Matteo Catalfamo, la location industriale è romantica

Matteo Catalfamo, ideatore e cuore pulsante di Matissa Eventi, firma le nozze chic di Assia e Alessandro, organizzate nel  cuore del Cremasco in una struttura di famiglia. Allo stile industriale che conferisce un fascino unico alla location vengono aggiunti allestimenti e decori floreali decisamente più delicati e romantici per un effetto “stunning” assicurato.


Creatività, personalizzazione e un’organizzazione impeccabile. Ecco le caratteristiche delle nozze organizzate da Matissa Eventi. La “sfida”, in questo matrimonio che si è svolto lo scorso settembre, era quella di esaltare la naturale bellezza della struttura dallo stile industriale scelto dagli sposi senza rinunciare però al mood romantico tipico delle nozze. 

Matteo Catalfamo
Matteo Catalfamo
Matteo Catalfamo
Matteo Catalfamo

Matteo Catalfamo, creatività e capacità organizzative per nozze indimenticabili

“Gli sposi avevano le idee ben chiare sull’organizzazione del loro giorno più bello. Mi hanno però chiesto di individuare un fil rouge che potesse rendere il tutto ancora più rappresentativo della loro storia e fluido. -Racconta il Wedding Planner di Matissa Eventi – Il mio lavoro quindi oltre ad essere organizzativo è stato soprattutto creativo. Ho proposto loro di optare per la scelta di due colori, il rosa ed il verde, che hanno poi caratterizzato l’intera giornata”. 

Matteo Catalfamo
Matteo Catalfamo
Matteo Catalfamo
Matteo Catalfamo
Matteo Catalfamo
Matteo Catalfamo

Di delicate nuances di rosa e verde eucalipto abbinate all’intramontabile bianco erano gli addobbi floreali scelti per la cerimonia in chiesa. Gli stessi colori hanno regalato un fascino romantico alla location dallo stile industriale scelta dagli sposi per il banchetto di nozze. Originale anche il tableau de mariage. Ad ogni tavolo, infatti, è assegnata una sfumatura di rosa o verde.

Mise en place, a tavola vince il buon gusto tipicamente italiano

Tavoli circolari per favorire la socializzazione tra gli ospiti, sedie ed elegantissime tovaglie candide. La mise en place scelta per le nozze di Assia e Alessandro è senza dubbio elegante e ricercata seppur nella sua semplicità. Al rosa e verde vengono aggiunti eleganti tocchi d’argento per conferire all’ensemble un mood romantico e glamour allo stesso tempo. Molto armoniosa anche la composizione floreale che fa da centro tavola che completa l’intera mise en place con stile.

Matteo Catalfamo
Matteo Catalfamo
Matteo Catalfamo
Matteo Catalfamo
Matteo Catalfamo
Matteo Catalfamo
Matteo Catalfamo
Matteo Catalfamo
Matteo Catalfamo

Matissa Eventi, i sogni degli sposi diventano realtà con creatività ed esperienza

“Celebrare l’amore creando qualcosa di unico che rimane nel cuore degli sposi e dei loro ospiti per sempre”. Ecco la mission di Matissa Eventi, agenzia di Event e Wedding Planning nata grazie alla passione di Matteo Catalfamo. L’approccio con gli sposi è molto empatico. Dopo un incontro conoscitivo con gli sposi, in cui vengono delineati i desideri e le esigenze degli sposi, si passa alla realizzazione del progetto. Ed è qui che comincia la magia…

Matteo Catalfamo
Matteo Catalfamo

SE STAI ORGANIZZANDO LE TUE NOZZE E CERCHI UN WEDDING PLANNER CHE POSSA ACCOMPAGNARTI IN QUESTA FANTASTICA ESPERIENZA VISITA IL SITO INTERNET DI MATISSA EVENTI

CREDITS

Grafica e stampa: Laboratorio 16 (Milano)
Allestimento Floreale: Il Giardino del re (Crema)
Catering: Area Kitchen
Fotografo: Stefano Butturini
Musica: Duo Vanilla

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Borgo Lanciano si presenta ai futuri sposi
Matteo Catalfamo, la location industriale è romantica

Lasciati ispirare, seguici sulla nostra pagina Instagram, tante idee e spunti per il tuo matrimonio ti aspettano.