Greenhouse La Fenice Garden, la nuova serra di Privitera per nozze uniche

In questa foto l'esterno della serra Green House La Fenice Garden di Privitera in un evento di sera

Le serre sono una delle location per ricevimenti nuziali più in voga, ecco perché Privitera Eventi apre agli sposi Greenhouse La Fenice Garden.

Una nuovissima struttura perfetta per accogliere matrimoni esclusivi, adattandosi ad ogni esigenza stilistica.


Una scelta all’insegna dell’amore per la natura, ma adattabile in base ai propri desideri. Il punto di forza della Greenhouse La Fenice Garden è la versatilità. 

La location creata da Privitera Eventi offre a sposi e Wedding Designer la possibilità di interpretare liberamente gli spazi. Si modella, infatti, ad ogni scelta stilistica: dal boho chic al vintage, fino allo shabby e al green, senza mai perdere l’eleganza che la contraddistingue.

Greenhouse La Fenice Garden per valorizzare ogni scenario

Essendo riflettente, la nuovissima location scenografica rispecchia la bellezza del panorama che si trova all’esterno. 

La copertura trasparente o fumé che accompagna la struttura modulabile in ferro verniciato color grigio antracite permette alla natura circostante di avvolgere coloro che si accomodano al suo interno, donando sensazioni uniche ed irripetibili.

Caratteristiche che permettono alla Greenhouse La Fenice Garden di essere accostata a qualsiasi contesto: senza mai sminuirne il pregio, anzi arricchendone la particolarità.

La Greenhouse La Fenice Garden è stata presentata in anteprima durante il Fuorisalone a Milano a Settembre 2021. Quest’anno è finalmente pronta a dare il “benvenuto” a coloro che la sceglieranno per i loro eventi privati.

In questa foto l'interno della serra Greenhouse La Fenice Garden di Privitera decorata per un evento
La Greenhouse La Fenice Garden di Privitera

Con Greenhouse La Fenice Garden la serra non sarà mai più un piano B

La scelta di una serra come location per matrimoni, fino a pochi anni fa, rappresentava nella maggior parte dei casi una opzione di riserva nel caso in cui il maltempo avesse messo a rischio la realizzazione dell’evento all’aperto. 

Oggi, tuttavia, le cose sono cambiate. Le tensostrutture come quelle offerte da Privitera Eventi, infatti, sono parte integrante del progetto creativo. Offrono, come abbiamo sottolineato, non poche opportunità in termini stilistici e decorativi. 

Le motivazioni per cui le strutture modulabili potrebbero rappresentare la scelta più adatta per un evento da sogno sono facilmente riassumibili in tre punti: spazi capienti, sfondi panoramici e la possibilità di sbizzarrirsi con allestimenti e decorazioni personalizzati

La Greenhouse La Fenice Garden, dunque, non può che essere una prima scelta per gli sposi che ambiscono ad avere una location versatile per un matrimonio che agli occhi dei propri invitati (e non solo) risulti esclusivo e speciale.

In questa foto l'interno della serra Greenhouse La Fenice Garden di Privitera decorato per un evento
Privitera Eventi

Il ruolo di Privitera Eventi

Privitera Eventi, azienda fondata negli anni ’80 in provincia di Varese, si è in questi decenni imposta come punto di riferimento nel settore della progettazione e della costruzione di tensostrutture e allestimenti per ogni genere di manifestazione e di eventi.

Il tutto, portando in alto il nome del Made in Italy.

L’innovazione del prodotto in chiave sostenibile e il dialogo costante fra tecnologie all’avanguardia e design hanno assunto un ruolo centrale nel processo di crescita.

Se quest’oggi le serre come la nuovissima Greenhouse La Fenice Garden sono una delle location più apprezzate per i matrimoni, dunque, il merito è anche di questa importante realtà del Nord Italia.

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Previous
    Mysecret Sposa sfila al Si Sposaitalia: il debutto con la linea Flowers
    Greenhouse La Fenice Garden, la nuova serra di Privitera per nozze uniche

    XIII EDIZIONE

    Sposi Magazine

    €9,90

    Sposi Magazine è la rivista delle spose, pensata per accompagnarle dal primo momento dell’organizzazione delle nozze fino al giorno del matrimonio vero e proprio.

    In omaggio per te anche la copia in versione digitale.

    Le spedizioni verranno effettuate a partire dal 25 novembre 2022