Le Donne del Lago, nozze magiche sul Garda

le donne del lago

Le Donne del Lago alias le Wedding Planner Lorella Ferrazza e Manuela Di Quirico in collaborazione con La Dinastia Restaurant di Corte Cavalli organizzano “Matrimonio a Corte”. Si tratta di un raffinato Wedding Day che si terrà il  10 ottobre al Relais Corte Cavalli di Ponti Sul Mincio in provincia di Mantova. Gli sposi, e più in generale chi ha un particolare evento da festeggiare, potranno venire a contatto con i migliori fornitori del mondo Wedding. Ci sarà inoltre la possibilità di scoprire le bellezze naturali e storiche del Lago di Garda e di lasciarsi ispirare dalle soluzioni de Le Donne del Lago.


Un appuntamento da non perdere per chi progetta il proprio matrimonio o un evento importante.

Durante l’evento “Matrimonio a Corte” ci si potrà lasciare ispirare dalle nuove tendenze e dai lavori delle Wedding Planner, specializzate in Destination Wedding sul Garda, Lorella Ferrazza e Manuela Di Quirico. Il loro obiettivo è anche quello di promuovere la conoscenza della zona, meta sempre più ambita dagli sposi che vengono da tutto il mondo per pronunciare il tanto atteso “Sì”. 

 

le donne del lago

Le Donne del Lago, ecco il programma di “Wedding a Corte”

Tanti gli appuntamenti durante la giornata tutta da trascorrere nell’incantevole Relais Corte Cavalli.

  • Si comincia alle 14 con un ricco aperitivo di benvenuto. In programma anche una visita alla particolare location immersa tra le colline moreniche. Gli ospiti potranno inoltre incontrare  i fornitori che hanno aderito all’iniziativa.
  • Dalle 17 si potrà assistere ad una elegante sfilata di abiti da sposo e da sposa e da cerimonia per adulti e bambini.
  • Alle 19,30 invece si potrà prendere parte all’aperitivo e a seguire ci sarà l’elegante cena a La Dinastia Restaurant del Relais Corte Cavalli a cura della direttrice Irene Porcu
  • Alle 21,30 la giornata si conclude con un suggestivo momento del taglio della torta che lascerà a bocca aperta tutti i presenti. 

Per prendere parte ai diversi momenti dell’evento “Matrimonio a corte” è necessaria la prenotazione ai numeri 0376 803835 – 346 1265066  (contatto anche WhatsApp). L’ingresso con l’aperitivo di benvenuto ha un costo di 5 euro mentre l’entrata che comprende anche la cena costa 30 euro. 

le donne del lago
le donne del lago
le donne del lago

L’evento rappresenta un’importante occasione per ripartire dopo lo stop forzato a causa delle norme anti Covid 19.

“Nel nostro lavoro diamo molto valore a tutto ciò che è italiano e che rappresenta il nostro Bel Paese nel mondo. – Affermano  le Wedding Planner Lorella Ferrazza e Manuela Di Quirico – cerchiamo sempre luoghi particolari per i nostri eventi per creare atmosfere uniche. Vogliamo infatti valorizzare le bellezze naturali del nostro Lago di Garda e guidare gli sposi in questo entusiasmante percorso che li porterà al giorno del loro matrimonio. La figura del Wedding Planner è oggi più che mai importante: deve ispirare fiducia ed  essere un po’ psicologo per comprendere i gusti della coppia”.

le donne del lago
Manuela Di Quirico e Lorella Ferrazza
le donne del lago
Irene Porcu

Matrimonio sul Garda, natura e storia per un evento indimenticabile

L’agenzia Le Donne del Lago, specializzata in Destination Wedding, opera soprattutto nella zona del Lago di Garda ma anche a Verona, in Valpolicella ed in Alto Adige. Sono tante le coppie, provenienti da tutto il mondo, che scelgono il lago per le loro nozze. Il Lago di Garda, con le sue bellezze paesaggistiche e la sua storia, regala suggestioni indimenticabili agli sposi e ai loro ospiti.

Il matrimonio, inoltre, può diventare un’importante occasione di crescita personale e culturale grazie alle visite guidate nella zona, le degustazioni di prodotti locali e corsi di cucina. Attività che possono essere organizzati nei giorni che anticipano o succedono il Grande Evento.

“Gli stranieri amano molto il nostro Paese- aggiungono Lorella Ferrazza ed Manuela Di Quirico – il lago è sempre molto affascinante e molte coppie ne rimangono incantate. Nei loro menù di nozze, inoltre non rinunciano ai cibi tipici della cucina italiana come la pasta e il buon vino. Noi, dal canto nostro, cerchiamo sempre di proporre loro location inedite e mai scontate”.

le donne del lago
le donne del lago
le donne del lago
le donne del lago

Wedding Planner, cura dei dettagli e passione per matrimoni unici ed indimenticabili

“Adoriamo organizzare i nostri matrimoni in ogni minimo dettaglio, senza tralasciare nulla e collaborando con veri professionisti del settore – affermano Le Donne del Lago – per questo cominciamo a preparare il tutto anche con un anno di anticipo”.

Gli sposi saranno quindi seguiti in ogni singolo preparativo fino al giorno delle loro nozze: dalla scelta delle location, a quella degli abiti perfetti. “Molti stranieri – racconta Manuela Di Quirico – scelgono di indossare abiti Made In Italy sinonimo nel mondo di bellezza e di altissima qualità. Noi chiaramente offriamo loro anche il servizio di consulenza d’immagine in modo da guidare gli sposi anche in questa importante scelta”. 

le donne del lago
le donne del lago
le donne del lago
le donne del lago
le donne del lago
le donne del lago

SE STAI PENSANDO AL TUO MATRIMONIO DA CELEBRARE SUL LAGO DI GARDA COSA ASPETTI? LASCIATI ISPIRARE DALLE SOLUZIONI DE LE DONNE DEL LAGO!

 

CREDITS

Photo: Roberto Adami/Andrea Fratela / Silvia Giovannelli / PHplus / Daniele Torchia

Previous
Momenti Eventi, l’eccellenza del matrimonio al servizio degli sposi
Le Donne del Lago, nozze magiche sul Garda

Scarica gratuitamente
Sposi Magazine 2022

VERSIONE DIGITALE