Villa Dominici, una coppia di sposi al giorno per matrimoni cuciti su misura

Location esclusiva per chi si sposa a Palermo e dintorni, Villa Dominici punta tutto sulla personalizzazione del ricevimento: solo una coppia al giorno che, per il proprio matrimonio, avrà a disposizione l’intera struttura. Punto di forza è il cibo, rigorosamente preparato nelle cucine interne


Una coppia al giorno per delle feste di matrimonio pensate su misura degli sposi. Ampi spazi verdi e locali interni eleganti, cibo raffinato e prodotti genuini di alta qualità. In una parola: Villa Dominici.

Si trova a Carini, alle porte di Palermo, questa location che ha tutti i tratti di un luogo da favola. Basta dire che la struttura sorge al centro di otto ettari di campagna, di cui cinque ospitano la coltivazione di limoneti, mentre i restanti tre ettari sono dedicati a ulivi ed altre piantumazioni tipiche della macchia mediterranea.

Villa Dominici
Villa Dominici

Villa Dominici, matrimoni “su misura” degli sposi

Villa Dominici è, senza dubbio, la location perfetta per chi punta ad un matrimonio personalizzato: un solo ricevimento nuziale al giorno, ospitato nella struttura, garantisce infatti il massimo grado di attenzione al cliente da parte degli operatori.

Villa Dominici
Villa Dominici

“Abbiamo intrapreso questa strada, quella di organizzare un matrimonio per volta – spiega Enzo Giambanco, proprietario di Villa Dominici -, per dare la nostra location in esclusiva ad ognuna delle coppie di sposi che ci scelgono. Molto spesso, infatti, succede che in altri luoghi vengano organizzati più matrimoni per volta e che gli sposi se ne accorgano quando già è troppo tardi”.

Villa Dominici
Villa Dominici
Villa Dominici
Villa Dominici

Location matrimoni a Palermo, a Villa Dominici natura e buon cibo

Non solo la location, però. Tanta è la cura che viene riservata agli allestimenti dei luoghi, ma soprattutto alla preparazione dei cibi che avviene nella cucina interna alla struttura.

“Puntiamo rigorosamente sulla qualità dei prodotti impiegati nelle nostre preparazioni, che avvengono direttamente nelle cucine di Villa Dominici – sottolinea Giambanco -. La nostra è una cucina principalmente mediterranea, anche se non rifiutiamo le sfide lanciate da alcuni dei nostri sposi che ci chiedono esperienze culinarie più esotiche”.

Villa Dominici
Villa Dominici

Menù di nozze: protagonista la tradizione siciliana 

Va da sé, dunque, che è la tradizione siciliana ad avere un ruolo da protagonista nel menù di nozze. Soprattutto negli antipasti e nei primi piatti.

Messaggio pubblicitario

“Il risotto è uno dei nostri piatti forti – afferma il proprietario di Villa Dominici -. La bravura dello chef si testa proprio dalla preparazione di questo particolare piatto che non può mancare in un ricevimento di nozze che si rispetti. Si sposa benissimo, inoltre, con frutti di mare e pesci o con prodotti della terra”.

Villa Dominici
Villa Dominici
Villa Dominici

Dalla corte al bordo piscina, tutti i luoghi di Villa Dominici

E sempre nello spirito del “cucire addosso” agli sposi il loro ricevimento di nozze, Villa Dominici dispone di diversi spazi in cui le coppie possono decidere di far allestire il proprio banchetto nuziale, dagli antipasti al taglio del torta.

Così, la festa può essere a bordo piscina o immersa nella natura, con i tavoli posizionati negli ampi spazi verdi riparati dalla fresca copertura degli alberi. O ancora, essere vissuta negli spazi della corte che è stata pavimentata di recente diventando, di fatto, una location tutta nuova.

Villa Dominici
Villa Dominici
Villa Dominici

“Il nostro obiettivo  – conclude Enzo Giambanco – è di far sentire i nostri clienti coccolati dal primo all’ultimo momento della giornata più importante della loro vita. Vogliamo prestare loro tutte le attenzioni possibili, affinché ogni cosa resti per loro unica e indimenticabile”.

Per scoprire tutti i luoghi di Villa Dominici e i servizi a disposizione di voi futuri sposi, basta collegarvi al sito villadominici.it!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2019, quando l’eleganza prende forma
Villa Dominici, una coppia di sposi al giorno per matrimoni cuciti su misura

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!