Candido Wedding: le nozze di Enza e Gabriele tra teatro e tradizione

L’intesa tra gli sposi che ispira gli eventi più belli e magici come quelli di Candido Wedding di Antonella Candido. Ricevimenti di nozze unici perché uniche sono le coppie su cui vengono progettati.

La perfezione dei matrimoni realizzati da Antonella Candido risiede nella sua discrezione e nella sua generosità. Mettendosi all’assoluto servizio degli sposi che si affidano alla sua azienda, la wedding planner di Palermo fa in modo che ogni loro desiderio e ogni loro idea possa diventare realtà.

Credit foto: Riccardo Richiusa

Messaggio pubblicitario

Candido Wedding, la scelta di classe per un matrimonio in Sicilia

È un percorso di conoscenza e di condivisione quello che lega le coppie di sposi e Antonella Candido. E l’esperienza maturata negli anni garantisce non solo un’organizzazione impeccabile ma anche il rispetto dei desideri degli sposi intervenendo, anche in itinere, nel progetto.

In questa foto un allestimento floreale su sedie Tiffany in bianco e giallo

Analizzando insieme, dal primo colloquio fino al giorno del matrimonio, tutti gli aspetti organizzativi e tematici dell’evento, Candido Wedding Planner ne cura ogni componente offrendo un ampio ventaglio di servizi.

In questa foto scarpe da sposa rosse con tacco basso

Dalla progettazione alla realizzazione al coordinamento fino alla scelta dei fornitori e degli allestimenti più adatti, gli eventi che portano la firma di Antonella Candido non lasciano alcun dettaglio fuori posto.

In questa foto il tavolo nuziale degli sposi a Torre dell'Orsa a Palermo
In questa foto una wedding cake a tema siciliano con gli agrumi

Top class nel settore wedding del capoluogo siciliano, Candido Wedding è sinonimo di classe, eleganza e assoluta professionalità.

Enza e Gabriele, le nozze “on stage” di Antonella Candido

Si apre il sipario ed ecco gli applausi! Perché quello di Enza e Gabriele è stato un matrimonio che ha saputo dare davvero spettacolo alla Tonnara dell’Orsa a Cinisi, in provincia di Palermo.

Messaggio pubblicitario
In questa foto due sposi che cantano durante il loro matrimonio

Partendo dalle passioni e dalla personalità di questa eclettica coppia di sposi, Antonella Candido di Candido Wedding li ha amalgamati caratterizzando il loro matrimonio per unicità e raffinatezza.

Credit video: Alfio Ossino e Riccardo Richiusa

L’opera dei Pupi, la sicilianità, la tradizione e i valori familiari: sono questi gli elementi che ritroviamo in ogni elemento delle nozze di Enza e Gabriele. Ogni scelta è stata operata dalla wedding planner per un risultato eccezionale.

In questa foto una partecipazione di nozze a tema teatro

Anche all’occhio meno attento non sfugge quindi la partecipazione di nozze che è l’esatta copia di un biglietto d’accesso in teatro. “MISSposa 3000”, riporta l’intestazione, che gioca sulla promessa d’amore che guarda anche al futuro insieme.

In questa foto un tableau mariage nei toni del giallo
In questa foto un papillon in legno per lo sposo con i Pupi siciliani

I paladini dell’Orlando Furioso, campeggiano poi sul tag che personalizza tutti gli allestimenti e gli accessori – persino il papillon in legno dello sposo! – e i Pupi appesi al tableau de mariage sorvegliano la distribuzione dei tavoli.

In questa due sposi che ballano durante il ricevimento di nozze

Sono infine gli sposi, assoluti protagonisti, ad andare in scena, proprio sul palco che fronteggia gli ospiti: un omaggio al bel canto e all’arte di saper intrattenere.

Allestimenti floreali matrimonio dal cuore della Sicilia

Craspedie, eucalipto, ulivo, rosmarino, uva, Sancarlini, piante grasse e fiori di campo. Gli arbusti della macchia mediterranea sono stati scelti da Candido Wedding per richiamare la sicilianità in tutti gli allestimenti floreali.

In questa foto la sposa a bordo della sua auto con il bouquet nei toni del giallo
In questa foto l'allestimento floreale di una chiesa nei toni del giallo
In questa foto l'allestimento floreale di un altare in chiesa per un matrimonio
In questa foto dell'uva usata in un allestimento floreale per matrimonio in Sicilia

Ampio così il bouquet sposa, originali le bouttonière di sposo e testimoni, eleganti i corsage e importanti i centro tavola dove foglie e fiori si attorcigliano ad antichi telai.

In questa foto il bouquet da sposa con piante e fiori gialli e bianchi
In questa foto un centro tavola floreale a tema siciliano
In questa foto la coroncina floreale per la damigella di nozze
In questa foto una bouttonière da sposo in giallo

E ancora le coroncine, richiamo alle origini greche della Sicilia, circondano il capo delle damigelle e anche della sposa. Ma solo durante il ricevimento e la sua esibizione sul palco.

Nozze e tradizione: il binomio dell’evento Candido Wedding

Si fa presto a dire tradizione in un matrimonio ma la si può reinterpretare senza cadere nel già visto e nel già sentito. È il caso del matrimonio di Enza e Gabriele realizzato da Candido Wedding.

In questa foto porta riso e sacchettini per matrimonio in giallo

Antonella Candido traduce la Sicilia più vera in nastri dal giallo intenso, nell’angolo dello “scaccio” con frutta secca di ogni varietà che fa capolino da sacchi di juta e negli agrumi che avvolgono la wedding cake.

In questa foto l'angolo dello scaccio in un matrimonio in Sicilia

Ma non esiste tradizione senza i valori della famiglia. Così ricami preziosi avvolgono l’abito come le passamanerie, anch’esse gialle, chiudono i sacchetti dei tavoli gourmet. Ma soprattutto gli antichi centrini fatti con mano attenta ed esperta dalla nonna di Enza vengono trasformati dalla wedding planner Antonella Candido in tamburelli offerti come cadeaux a tutti gli ospiti  e su cui si legano le fedi nuziali.

In questa foto cadeaux di nozze fatti a mano
In questa foto un cuscino di nozze ricamato a mano su telaio

SE VUOI SAPERNE DI PIÙ SUGLI EVENTI ORGANIZZATI DA ANTONELLA CANDIDO, SCORRI LE FOTO DEI CANALI SOCIAL CANDIDO WEDDING&EVENTS PLANNER!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Budget per il matrimonio: scopri come calcolarlo e gestirlo!
Candido Wedding: le nozze di Enza e Gabriele tra teatro e tradizione

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!