Roberta Torresan firma le eleganti nozze di Ilaria e Guido

La Wedding Planner Roberta Torresan ha organizzato le eleganti nozze di Ilaria e Guido che hanno scelto come location per il loro “sì”, l’incantevole Castello di Palo Laziale, di Ladispoli a Roma. La parola d’ordine in questo evento  è stata “raffinatezza”. Un gusto classico e senza tempo contraddistingue infatti gli allestimenti realizzati appositamente per l’occasione.


Una romantica cerimonia con vista sul mare. Un allestimento all’americana su di un elegante giardino e un tappeto di petali di rose bianche per accompagnare gli sposi nel luogo in cui si sono giurati, lo scorso settembre, amore eterno.
Una elegante cornice bianca è stato decorata con una composizione floreale e un morbido tessuto che riprende i colori scelti per tutta la giornata nuziale. Per gli sposi e i loro testimoni, eleganti pouf in tessuto.  Allestimenti essenziali per esaltare la naturale bellezza del luogo. Uno stile classico che non passa mai di moda per creare ricordi e suggestioni indimenticabili.
 
 
Roberta Torresan
roberta torresan
Roberta Torresan

Roberta Torresan, il gioco dei contrasti per allestimenti unici

Gli sposi, per il loro matrimonio, hanno scelto una palette di colori particolarmente raffinata e di tendenza.
Le varie tonalità di rosa antico e del bordeaux si adattano alla perfezione alla location storica scelta per le nozze.

Durante il nostro primo incontro – racconta la Wedding Planner Roberta Torresan gli sposi mi hanno dato carta bianca. Avevano soltanto una richiesta: chiedevano che le loro nozze risultassero raffinate ed indimenticabili. Ad un gusto classico ho deciso quindi di unire un gioco di contrasti che catturasse l’attenzione“.
Una particolarità che è facilmente riscontrabile nella mise en place nella storica sala del Castello di Palo Laziale. Un trionfo di trasparenze e fiori profumati per un effetto stunning assicurato.

Roberta Torresan
Roberta Torresan
Roberta Torresan
Roberta Torresan

Mise en place: tavolo imperiale, trasparenze e candele per ricreare un’atmosfera di altri tempi

Il tableau de mariage era una cartina della sala realizzata sul plexiglass trasparente e scintillante decorato con un elegante composizione floreale. Anche a tavola vince il luccichio con i cristalli.

A rendere il tutto più particolare ci sono le candele che si sa, creano atmosfera. I decori floreali, nel sontuoso tavolo imperiale riservato agli sposi, i loro genitori e i testimoni, scendono da una struttura a cui sono state appese anche dei porta candele di cristallo trasparente.

Roberta Torresan
Roberta Torresan
Roberta Torresan
Roberta Torresan

Roberta Torresan, la Wedding Planner che realizza i sogni degli sposi che scelgono l’Italia per dirsi “Sì”

Roberta Torresan, tra le più esperte e ricercate Wedding Planner in Italia è specializzata nel Luxury Destination Wedding. Ogni anno, infatti, segue diverse coppie straniere che scelgono il Bel Paese come luogo del cuore per giurarsi amore eterno.

I miei Sposi sono clienti esigenti e amanti del bello; cercano location importanti e una Wedding Planner attenta a tutte le loro richieste e soprattutto ricercano il meglio in ogni cosa.– Racconta Roberta Torresan – Le aspettative sono molto alte perchè il giorno del matrimonio è importantissimo ed irripetibile. Quindi è importante affidarsi ad una professionista esperta, specializzata nel realizzare eventi importanti nelle location più esclusive in tutta Italia. Gli sposi si rivolgono me perchè vogliono regalarsi una esperienza grandiosa.

Roberta Torresan

COSA ASPETTI? PER SAPERNE DI PIU’ SUI SERVIZI OFFERTI DALLA WEDDING PLANNER ROBERTA TORRESAN CLICCA QUI!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
RB Wedding, abiti da sposa sartoriali per realizzare il sogno di ogni donna
Roberta Torresan firma le eleganti nozze di Ilaria e Guido