Idee da Sogno al Sì SposaItalia: uno stand unico ed indimenticabile per Sposi Magazine

idee da sogno sposi magazine sposaitalia

Idee da Sogno ha firmato lo stand di Sposi Magazine al Sì SposaItalia. L’azienda di Varese, leader nell’organizzazione di eventi, ha creato per l’occasione un allestimento minimal ma d’effetto.

La struttura a fiore è caratterizzata dalla personalizzazione e dall’artigianalità. L’ottanio, colore del 2022, è dominante insieme al turchese e l’oro.

(In copertina di Frank Catucci da Idee da Sogno)


Sposi Magazine e Idee da Sogno fianco a fianco al Sì SposaItalia. L’azienda di Varese, leader nel settore dell’organizzazione di eventi, ha deciso proprio in occasione del celebre evento di dare un’anteprima della nuova struttura a fiore geometrica e minimalista di grande effetto. La scelta rispecchia le richieste sempre maggiori da parte di clienti di creare strutture minimal.

Lo stand di Idee da Sogno per Sposi Magazine al Sì SposaItalia
(Foto di Frank Catucci da Idee da Sogno)

La struttura di Idee da Sogno per Sposi Magazine: la parola chiave è minimal al Sì SposaItalia

La struttura a fiore utilizzata da Idee da Sogno per lo stand di Sposi Magazine al Sì SposaItalia è caratterizzata dalla personalizzazione, dall’artigianalità e dal Made in Italy, ma soprattutto dalla grande attenzione ai dettagli dell’azienda di Varese. 

I colori scelti rispecchiano i trend del momento della moda. L’ottanio, colore del 2022, è predominante. Al suo fianco altri colori forti come il turchese e l’oro, che rendono al meglio accostati ad esso.

Lo stand di Idee da Sogno per Sposi Magazine al Sì SposaItalia
(Foto di Frank Catucci da Idee da Sogno)

Il brand investe nella ricerca delle ultime tendenze per creare costantemente nuove strutture da proporre alla propria clientela. Non solo per gli allestimenti floreali ma soprattutto per la progettazione dell’evento a 360 gradi. 

Idee da sogno, infatti, non si occupa solamente di allestimento floreale, ma di tutti i dettagli che contribuiscono alla realizzazione dell’evento. Soltanto in questo modo è possibile soddisfare al 100% il proprio cliente, anche il più esigente.

Lo stand di Idee da Sogno per Sposi Magazine al Sì SposaItalia
(Foto di Frank Catucci da Idee da Sogno)

Giacomo Dal Zotto: “Innovazione per i nostri clienti”

A riassumere lo spirito innovativo di Idee da Sogno è stato l’ideatore Giacomo Dal Zotto. “Presentare durante Sì SposaItalia la nostra struttura è stato molto importante per poter avere un primo feedback da parte di tutti gli addetti ai lavori che sono passati dallo stand di Sposi Magazine. Continuiamo ad investire ed innovare, per migliorarci costantemente attraverso la ricerca soluzioni e per soddisfare al 100% i nostri clienti per qualsiasi tipologia di evento”, ha detto.

Giacomo Dal Zotto, ideatore di Idee da Sogno, nello stand di Sposi Magazine al Sì SposaItalia
(Foto di Frank Catucci da Idee da Sogno)

Idee da Sogno, un marchio di qualità

Idee da Sogno nasce da un progetto di Giacomo Dal Zotto, brillante artista ed esperto florovivaista che, da sempre, punta ad aggiungere un pizzico di magia al suo lavoro. Sebbene abbia sempre lavorato nel settore, la vera passione per il Floral & Event Design sboccia circa nel 2010, quando accetta di mettersi in gioco nella progettazione del primo allestimento.

L’azienda di Varese crea scenografie perfette per il matrimonio. Un servizio di flower design curato in ogni dettaglio e caratterizzato da composizioni floreali uniche. Ispirandosi alla natura dona magia e personalità alle sue creazioni. 

Il team realizza servizi per ogni tipologia di evento: dai tavoli alle sedute, dal coordinamento grafico alla mise en place e dalle scenografie al light design. Al cliente vengono sempre offerte soluzioni personalizzate, creative e funzionali.

idee da sogno per sposi magazine: lo stand al sì sposaitalia
(Foto di Frank Catucci da Idee da Sogno)
Previous
Collezione sposa Michela Ferriero 2023, abiti sensuali ed eleganti
Idee da Sogno al Sì SposaItalia: uno stand unico ed indimenticabile per Sposi Magazine

Scarica gratuitamente
Sposi Magazine 2022

VERSIONE DIGITALE