Castello di Naro, gioiello delle Marche per nozze uniche

Il Castello di Naro sorge, in tutto il suo splendore, nel ricco e culturalmente interessante territorio delle Marche. Gli eventi organizzati in questa location sono indimenticabili per la qualità dei servizi offerti, la particolare atmosfera storica che vi si respira e la bellezza senza tempo della struttura. 


Sposarsi nelle Marche significa vivere un’ esperienza umana e culturale a 360 gradi.

Il buon cibo, la ricchezza culturale e i paesaggi naturali lasceranno senza fiato gli sposi e i loro ospiti. Il Castello di Naro di Cagli, è il fiore all’occhiello del territorio tra Urbino e Pesaro. Dalla fortezza del VI secolo si gode di una vista unica sulla natura marchigiana che resta nel cuore di chi l’ammira almeno una volta. 

Castello di Naro
Castello di Naro

Castello di Naro, fascino ed eleganza per eventi indimenticabili

Immerso nel verde delle campagne marchigiane, il Castello di Naro, è la location ideale per chi desidera un matrimonio all’insegna della bellezza, quella autentica.

La struttura storica, risalente al Medioevo, fu innalzata per difendere i territori feudali dell’antica famiglia Siccardi. Per questo, il maestoso castello, fu costruito su un’aspra altura ad oltre quattrocento metri dal livello del mare. Nel corso della storia, sono stati innumerevoli le vicissitudini che hanno coinvolto la Fortezza, conferendole, se possibile, ancora più fascino.

Castello di Naro
Castello di Naro
Castello di Naro

Sposarsi nelle Marche tra tradizioni, arti, storia e cultura

Il Castello di Naro sorge nelle fantastiche Marche, regione italiana di cultura e storia.

Il 2020 rappresenta per questo territorio un anno molto ricco di iniziative culturali.

Proprio per quest’anno, infatti, le Marche sono state considerate da Lonely Planet la seconda regione al mondo, da non perdere. Inoltre, sono in corso le celebrazioni del cinquecentesimo anniversario della morte di Raffaello Sanzio che attirano appassionati d’arte da tutto i mondo.

Messaggio pubblicitario

Nella zona, si organizzano inoltre tour alla scoperta dei paesaggi dipinti dai pittori del Rinascimento.

La sensazione, nelle Marche, è quella di  trovarsi in un’opera d’arte vivente.

 

Castello di Naro
Castello di Naro
Castello di Naro
Castello di Naro
Castello di Naro
Castello di Naro

Nozze in location storiche, ampi spazi per ogni tipo di esigenza degli sposi

Servizi esclusivi, allestimenti eleganti, varietà di spazi per venir incontro ad ogni tipo di esigenza. Sono tante le attenzioni che lo staff del Castello di Naro riserva per gli sposi che sceglieranno questo luogo magico per il loro fatidico “Sì”.

Durante la bella stagione, gli ampi spazi esterni possono ospitare cerimonie simboliche  all’aperto e anche ricevimenti di nozze immersi nella natura rigogliosa. La giusta illuminazione, gli allestimenti eleganti renderanno l’atmosfera ancora più magica per suggestioni mai provate prima.  

Castello di Naro
Castello di Naro
Castello di Naro
Castello di Naro

Ad ospitare le cerimonie invernali, e per qualsiasi tipo di “contrattempo” metereologico ci sono le ampie sale interne del Castello ricche di fascino e storia. I riti religiosi possono svolgersi all’antica Abbazia benedettina di Santa Maria Assunta, risalente al XII secolo che si trova proprio ai piedi del Castello di Naro, a due minuti di auto. 

Castello di Naro
Castello di Naro
Castello di Naro

Nei giorni che precedono o vengono dopo le nozze, gli sposi e i loro ospiti possono soggiornare nelle esclusive suite del castello per immergersi ancora di più nell’atmosfera storica usufruendo anche dei servizi benessere. 

Castello di Naro
Castello_di_naro
Castello di Naro

COSA ASPETTI? SE STAI CERCANDO LA LOCATION GIUSTA PER LE TUE NOZZE NELLE MARCHE LASCIATI ISPIRARE DALLA BELLEZZA DEL CASTELLO DI NARO

 

Credits 

Photo Shooting: Francesca Angrisano e Serena Morandi 

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Allure di Orazio Tomarchio, la nuova linea Make-up Sposa 2020 regina per una notte
Castello di Naro, gioiello delle Marche per nozze uniche

UN REGALO PER TE!
SPOSI MAGAZINE 2020

In questo momento che ci chiede di essere responsabili e ci impone di trascorrere le giornate in casa per il bene di tutti, regalarti la versione digitale di Sposi Magazine è il nostro modo per tenerti compagnia, farti distrarre e offrirti una lettura rilassata e piacevole con cui impegnare parte del tuo tempo.

Compila il modulo qui sotto e
scarica subito la tua copia!