggi le collezioni sposo più prestigiose del settore cerimonia uomo. Scegliere un abito da sposo nel nostro atelier vuol dire scegliere l’eleganza di linee armoniose ed innovative”.

Benedetto D'Amico
Benedetto D'Amico

Tendenza Sposo 2020, lo smoking è un passepartout per tutti i tipi di cerimonie

Lo smoking in tutte le sue varianti  è l’abito che negli ultimi anni è di grande tendenza. E’ versatile, lo si personalizza con gli accessori, e conferisce allo sposo un aspetto sobrio ed elegante. 

Sì al collo alla coreana, anche questo richiestissimo,  arricchito dai bottoni gioiello, per dare all’abito uno sprint in più e un tocco decisamente personale. 

 

Benedetto D'Amico
Benedetto D'Amico
Benedetto D'Amico

Gli abiti diventano sempre più sagomati, dalle linee sempre più asciutte. I colori che continuano ad essere scelti sono il nero ed il blu con tutte le sue infinite sfumature.

Benedetto D'Amico
Benedetto D'Amico
Benedetto D'Amico
Benedetto D'Amico
Benedetto D'Amico
Benedetto D'Amico
Benedetto DD'Amico
Benedetto D'Amico

Stile e personalità, per essere impeccabile lo sposo deve sentirsi a suo agio

Seguire la moda, quando ci si appresta a scegliere dell’abito da indossare nel grande giorno, è importante ma non fondamentale. Per apparire al meglio, infatti, il futuro sposo, deve sentirsi estremamente a suo agio. Parola di Giuseppe D’Amico, che con il padre Benedetto, da quasi cinquant’anni, si occupa di moda sposo e cerimonia.

“Non bisogna forzarsi ad indossare un determinato modello soltanto perchè è la moda che lo richiede.- Dice- il vestito da sposo deve calzare come un guanto, deve essere perfetto per adattarsi alla fisicità dello sposo, e per ogni sposo c’è un abito che lo attende”.

Per questo è importante affidarsi agli esperti del settore che potranno accompagnare i futuri sposi nella scelta dell’abito perfetto per il fatidico ““.

Benedetto D'Amico

SE SEI ALLA RICERCA DEL TUO ABITO DA SPOSO, NON PERDERE TEMPO,  LASCIATI ISPIRARE DALLE PROPOSTE DI BENEDETTO D’AMICO UOMO SPOSO E CERIMONIA

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Si Sposaitalia Collezioni 2020, anticipazioni e novità sull’evento di punta della Milano Bridal Week
Benedetto D’Amico, dal 1971 abiti da sposo a Palermo

UN REGALO PER TE!
SPOSI MAGAZINE 2020

In questo momento che ci chiede di essere responsabili e ci impone di trascorrere le giornate in casa per il bene di tutti, regalarti la versione digitale di Sposi Magazine è il nostro modo per tenerti compagnia, farti distrarre e offrirti una lettura rilassata e piacevole con cui impegnare parte del tuo tempo.

Compila il modulo qui sotto e
scarica subito la tua copia!