Borgo Lanciano firma le nozze retrò di Maria Sole e Alessio

A Borgo Lanciano, Relais di Charme di Castelraimondo nelle Marche, si sono svolte lo scorso settembre, le nozze di Maria Sole ed Alessio. A curare nei minimi dettagli l’evento è stata la responsabile Wedding della struttura, Monica Margaretini che insieme al suo staff, ha trasformato in realtà il sogno d’amore degli sposi. 


Allestimenti dal gusto retrò, toni neutri, un’emozionante cerimonia all’interno delle curate sale di Borgo Lanciano.

Il maltempo non ha intralciato le nozze di Maria Sole ed Alessio che hanno scelto la struttura marchigiana come luogo del cuore per pronunciarsi il primo fatidico ““.

Il rito civile ufficiale e i festeggiamenti si sono svolti, infatti, negli spazi interni al riparo dalle intemperie. A caratterizzare questa giornata di indimenticabili emozioni, l’eleganza e la ricercatezza dei dettagli: dalla cerimonia al taglio della torta.

Borgo_Lanciano_Wedding_04
Borgo_Lanciano_Wedding_06

Borgo Lanciano, allestimenti dal gusto retrò per il matrimonio con atmosfera familiare di Maria Sole ed Alessio

Un’ atmosfera che ricorda le riunioni familiari di una volta. Maria Sole ed Alessio hanno scelto per le loro nozze a Borgo Lanciano degli allestimenti eleganti e discreti per esaltare la naturale bellezza della struttura.

Borgo_Lanciano_Wedding_01

Gli sposi, che sono entrambi degli artisti – racconta Monica Margaretini, responsabile Wedding di Borgo Lanciano – ci hanno richiesto dei decori floreali in bianco, colore simbolo per eccellenza delle nozze a contrasto con il verde del foliage. Due colori neutri quindi che si adattano alla perfezione al mood un po’ retrò che gli sposi hanno voluto conferire all’intera giornata”.

Il viaggio di nozze è solidale, gli sposi in Ecuador per aiutare i bambini più bisognosi

Continua il sogno d’amore di Maria Sole ed Alessio. I neo sposi, infatti, dopo le celebrazioni del loro matrimonio che si sono tenute nelle Marche, sono volati in Ecuador, luogo di origine della sposa.

In Sudamerica, oltre ad unirsi anche religiosamente in matrimonio, aiuteranno i bambini dell’orfanotrofio fondato e gestito dalle Suore Missionarie della Fanciullezza di Pesaro.

Borgo_Lanciano_Wedding_13
Borgo_Lanciano_Wedding_12
Borgo_Lanciano_Wedding_11

Il Wedding Style di Borgo Lanciano sulle orme del conte Stefano Pinto

Creatività, raffinatezza, unicità. Sono le caratteristiche dei matrimoni organizzati al Relais di Charme di Castelraimondo nelle Marche, Borgo Lanciano.

La responsabile Wedding, Monica Margaretini ci tiene che venga mantenuto nel tempo il concept fondato, e affinato dagli anni di collaborazione, dal Conte Stefano Pinto. Il Wedding a Borgo Lanciano diventa  sinonimo di alta qualità grazie alla capacità di ascolto dei desideri degli sposi, le capacità organizzative, l’amore per il Bello e l’attenzione per il cliente.

Borgo_Lanciano_Wedding_08
Borgo_Lanciano_Wedding_05
Borgo_Lanciano_Wedding_07
Borgo_Lanciano_Wedding_03

Borgo Lanciano, ecco i servizi riservati agli sposi e ai loro ospiti

A Borgo Lanciano, riconosciuta dal Comune di Castelraimondo come Casa Comunale si possono organizzare cerimonie civili ufficiali.

La struttura, inoltre, non si affida a catering esterni. La cucina realizza interamente il menù di nozze realizzando i desideri e le esigenze degli sposi e dei loro ospiti. Spazio anche a ricchi buffet e ai tavoli ricchi di dolci interamente realizzati dallo Staff di Cucina. A Borgo Lanciano, inoltre, viene organizzato un solo matrimonio per giorno e non vi sono limiti orari per la diffusione della musica.

Borgo_Lanciano_Wedding_09
Borgo_Lanciano_Wedding_10

COSA ASPETTI? PER SAPERNE DI PIU’ SUI SERVIZI OFFERTI A BORGO LANCIANO VISITA IL SITO INTERNET

LOCATION: Borgo Lanciano

RESPONSABILE WEDDING: Monica Margaretini

ABITO SPOSA: Alessandra Bruni

FOTO: Luca Concas

VIDEO: Alessandro Baldini

MUSICA: Anna Laura Alvear Calderon

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Santa Maria del Bosco, la location ideale per matrimoni immersi nella natura
Borgo Lanciano firma le nozze retrò di Maria Sole e Alessio