Diego Giusti racconta il matrimonio a tema Natale di Elisabetta e Luca!

Tra piccole luci soffuse e addobbi natalizi, Elisabetta e Luca hanno pronunciato il fatidico “Sì!” immersi tra le meravigliose colline toscane.  Ad immortalare per sempre il loro amore, è stato il fotografo delle emozioni: Diego Giusti!

Si sa, tutti i matrimoni emozionano, ma ci sono momenti dell’anno dove queste emozioni si moltiplicano e si vivono in maniera più intensa, proprio come è accaduto a Elisabetta e Luca che hanno deciso di pronunciare il loro “Sì, lo voglio!” a pochi giorni dal Natale.

A raccontare tutto con la sua fotografia ci ha pensato Diego Giusti, il wedding photographer livornese che immortala con estrema naturalezza e con il giusto tocco di romanticismo il trionfo dell’amore, quello delle sue coppie di sposi.

diego giusti

Diego Giusti: il fotografo che fa parlare le emozioni!

Quello di Elisabetta e Luca è stato un matrimonio speciale, unico, che ha dato la possibilità a Diego Giusti di dar vita alla sua arte di fotografo matrimonialista sotto una nuova veste, quella natalizia.

Così, come un racconto d’istantanee, ha creato scatti fantastici dove sfondi inusuali, atmosfere calde ed avvolgenti hanno incorniciato il giorno più bello dei suoi elegantissimi sposi. 

diego giusti
diego giusti
diego giusti

Il matrimonio a tema amore per gli sposi di Diego Giusti!

Elisabetta e Luca hanno coronato il loro sogno con una cerimonia religiosa, all’interno della piccola ma deliziosa chiesa di Santa Croce a San Rocco, in provincia di Pisa.

diego giusti
diego giusti
diego giusti

Visto il mese delle nozze, dicembre, il tema scelto non poteva che essere strettamente correlato al Natale: l’amore in tutte le sue sfaccettature. Quello della coppia, quello dei genitori per il proprio figlio o degli amici verso gli sposi…

Allo stesso modo anche l’allestimento dell’Antica Fattoria di Paterno – la bellissima location scelta per il ricevimento – racchiudeva tutti gli elementi del fil rouge scelto. Un vero tripudio di nuance eleganti tipiche del periodo delle feste come l’argento, il verde e il bronzo.

Messaggio pubblicitario
diego giusti
diego giusti

Dirsi “Sì!” a dicembre: quando le emozioni si moltiplicano!

Sguardi, armonia, affiatamento e un pizzico di magia… il reportage fotografico realizzato da Diego Giusti sia all’interno della location che all’esterno, nel verde della natura circostante, racconta tutto ciò.

 La coppia. Elisabetta e Luca con le loro emozioni, ma soprattutto la loro magnifica e speciale sintonia in una splendida giornata di sole dicembrina, nel periodo dell’anno più affascinante di tutti: quello del Natale!

diego giusti
diego giusti
diego giusti

SCOPRI DI PIU’ SUL SITO UFFICIALE DEL FOTOGRAFO DIEGO GIUSTI!

Sostieni Sposi Magazine

Cara lettrice,
sin dall’inizio di questo periodo di emergenza sanitaria, la redazione di Sposi Magazine non si è mai fermata. I giornalisti sono al lavoro ogni giorno per offrirti contenuti utili e affidabili, con l’obiettivo di aiutarti a gestire il tuo matrimonio ai tempi del Coronavirus. Se apprezzi ciò che facciamo, se ti piace il nostro lavoro – che per te è da sempre gratuito – ti chiediamo di supportarci: anche un piccolo contributo, in questo momento straordinario, rappresenta per noi un grande ed importante gesto. Grazie!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
25 Location italiane per matrimoni da Mille e una Notte
Diego Giusti racconta il matrimonio a tema Natale di Elisabetta e Luca!

UN REGALO PER TE!
SPOSI MAGAZINE 2020

In questo momento che ci chiede di essere responsabili e ci impone di trascorrere le giornate in casa per il bene di tutti, regalarti la versione digitale di Sposi Magazine è il nostro modo per tenerti compagnia, farti distrarre e offrirti una lettura rilassata e piacevole con cui impegnare parte del tuo tempo.

Compila il modulo qui sotto e
scarica subito la tua copia!