Krisztina Tòth, il sogno del matrimonio invernale in Sardegna

Uno shooting fotografico realizzato da Krisztina Tòth e il suo team per mostrare la bellezza di un matrimonio nei mesi autunnali ed invernali, quando il sole nascosto tra le nuvole regala bellissimi scenari


Krisztina Tòth e il suo team hanno una grande certezza: la Sardegna è una delle terre più belle da vivere 365 giorni l’anno. Chi ha detto che il matrimonio deve esser celebrato soltanto in estate? Chi ha detto che le grandi emozioni si vivono sotto il sole?

Per questo motivo, e per far vedere le splendide scenografie che anche con una giornata nuvolosa si possono creare, la wedding planner ha realizzato uno shooting fotografico aiutata da altre eccellenze del settore.
Le foto sono di Irina Eller, MUAH & Gioielli di Daria Savinova, il video di Emiliano Riccardi, abiti di Laura Carzedda e la torta di Laura Deriu.

Krisztina Tòth

Krisztina Tòth, la wedding planner che trasforma i sogni in realtà

Krisztina Tòth, che da oltre 20 anni vive ad Olbia, in Sardegna, è specializzata in wedding destination, ma dopo il periodo che abbiamo vissuto è pronta a mettersi in gioco e a valorizzare ancor di più la terra che ama.

«La figura della wedding planner, che possa aiutare e consigliare nelle scelte del matrimonio, è fondamentale – commenta la Tòth. L’idea che abbiamo avuto con questo shooting fotografico deriva dall’obiettivo di incentivare il turismo a livello locale mostrando come la Sardegna sia una terra dalle mille opportunità. Gli stranieri scelgono di sposarsi qui perché affascinati da una piccola chiesa, da una location da sogno ma anche da un agriturismo che rispecchia pienamente le bellezze dell’isola. Sposarsi in riva al mare è una forte emozione, ma anche in inverno ha un fascino non da sottovalutare».

Krisztina Tòth

Matrimonio in Sardegna: ecco perché scegliere l’isola in inverno

La fotografa che ha realizzato lo shooting fotografico, Irina Eller, ha subito colto la magia che si celava in quei momenti. «Non solo sotto il sole, ma anche con la pioggia, la Sardegna è un’isola ideale per i matrimoni 365 giorni l’anno – commenta la Eller. Magia, bellezza, accoglienza e una luce che trasmette un senso di pace e felicità. Ecco l’idea che abbiamo voluto trasmettere con questo servizio fotografico. Non abbiate paura dei mesi più freddi, sono quelli che possono regalare nuove ed entusiasmanti avventure».

Anche la cake designer, Laura Deriu, è della stessa idea: «Il periodo autunno/inverno, che qui è considerato bassa stagione per i matrimoni, con i suoi colori spettacolari rende il matrimonio ancor più speciale. Non bisogna tralasciare il fatto che i prezzi siano più bassi e che con la luce e i colori che si fondono nel cielo tutto sembra ancor più magico. La Sardegna è questo e tanto altro ancora».

Krisztina Tòth
Krisztina Tòth

Krisztina Tòth e il suo team: “Idea nata per dare una spinta al settore”

Dopo il periodo che ha messo a dura prova il settore wedding a livello internazionale Krisztina Tòth, aiutata dal suo team, sta provando ad incentivare la rinascita del settore creando dei piccoli contest per gli sposi.

«Il contest nasce soprattutto per far sorridere tutti coloro che hanno dovuto rinviare il matrimonio causa Covid-19 – commenta il videomaker Emiliano Riccardi. La coppia ci invia le foto, allegandoci una breve descrizione della loro storia, e a quella che ci colpirà di più regaleremo la nostra professionalità per il loro giorno speciale. Nel nostro piccolo, infatti, cerchiamo di dare un aiuto, un segnale di positività dopo questi mesi così difficili».

Krisztina Tòth

Se vuoi visualizzare il video dello shooting fotografico clicca QUI.

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI MATRIMONIO ORGANIZZATI DALLA WEDDING PLANNER? SCOPRI IL SITO WEDDINGINSARDINIA.NET

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Perché acquistare le bomboniere del tuo matrimonio online
Krisztina Tòth, il sogno del matrimonio invernale in Sardegna

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!