Silvia Bettini wedding planner: racconta il matrimonio di Yoka e Vincenzo tra tradizioni, eleganza e buon gusto!

In una meravigliosa masseria della Puglia, prendendo spunto dalle sue tradizioni e dai desideri degli sposi, Silvia Bettini wedding planner ha organizzato un matrimonio da le mille e una notte tra imponenti alberi, tavoli imperiali e splendidi allestimenti floreali.


Con la sua innata eleganza e savoir-faire, Silvia Bettini wedding planner crea per i suoi sposi dei veri e propri matrimoni da sogno. E’ un mix di organizzazione maniacale la sua, di ricerca del bello, di empatia e personalizzazione. Così, Silvia riesce a rendere ogni evento unico e curato minuziosamente in ogni dettaglio.

Le emozioni poi sono l’elemento fondamentale di ogni suo matrimonio. Con ogni coppia – come anche per Yoka e Vincenzo – Silvia crea un rapporto speciale, sin dal primo istante e che spesso va anche oltre l’organizzazione. Inoltre, è una prerogativa della wedding planner seguire personalmente gli sposi in ogni scelta fino al grande giorno.

Silvia Bettini wedding planner

Silvia Bettini wedding planner: il raffinato matrimonio in masseria di Yoka e Vincenzo!

Masseria di borgo Mortella, in provincia di Lecce, è stata la struttura scelta da Yoka e Vincenzo per il loro matrimonio. Con il gusto raffinato e ricercato di Silvia Bettini wedding planner, la location è stata trasformata nella cornice da sogno tanto desiderata dagli sposi. 

Quella ricreata è stata un’atmosfera suggestiva, resa ancor più affascinante e particolare grazie all’inserimento di una tensostruttura trasparente. Una vera e propria “finestra” sulle bellezze territoriali del contesto pugliese. Il connubio perfetto tra modernità e tradizione. Al calar del sole poi, lucine e candele hanno illuminato l’intera struttura facendo vivere agli sposi e agli invitati una favola d’altri tempi!

Silvia Bettini wedding planner

Tavoli imperiali e alberi illuminati per l’allestimento di firmato Silvia Bettini wedding planner

L’attenzione minuziosa di Silvia per i particolari è stata fondamentale per creare un evento unico e straordinario: il matrimonio di Yoka e Vincenzo. Il contrasto tra i tavoli imperiali in legno naturale, i meravigliosi centri tavola floreali sui toni del verde, del bianco e del cipria, gli alti alberi, le sedie e la mise en place trasparente, hanno permesso di stupire con effetti speciale. 

Durante il loro grande giorno, oltre alla bellezza estetica dell’intero allestimento, anche gli ospiti sono rimasti felicemente sorpresi dalle attenzioni a loro dedicate come: il carretto che distribuiva bevande rinfrescanti davanti alla chiesa, i segnaposto realizzati uno ad uno a mano, l’angolo rum e sigari cubani e i mini hamburger durante il party.

Silvia Bettini wedding planner
Silvia Bettini wedding planner
Silvia Bettini wedding planner
Silvia Bettini wedding planner

SCOPRI DI PIU’ SUL SITO DI SILVIA BETTINI WEDDING PLANNER!

 

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Scarpe da uomo Calzoleria Marini 2020, modelli a punta e pellami pregiati
Silvia Bettini wedding planner: racconta il matrimonio di Yoka e Vincenzo tra tradizioni, eleganza e buon gusto!