Denise More presenta Woodland Vintage, il nuovo mood per nozze da favola

Denise More, la Wedding Planner romana nota per il suo estro creativo, torna a stupire le future spose con un progetto tutto nuovo. Un mood rinnovato che coniuga lo stile vintage con il sogno romantico del mondo fiabesco. Si chiama “Woodland Vintage” ed è pronto a dettare tendenza


Un bosco incantato, tra fiori rigogliosi e delicate peonie, impreziosito dai tocchi vintage di antichi arredi che raccontano un mondo che fu. Cristalli, candele e colori vivaci e unconventional regalano un’allure romantica ma originale. Si intitola “Woodland Vintage”, letteralmente il “Bosco Vintage”, il nuovo progetto creativo di Denise More, presentato in esclusiva su Sposi Magazine.

Anche stavolta, la Wedding Planner sperimenta un mood innovativo e fuori dagli schemi, senza però mai “tradire” il suo carattere romantico e raffinato.

“Less is more” è il suo slogan: la bellezza e il buon gusto stanno nella semplicità. Verissimo, ma questo non significa non sperimentare. Anzi. E di certo a lei la creatività non manca.

Denise More

Denise More, la Wedding Planner creativa dall’animo romantico

Laureata in Grafica e Progettazione Multimediale, la voglia di innovare e sperimentare è insita nella sua formazione professionale.
È a Barcellona, crocevia di arti e culture diverse, che si stabilizza negli otto anni successivi alla laurea. Qui frequenta due Master in Comunicazione e Art Direction e inizia a lavorare nel settore dell’organizzazione di grandi eventi.
Tornata in Italia si avvicina al bianco mondo del Wedding, di cui si innamora. L’organizzazione di matrimoni diventa il suo settore d’elezione. Perchè? “Perchè sono un’inguaribile romantica”, spiega.
Si specializza formandosi e lavorando sotto la guida di affermate Wedding Planner italiane. Da loro acquisisce i segreti e le competenze di quella che diventerà la sua professione.

Denise More è tra le Wedding Planner più esperte a Roma. Una specialista del matrimonio a servizio dei futuri sposi, riuscendo a riscuotere parecchio successo anche (ma non solo) tra le coppie straniere che decidono di coronare il loro sogno d’amore in Italia.

Denise More
Denise_More

“Unicità” e “ricercatezza” sono le parole chiave che caratterizzano i suoi lavori. Un’anima creativa, sempre pronta a sperimentare, si coniuga con la continua ricerca della raffinatezza e del buon gusto. Rinnovare sì ma sempre entro i confini dell’armonia e dell’equilibrio degli elementi.

Sono i dettagli a fare la differenza – sottolinea Denise More -. Non amo l’eccesso, non mi appartiene. Preferisco lo stile elegante e raffinato. Ma attenzione, ciò non significa restare sempre dentro gli stessi schemi. Anzi. Io amo sperimentare, ricreare e innovare”.

Per la Wedding Planner ogni matrimonio è un progetto unico e mai replicabile. “Ogni coppia ha la sua storia, la sua unicità e le sue specificità. Ed è proprio su questi elementi che parto per definire, assieme ai futuri sposi, un evento unico e personalizzato. Potremmo dire progettato su misura solo e soltanto per loro“.

Denise More
Denise More

“Woodland Vintage”, il nuovo shooting di Denise More

Dalla continua voglia di mettersi in gioco e sperimentare nasce il suo nuovo progetto creativo che ha dato vita allo shooting “Woodland Vintage”. Denise More si ispira all’idea di un matrimonio dallo stile vintage, ambientato in un bosco incantato, proprio come nelle fiabe. E d’altronde per lei, “inguaribile romantica”, le nozze sono il racconto di una favola d’amore, ogni volta diversa.

Dal bouquet della sposa, asimmetrico e ricco di fiori, alla stationery; dal tavolo e gli arredi in legno antico alla location che richiama l’idea di un’antica baita. La scenografia è quella bucolica e magica, senza tempo.

Agli elementi Woodland si accostano, in modo armonioso, oggetti preziosi dal tono vintage. Argenterie, cristalli, antichi orologi e vecchie librerie arricchiscono la location regalando quell’effetto “Wow” che stupisce e incanta.

Denise More
Denise More
Denise More
Denise More

La mise en place è molto originale e raffinata, seppur nata dall’accostamento di elementi differenti e talvolta contrastanti. Un grande tavolo imperiale in legno “grezzo” è lasciato “nudo”, ossia senza tovagliato. Così pure le sedie. A impreziosirli piatti e bicchieri di cristallo, antica posateria in argento, candele e tanti fiori.

Particolarissimo l’outfit della sposa. All’abito nuziale, modello scivolato e romantico, e a un’acconciatura morbida, molto semplice, si contrappone un bouquet davvero unconventional. Il mazzo della sposa è asimmetrico e grande, che richiama l’immagine dei fiori appena raccolti nel bosco e legati insieme da due nastri colorati.

Denise More
Denise More
Denise More
Denise More

Matrimonio stile vintage, si rinnovano i colori: magenta e azzurro polvere i preferiti

L’innovazione del “Woodland Vintage” di Denise More sta soprattutto nella palette di colori. La Wedding Planner sperimenta nuove nuance e propone accostamenti abbastanza inusuali nei matrimoni. Alle classiche tonalità pastello del rosa, celeste e verde, si aggiungono le sfumature più vivaci del magenta, glicine e azzurro polvere.

Denise_More_05
Denise_More_13
Denise More
Denise_More_15

“Con questo shooting ho scelto puntare su un mood nuovo, originale e dall’impatto molto forte. L’obiettivo è far capire ai futuri sposi che per il loro giorno più bello possono anche osare seguendo i propri gusti e non uniformarsi al già visto – consiglia Denise More -. Naturalmente, è importante affidarsi a una professionista, perchè rompere gli schemi non significa eccedere nel buon gusto. Anzi. Tutto deve sempre essere riportato in un ordine armonioso, raffinato ed elegante“.

“Lo shooting Woodland Vintage, come altri miei progetti creativi, ha preso forma grazie alla collaborazione dei fornitori con cui lavoro. Si tratta di professionisti del settore che io seleziono accuratamente, perchè dalla loro competenza dipende anche la qualità dell’organizzazione di un matrimonio. I fornitori sono fondamentali nel lavoro di una Wedding Planner”. 

Denise More

SCOPRI DI PIÙ SUL MONDO DI DENISE MORE COLLEGANDOTI AL SITO UFFICIALE DELLA WEDDING PLANNER!

Credits

Wedding Planner: Denise More
Venue: Lanificio
Photographer: Francesca Angrisano
Video Maker: Paolo Furente
Floral Design: Anthea Studio
Bride’s Dress: Il Giardino fiorito delle Spose
Brand: Rembo Styling
Mua: Giorgia Bertoldi
Headpiece: Guineve Revines
Stationary: Wedding Stationary Italia
Forniture: Latini Design
Ribbons: Allegoria Textile
Bride: Claudia Calderella

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Destination Wedding Educational, esperti svelano il turismo matrimoniale
Denise More presenta Woodland Vintage, il nuovo mood per nozze da favola

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!