Il corso per Wedding Planner di Roberta Torresan raddoppia: nuove date

Il corso per Wedding Planner di Roberta Torresan fa il bis, aperte le iscrizioni per prendere parte alla seconda aula del “Wedding Planning PRINCIPLES”: ecco le date e come iscriversi


Roberta Torresan, Wedding Planner specializzata nel Luxury Destination Wedding, tra le più apprezzate (e premiate) in Europa, imprenditrice di successo, è oggi anche un punto di riferimento per chi aspira a lavorare nel settore dell’organizzazione matrimoni. 

Il suo metodo è uno strumento ormai affermato nel campo della formazione professionale e a dimostrarlo è la presenza sempre più numerosa di iscritti ai suoi corsi. 

Ne è esempio il corso Wedding Planning PRINCIPLES, in programma a novembre, che in poche settimane ha registrato sold-out di richieste tanto da indurre la Wedding Planner a introdurre una nuova sessione e riaprire le iscrizioni

In questa foto Roberta Torresan con gli allievi della scorsa edizione del corso Wedding Planning Principles

Corso per Wedding Planner di Roberta Torresan, le nuove date

La seconda sessione del corso PRINCIPLES si svolgerà dal 14 al 19 novembre 2022, presso il TH Carpegna Palace di Roma. 

Si tratta di un modulo che rappresenta il primo livello da intraprendere per diventare Wedding Planner professionisti. Una sorta di porta d’ingresso che dà accesso a corsi e master sempre più specializzati e sempre con l’importantissima consulenza di Roberta Torresan.

“PRINCIPLES è diventato il primo corso in Italia per aspiranti Wedding Planners, giunto alla sua settima edizione in presenza, e appuntamento immancabile di ogni stagione della nostra Wedding Business School”, spiega l’imprenditrice. 

“Il Corso PRINCIPLES – aggiunge – è un brand riconosciuto nel settore, sinonimo per tante planners di “corso base” incentrato sul wedding business, e per molte di loro è l’inizio di un viaggio in compagnia di un gruppo di colleghi e colleghe, sotto l’ala protettiva del mio team”.

Il corso Wedding Planning Principles 2022, il programma

Il modulo Wedding Planning Principles offre un programma completo agli aspiranti Wedding Planner che vogliono approcciarsi in modo professionale al settore. 

Il successo della formazione targata Roberta Torresan è fornire gli strumenti per trasformare gli allievi in imprenditori di se stessi, fornendo elementi basiliari di marketing e un’esperienza diretta sul campo, pratica e concreta. 

Il programma prevede:

  • 6 giorni di lezioni full time in aula, a contatto diretto con Roberta Torresan
  • WorkBook
  • Materiale Didattico e Stationery personalizzata
  • Test Finale con Attestato di Partecipazione

Per gli allievi sono inclusi anche altri bonus:

  • accesso immediato gratuito al Wedding Planners Club (Membership Starter) che include 16 corsi on line per prepararti al Corso PRINCIPLES;
  • accesso immediato gratuito al Gruppo Facebook segreto che include un live webinar a settimana con Roberta Torresan   
  • 1 giornata di stage in un evento di Roberta Torresan per partecipare in prima persona come membro del Team sul campo. 

Sul sito della scuola di formazione Wedding Planners Pro è possibile iscriversi alla seconda sessione del corso Wedding Planning Principles, compilando l’apposito form.

La formazione di Roberta Torresan: un metodo di successo

Dopo aver avviato un’azienda incentrata sul Luxury Destination Wedding, riconosciuta a livello internazionale, Roberta Torresan ha virato dritto sulla Formazione Professionale business oriented.

Innovativa e rivoluzionaria, ha diffuso a livello nazionale un concetto differente di formazione, che vede nel Wedding Planner la figura di un imprenditore.

È alla sua intuizione che si deve la creazione della prima Wedding Business School in Italia, la Wedding Planners Pro, che negli anni ha formato moltissimi Wedding Planner, oggi affermati professionisti.

Il suo metodo sta riscuotendo parecchio successo ed è diventato un brand qualificato e di garanzia per intraprendere un percorso di crescita che permetta di raggiungere obiettivi ambiziosi.

Cinque i pilastri su cui si fonda: 

  1. La strategia del marketing
  2.  Il planning: pianificare tutto, dal lavoro ai matrimoni
  3. La vendita: vendere con un processo professionale moltiplica le possibilità di successo
  4.  Il design: Wedding design alla base del lavoro
  5. I numeri: saper misurare per riuscire a migliorare

Il “metodo Roberta Torresan” è diventato una bussola per tante planners che sono riuscite a trasformare in una professione appagante e remunerativa quello che per tante rimane ancora un hobby.

La Wedding Planner lo racconta in modo dettagliato nel suo libro “Wedding Planning PRINCIPLES”, divenuto un manuale indispensabile per qualsiasi aspirante Wedding Planner che voglia avere un quadro completo dei pilastri necessari ad impostare la propria attività.


Crediti
Foto: Studio Cardei, Varna Studio, Vinicio Ferri 

Previous
Matrimonio di Eleonora Boi e Danilo Gallinari: cerimonia romantica in Sardegna
Il corso per Wedding Planner di Roberta Torresan raddoppia: nuove date

Scarica gratuitamente
Sposi Magazine 2022

VERSIONE DIGITALE