Wedding reportage Diego Giusti: il racconto autentico di una storia d’amore

Oggi più che mai quando si parla di fotografia nel mondo dei matrimoni si fa riferimento ad uno stile ben preciso: il wedding reportage. Sono proprio gli sposi che desiderano un racconto che ritragga la loro spontaneità e le emozioni, senza finzione o pose costruite. Il fotografo toscano Diego Giusti è uno dei maggiori rappresentanti di questa autenticità e, attraverso i suoi scatti, permette alle coppie di rivivere attimo dopo attimo il loro grande giorno, proprio come è accaduto a Evelin e Luca.

wedding-reportage-diego-giusti10
wedding-reportage-diego-giusti6
wedding-reportage-diego-giusti2

Wedding reportage Diego Giusti: dall’Africa all’Italia per raccontare le emozioni degli sposi

Occhio, esperienza e voglia di sperimentare, sono questi gli elementi che contraddistinguono il fotografo Diego Giusti. La sua è un’evoluzione continua ed innovativa che riscopre nuove situazioni e una nuova arte.

“In questo ultimo anno ho provato a scattare durante i matrimoni nello stesso identico modo in cui realizzo i miei reportage in Africa” Afferma Diego Giusti.

wedding-reportage-diego-giusti3
wedding-reportage-diego-giusti7
wedding-reportage-diego-giusti12

Sì, perché per lui la passione per il mondo fotografico si compone di due grandi amori: il wedding e i reportage nella sua adorata Africa. Ecco allora che nella sua nuova metamorfosi ha voluto avvicinare ancor più questi due mondi, tanto diversi quanto vicini…

wedding-reportage-diego-giusti17

“Una vera e propria interpretazione delle emozioni, di quei momenti fatti di sguardi colmi di felicità. Senza nessuna posa di contorno, ma solo il mio obiettivo che ricerca la spontaneità degli sposi.” Conclude il wedding photographer.

wedding-reportage-diego-giusti14
wedding-reportage-diego-giusti23
wedding-reportage-diego-giusti21

Evelin e Luca e il loro sogno d’amore tra eleganza e romanticismo

Non a caso, anche Evelin e Luca hanno deciso di affidare a Diego Giusti il racconto del loro grande giorno. Hanno scelto lui osservando semplicemente i suoi lavori, affermando che tra tutte le sue foto non ce n’era neanche una che non gli piacesse.

E’ stato un matrimonio il loro avvolto da un’allure d’eleganza ma soprattutto da un sentimento meraviglioso che si poteva percepiva in ogni istante, dai preparativi al ricevimento: il vero amore della famiglia.

wedding-reportage-diego-giusti13

“Mi ha colpito molto il toccante gesto della mamma della sposa, quando si è recata da Luca poco prima della cerimonia semplicemente per un affettuoso saluto.” Racconta il fotografo.

wedding-reportage-diego-giusti24
wedding-reportage-diego-giusti15

Un wedding day quello di Evelin e Luca di una raffinatezza ricercata unica, sui toni del rosa, all’Astragalo, una splendida e intima location affacciata sulla baia del Quercetano. Mare, che ha accolto e fatto da scenografia alle loro promesse d’amore, al tramonto, sotto un romanticissimo arco floreale e all’indimenticabile – e immancabile – party al chiaro di luna.

wedding-reportage-diego-giusti27
wedding-reportage-diego-giusti26
wedding-reportage-diego-giusti25

Scopri di più sul wedding reportage del fotografo Diego Giusti, Visita il suo sito web! 

Previous
Vestiti da sposa Rosa Clará 2022, clean look ad alto tasso di eleganza
Wedding reportage Diego Giusti: il racconto autentico di una storia d’amore

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!