Tutti gli appuntamenti 2022 Cira Lombardo: dal Wedding Tour alla serie Tv

Dai prossimi corsi di formazione in calendario alla seconda tappa a Verona del Wedding Tour NH Collection, senza dimenticare la nuova edizione di Weddings Luxury, la serie TV e web dedicata ai matrimoni da sogno: ecco tutti gli appuntamenti 2022 di Cira Lombardo


Sarà una primavera fitta di appuntamenti e incontri quella della Wedding Planner e Event Creator Cira Lombardo. Dai prossimi appuntamenti formativi per diventare un professionista dell’organizzazione matrimoni al tour, dedicato ai futuri sposi, tra le più affascinanti e prestigiose location targate NH Collection.

Ancora, la nuova serie Tv e web che ha per protagonisti i matrimoni da favola organizzati dalla regina del Wedding e imprenditrice di successo. Veri e propri eventi che fanno sognare tutti gli innamorati. E tanto altro ancora… 

In questa foto Cira Lombardo durante una puntata di Weddings Luxury

Tutti gli appuntamenti 2022 di Cira Lombardo: Weddings Luxury torna in tv

I matrimoni da sogno firmati Cira Lombardo tornano in tv: è iniziata la tanto attesa nuova stagione di Weddings Luxury. Gli episodi vanno in onda ogni sabato, su DonnaTV, canale 62 del Digitale Terrestre, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Weddings Luxury e sulla piattaforma Wedding TV.

È già online la prima puntata, che inaugura la nuova serie con un matrimonio da favola in un castello, dallo stile medievale, che ci fa rivivere l’atmosfera delle antiche nozze regali.

Blu il colore predominante negli allestimenti, tonalità molto usata nel Medioevo per l’iconografia religiosa e associato alla virtù in generale. Il leggendario re Artù, per esempio, veniva raffigurato sempre vestito di blu. 

Sabato 26 marzo andrà in onda la seconda puntata di Weddings Luxury. Non vediamo l’ora di scoprire il prossimo matrimonio dalle Mille e una notte!

Wedding Tour NH Collection, alla scoperta di luxury hotel per le nozze

Prosegue il Wedding Tour NH Collection, il progetto nato dalla collaborazione fra la catena alberghiera NH Collection e Cira Lombardo. Sei tappe, di due giorni ciascuna, in cui i futuri sposi e i professionisti potranno scoprire strutture e hotel di lusso NH e incontrare di persona la famosa Event Creator. 

Messaggio pubblicitario

Palazzi ed edifici storici ristrutturati, alberghi e location molto suggestive, con panorami mozzafiato, cornici ideali per nozze esclusive e di classe. 

Il prossimo weekend, venerdì 25 e sabato 26 marzo, si terrà la seconda tappa del tour all’interno del boutique hotel 5 stelle NH Collection Palazzo Verona, nel cuore della romanticissima città di Romeo e Giulietta. 

Una location dai raffinati dettagli architettonici e dagli arredi ricercati. Tra passato e presente, l’offerta wedding dell’hotel punta sulle bellezze storiche e alcuni ambienti esclusivi, come la zona del Lobby Bar e il Giardino d’inverno.

La struttura è perfetta per chi vuole organizzare un matrimonio intimo, elegante e raffinato, godendo della storia e della magia di una delle città più romantiche di sempre. 

In questa foto Cira Lombardo tra una coppia di sposi: la locandina del Wedding Tour NH Collection

Venerdì 25 marzo una giornata interamente dedicata ai futuri sposi che potranno ricevere la consulenza gratuita di Cira Lombardo, chiedendo alla Event Creator consigli e suggerimenti per l’organizzazione delle nozze. 

Le coppie interessate devono registrarsi compilando il form sulla pagina del Wedding Tour NH Collection Verona sul sito di Accademia del Wedding. 

Sabato 26 marzo, invece, sempre nella stessa location il seminario tenuto da Cira Lomardo e rivolto ai Wedding Planner. 

Ecco tutte le prossime tappe del Wedding Tour NH Collection: 

  • 29-30 aprile 2022: NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi
    scopri la tappa
  • 4-5 maggio 2022: NH Collection Roma Fori Imperiali e NH Collection Roma Palazzo Cinquecento
  • 9-10 maggio 2022: NH Collection Taormina
  • 18-19 maggio 2022: NH Collection Venezia Grand Hotel Palazzo dei Dogi e NH Collection Venezia Murano Villa

La formazione con Cira Lombardo: via al Corso Experience per Wedding Planner 

Tra i prossimi appuntamenti 2022 di Cira Lombardo, c’è anche la formazione di Accademia del Wedding. È pronto a partire il nuovo Corso Experience per Wedding Planner & Event Coordinator, che si terrà dal 4 all’8 aprile (in presenza) presso Villa Feanda, a Nola. 

Il corso ha una durata complessiva di cinque giorni in aula, dalle ore 9.30 alle 18.30, per un monte-ore complessivo di 32 ore circa.

Per chi interessato è previsto anche uno stage, durante il quale si parteciperà, come parte dello staff di Cira Lombardo, a uno dei suoi eventi.

In questa foto la locandina del Corso Experience per Wedding Planner & Event Creator diretto da Cira Lombardo, dal 4 all'8 aprile

Il programma fornisce tutte le conoscenze e gli strumenti utili per avviare e gestire al meglio un’agenzia di organizzazione eventi, chiarendo anche le regole basilari da seguire nel coordinamento di un Wedding Day, dalla cerimonia al taglio della torta.

Aspetto ancora più importante è rappresentato dalla possibilità di apprendere direttamente dall’esperienza di una Wedding Planner come Cira Lombardo, considerata tra l professioniste più esperte del settore. 

Non solo teoria, ma veri e propri casi studio e informazioni pratiche e concrete, incluse le possibili problematiche del planning e le relative soluzioni.

Per informazioni e iscrizioni si può compilare il form predisposto sul sito di Accademia del Wedding

Weddings Luxury torna anche in libreria: scopri l’Almanacco firmato Cira Lombardo

Weddings Luxury torna in libreria completamente rinnovato, con tanti contenuti interessanti, idee, consigli, ispirazioni e tutti i real wedding di Cira Lombardo.

Da quest’anno, anche la copertina di questa edizione è tutta nuova, con una veste grafica rinnovata, più fresca e accattivante.

L’Almanacco è disponibile nelle librerie, fisiche e online, ma anche sul relativo sito Weddings Luxury

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Cosa ne pensi?

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    No Comments Yet.

    Previous
    Rito del matrimonio, ecco tutte le formule per il tuo libretto messa
    Tutti gli appuntamenti 2022 Cira Lombardo: dal Wedding Tour alla serie Tv

    XIII EDIZIONE

    Sposi Magazine

    €9,90

    Sposi Magazine è la rivista delle spose, pensata per accompagnarle dal primo momento dell’organizzazione delle nozze fino al giorno del matrimonio vero e proprio.

    In omaggio per te anche la copia in versione digitale.

    Le spedizioni verranno effettuate a partire dal 25 novembre 2022