Michele Dell’Utri, scatti spontanei per emozioni eterne

Michele Dell’Utri è un rinomato fotografo matrimonialista. Siciliano di origine e lombardo di adozione è stato uno dei primi in Italia a proporre agli sposi un servizio fotografico realizzato in stile reportage. Le emozioni e gli attimi speciali, sono quindi protagonisti dei suoi lavori in cui le sensazioni e le suggestioni che si vivono durante il giorno dei fiori d’arancio diventano eterni.


Oltre vent’anni di esperienza nel settore. Forte dell’esperienza da fotografo di cronaca bianca, Michele Dell’Utri propone agli sposi servizi fotografici estremamente belli e completi.

Le foto, eleganti e ricercate, racconteranno in tutta sincerità il giorno tanto atteso dagli sposi. Uno stile unico e senza tempo, destinato a non passare mai di moda grazie alla sua eleganza e alla sua semplicità . 

Tra le realtà portate avanti dal fotografo di Taormina c’è anche Michele dell’Utri Studio con i professionisti da lui formati e l’Accademia in cui invece si avvale di nuovi talenti. 

Michele dell'utri
michele dell'utri
michele dell'utri
michele dell'utri

Michele Dell’Utri, gli scatti di nozze ritraggono i momenti più importanti, le emozioni e i dettagli di un giorno irripetibile

L’album di nozze è senza dubbio per ogni coppia innamorata un ricordo irrinunciabile. Secondo il fotografo Michele Dell’Utri, per essere completo e raccontare sinceramente il giorno delle nozze, ci sono alcune tipologie di fotografie che sicuramente non possono mancare. 

  • Le foto di Lifestyle raccontano le scelte che gli sposi hanno compiuto per le loro nozze. Si dà quindi risalto alla location, agli allestimenti e ai vari dettagli. 
  • Gli scatti emozionali raccontano invece quello che la coppia (e chi li circonda) sta provando nel corso della giornata. Dagli occhi lucidi del papà che abbraccia la figlia, al bacio del nonno fino allo scambio degli anelli. 
  • Le foto spontanee raccontano invece i momenti più inediti come un applauso degli ospiti, un abbraccio, un bacio che gli sposi si scambiano in un momento di relax post cerimonia. 

 

michele dell'utri
michele dell'utri
michele dell'utri
Michele dell'utri
michele dell'utri
michele dell'utri

“Credo che un album di nozze per risultare completo – spiega il fotografo originario di Taormina- debba contenere in egual misura tutti e tre i tipi di fotografie. Agli sposi che mi scelgono come loro fotografo del giorno più bello non importano le sovrastrutture e le pose costruite. I protagonisti, infatti, sono solo loro in tutta la naturale e particolare bellezza che li contraddistingue”.

Michele dell'utri
michele dell'utri
michele dell'utri

Foto di nozze, il fotografo con la sua presenza discreta rende eterni i momenti più belli

Tra gli sposi e il fotografo si viene a creare un importante rapporto di stima e soprattutto di fiducia. 

Messaggio pubblicitario

“Lavoriamo con un pubblico molto variegato italiano e non. – Racconta Dell’Utri –  Molte volte, dopo vari colloqui telefonici, conosco gli sposi proprio il giorno del matrimonio. L’esperienza maturata in questi anni mi permette di entrare in empatia con gli sposi nel giro di pochi minuti. E’ un po’ come andare in guerra. Bisogna essere pronti a fronteggiare qualsiasi situazione e a ritrarre senza filtri le emozioni che gli sposi stanno vivendo”.

Michele dell'utri
michele dell'utri
michele dell'utri
Michele dell'utri

Sono tante le coppie straniere o miste che decidono di rivolgersi a Michele Dell’Utri e al suo staff per il racconto delle loro nozze in Italia. Questi particolari eventi sono sempre ricercati e ricchi di non poche emozioni. 

michele dell'utri
michele dell'utri

Eleganza e ricercatezza per gli scatti d’autore di Giuliano Dell’Utri

Michele Dell’Utri non svolge tutto il lavoro da solo. Al suo fianco, oltre allo staff da lui formato, c’è Giuliano, il figlio. A caratterizzare i suoi scatti è senza dubbio uno stile molto naturale, elegante e ricercato. Figlio d’arte, con un innato gusto e attrazione per il bello, si occupa anche di servizi di moda e di shooting nel settore Bridal Fashion. Ultimati gli studi, infatti, Giuliano Dell’Utri ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla fotografia con risultati sorprendenti.

dell'utri
dell'utri
dell'utri
dell'utri
dell'utri
dell'utri
dell'utri
dell'utri
dell'utri

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Le 50 Fotografie di Matrimonio più belle del 2019
Michele Dell’Utri, scatti spontanei per emozioni eterne

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!