Borgo Lanciano si presenta ai futuri sposi

Il Relais di Charme Borgo Lanciano apre le sue porte per presentarsi ai futuri sposi alla ricerca della location perfetta per celebrare le loro nozze. Borgo Lanciano Wedding Style è stata una serata di bellezza e divertimento.  L’occasione perfetta per mostrare  alle coppie la filosofia della struttura basata sul buon cibo, lo stile e soprattutto la passione. 


Il matrimonio, è risaputo, rappresenta uno dei momenti più importanti nella vita  di una coppia. Tante sono le aspettative che i futuri sposi riversano su questo giorno che deve essere perfetto. La filosofia Wedding del Relais di Charme Borgo Lanciano di Castelraimondo, nel Marchigiano, mira quindi alla realizzazione di eventi unici e di straordinaria eleganza e ricercatezza. 

borgo lanciano
borgo lanciano

Borgo Lanciano, food, style e passion per eventi indimenticabile

Tre sono gli aspetti che caratterizzano la filosofia Wedding di Borgo Lanciano:

  • Food – Piatti nati da una ricerca costante del gusto sublime e di ingredienti di ottima qualità. I menù sono ampiamente personalizzabili per soddisfare le esigenze degli ospiti più esigenti. Particolarmente ricercati sono inoltre i buffet di Borgo Lanciano con le aree diversificate per stupire gli ospiti. 
  • Style – Non sono altro che le linee artistiche per personalizzare ogni evento. Dalla progettazione grafica, alla mise en place, passando per la wedding cake e gli allestimenti floreali. Ad ognuno il suo stile, la sua personalità. 
  • Passion – Esperienza sul campo maturata in tanti anni di attività e capacità di ascolto e comprensione degli sposi, e dei loro desideri. A seguire la coppia nel fantastico percorso organizzativo che li porterà al giorno più bello della loro vita, c’è un appassionato team di professionisti. 
Borgo Lanciano
Borgo Lanciano
Borgo Lanciano
Borgo Lanciano
Borgo Lanciano
Borgo Lanciano
Borgo Lanciano
Borgo Lanciano
Borgo Lanciano

Monica Margaretini, sulle orme del Wedding Planner Stefano Pinto nozze raffinate ed eleganti

Il Wedding Style di Borgo Lanciano è sinonimo, ormai consolidato negli anni, di eleganza e fascino senza tempo.

Concept che è stato fondato, e via via affinato in cinque anni di esclusiva collaborazione, dalla genialità creativa del Conte Stefano Pinto.

Monica Margaretini, sua compagna di lavoro e di vita, ne segue di fatti le orme con grande professionalità e passione, dando valore aggiunto al format con la sua sensibilità estetica e le sue sicure capacità organizzative e di problem solving.

“Le nostre nozze – racconta – sono eventi unici ed estremamente personalizzati che hanno quindi come unico denominatore l’eleganza e la cura dei dettagli”.

monica margaretini
Borgo Lanciano
Borgo Lanciano
Borgo Lanciano

Tutto lo stile di Borgo Lanciano in una magica serata di stile, divertimento ed informazione

Un evento speciale che rimane nel cuore degli sposi che scelgono la struttura marchigiana per le loro nozze. Borgo Lanciano Wedding Style ha creato infatti con tanta passione e impegno, questa importante opportunità di conoscenza dei servizi e dei prodotti dei migliori fornitori che collaborano con l’azienda.

Messaggio pubblicitario

Durante la serata, non sono mancate, ad esempio, le sfilate degli abiti più belli delle nuove collezioni più prestigiose e dimostrazioni.

Borgo Lanciano
Borgo Lanciano
Borgo Lanciano
Borgo Lanciano

SE STAI CERCANDO LA LOCATION PERFETTA PER LE TUE NOZZE NELLE MARCHE VISITA IL SITO INTERNET DI BORGO LANCIANO

 

CREDITS

Service Audio e Luci : Ultrasound eventi

Ph: Alberto Ghiddi – Marco Lani – Fotosam

Video: Tears Wedding

Cake Designer: C’era una volta Bistrot

Flower Designer : Les Vales

Groom Dress: Luca Paolorossi

Bridal Dress: Bouganville

Abiti Sposa e Cerimonia : Feleppa

Hair Stylist e Make Up: Lorenzo Bernardini

Coreografie : Scuola di danza Joydance

Musica cerimonia: Open Music

Bomboniere: Yes & Yes

Barman: Alvaro Pagnanelli

Gioielli: Maria Marchegiani

 

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Abiti da sposa Giovanna Sbiroli 2020, romanticismo contemporaneo per principesse moderne
Borgo Lanciano si presenta ai futuri sposi