The Wedding Planners Club, Roberta Torresan lancia la nuova Membership per la sua community

Roberta Torresan, celebre Wedding Planner tra gli esperti del settore in Italia, continua a “rivoluzionare” il mondo della formazione del Wedding. Nasce The Wedding Planners Club, la nuova Membership per la formazione online rivolta a soli Wedding Planners. Proprio come un circolo esclusivo


Tra le Wedding Planner più esperte in Italia, specializzata nel Luxury Destination Wedding, Roberta Torresan lancia il suo nuovo progetto innovativo che “rivoluziona” la formazione del Wedding. Una web membership, The Wedding Planners Club, dedicata ai Wedding Planners che sposano la sua filosofia.

Uno strumento nuovo che permetterà ai soli Wedding Planners membri di accedere a contenuti e programmi riservati, che li aiuteranno a diventare veri professionisti del settore.

The Wedding Planners Club

Un salto di qualità per la formazione, settore che potremmo definire la punta di diamante dell’attività di Roberta Torresan. Innovativa e rivoluzionaria, ha diffuso a livello nazionale un concetto differente di formazione, che vede nel Wedding Planner la figura di un imprenditore. È alla sua intuizione che si deve la creazione della prima Wedding Business School in Italia, la Wedding Planners Pro, che negli anni ha formato moltissimi Wedding Planner, oggi affermati professionisti.

“Ho scelto questa impostazione per trasmettere il mio metodo di lavoro, e soprattutto per consentire alle persone di raggiungere concretamente obiettivi reali. Con Wedding Planners PRO ho fondato la 1° Wedding Business School in Italia e il format è stato vincente fin da subito, modificando alle fondamenta i principi della formazione per Wedding Planners nel nostro settore”.

The Wedding Planners Club

The Wedding Planners Club, la nuova iniziativa di Roberta Torresan

Corsi online e Webinar (ossia seminari interattivi su Internet) sono strumenti che Roberta Torresan già da anni mette a disposizione dei suoi allievi. Ma adesso è arrivato il momento di un progetto ancora più ambizioso. Con Wedding Planners Club si dà l’opportunità agli iscritti di accedere a percorsi formativi sempre più specializzati ed esclusivi.

Non solo, il club rappresenta una sorta di circolo che raggruppa gli operatori incentivando la rete e lo scambio di esperienze e conoscenze dirette. Tutto naturalmente diretto dalla Torresan, con cui sarà possibile interagire in modo più diretto e frequente.

“Nella mia Community sono attive delle Planners che hanno abbracciato la mia filosofia e hanno percorso tutta la strada al mio fianco fino a diventare delle vere Professioniste. Ora fanno parte del mio gruppo più ristretto di networking e testimoniano, con la loro storia personale e professionale, le competenze che hanno acquisito”, racconta la Torresan.

The Wedding Planners Club

“Da 2 anni ho introdotto anche una importante sezione di corsi on line, partendo dai Webinars a numero chiuso, fino ai corsi tematici e specialistici. Dopo l’accelerazione impressa durante lo stop dovuto alla crisi del Covid 19, è stato naturale anticipare l’evoluzione più dirompente del nostro progetto online”.

“Abbiamo lanciato infatti The Wedding Planners CLUB, una modalità di accesso alla formazione on line per soli Wedding Planners, in formula Membership proprio come in un Club”.

La nuova membership della community di Roberta Torresan: come funziona

L’iscrizione a The Wedding Planners Club avviene attraverso un abbonamento mensile che varia in base al livello scelto, ognuno dei quali dà diritto a specifici benefit e vantaggi esclusivi. Corsi, video, live, webinar, tutorial e guide sempre aggiornati cambiano da un livello all’altro.

I livelli sono tre:

  • Starter
  • Master
  • Prestige

In particolare, per i membri Prestige l’accesso è illimitato e dà diritto a tutti i corsi presenti e futuri.

“Abbiamo progettato e realizzato Wedding Planners Club pensando alle esigenze delle wedding planners che spesso arrivano ai corsi in aula con molte lacune, o che desiderano approfondire temi specifici che fanno fare loro la differenza – sottolinea Roberta Torresan -. Questa è infatti la nostra promessa: consentire di specializzarsi fino a diventare una esperta, molto sopra il livello delle tue concorrenti. E per questo abbiamo scelto di aggiungere dei benefit senza paragoni, dei vantaggi che solo noi siamo in grado di offrire.

The Wedding Planners Club

Perchè iscriversi a The Wedding Planners Club: tutti i vantaggi

Lo abbiamo anticipato sopra, la nuova membership di Roberta Torresan è un progetto ambizioso che parte dalla formazione ma va ben oltre. Un salto di qualità che fa del club un’occasione unica per dare valore alla professione dei Wedding Planner.
Oltre a corsi, materiali, guide e video, gli iscritti hanno diritto anche ad altri benefit.

Innanzitutto, l’acceso ad un nuovo gruppo Facebook. “Privato e segreto all’interno del quale posso solo anticipare che io terrò uno speciale Live Webinar al mese dove risponderò alle domande dei membri del Club. Il resto è estremamente top secret”.

Roberta Torresan anticipa un’altra novità in cantiere per i membri del club: un nuovo portale-vetrina.
“Posso anticipare che tutti i membri del Club avranno una vetrina nel nostro nuovo portale riservato alle sole Wedding Planners iscritte al club, e che conterrà delle funzioni di ricerca molto innovative, oltre a rappresentare una assoluta novità rispetto ai portali wedding tradizionali dove le Planners sono confuse in mezzo a mille altri fornitori e dove non c’è alcun riferimento al loro percorso di formazione”.

The Wedding Planners Club

Come un vero e proprio Club esclusivo, inoltre, gli iscritti al Club Prestige riceveranno uno speciale box con 4 Magazine Tematici, dal taglio business, incentrati sulla formazione per Wedding Planners. “In questo modo ripercorreranno la roadmap studiata per diventare dei veri professionisti del settore. Il primo magazine a tema “Marketing” è stato distribuito a gennaio durante uno dei focus ed è stato un gran successo. Da qui, l’idea!”

Infine i membri Prestige potranno partecipare ad uno speciale Meet Up, ristretto ai soli membri top, a margine del Meet Up generale che ogni anno vede incontrarsi dal vivo gli iscritti alla community di Roberta Torresan.

PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI O ISCRIVERTI A THE WEDDING PLANNERS CLUB DI ROBERTA TORRESAN COLLEGATI AL SITO DELLA WEDDING PLANNERS PRO!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Denise More presenta Woodland Vintage, il nuovo mood per nozze da favola
The Wedding Planners Club, Roberta Torresan lancia la nuova Membership per la sua community

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!