Abiti da sposa sexy, trasparenze e scollature per una mise audace!

abiti da sposa sexy

Se la vostra è una personalità estrosa ed a tratti sensuale, gli abiti da sposa sexy sono ideali per il vostro bridal look. Tutti i modelli di bridal dress possono rientrare in questa tipologia, ma quale sarà l’abito perfetto per voi? Scopriamolo insieme.


Schiene scoperte, spacchi, scollature profonde e il tipico gioco vedo non vedo effetto tatoo, sono le caratteristiche principali degli abiti da sposa sexy. Come per tutte le linee di bridal dress però, anche la più sensuale deve rappresentare al meglio la personalità della sposa che in questo caso sarà sicuramente molto audace.

Ad ogni modo, valgono sempre le regole del bon ton soprattutto se si tratta di un matrimonio con rito religioso. Esistono però dei piccoli trucchetti che vi aiuteranno a mascherare l’eccessiva nudità e sensualità durante la cerimonia.

abiti da sposa sexy

Abiti da sposa sexy, il modello sirena il più richiesto

Gli abiti da sposa sexy, ancora oggi creano pensieri discordanti, un vero e proprio odi et amo. Sono molto amati dalle giovani bride to be ma poco concepibili dalle più tradizionaliste. È però pur sempre possibile trovare una soluzione per accontentare tutte le richieste.

All’interno delle linee di bridal dress potete trovare diversi modelli sensuali, più o meno provocanti. L’abito che però più di tutti si presta ad essere il modello sexy per eccellenza, grazie alla sua linea femminile, è il sirena.

abiti da sposa sexy
abiti da sposa sexy
abiti da sposa sexy

Vestiti da sposa provocanti

Tute in pizzo, modello sirena, abiti asimmetrici; sono le linee di bridal dress più provocanti di sempre. Avvolgono la silhouette della sposa con giochi di ramage e strati di tulle color carne. Ricordate però, provocanti sì, ma attenzione alla lingerie!

Molto spesso si pensa che solo aggiungendo importanti scollature a corpini quasi inesistenti si possa arrivare ad avere un look sensuale. In realtà, per far sì che il vostro bridal look sia sexy non è sempre necessario scegliere abiti troppo succinti.

Infatti, potete essere molto più provocanti con modelli di base più semplici, a maniche lunghe con solo una scollatura su schiena o décolleté.

abiti da sposa sexy
abiti da sposa sexy
Abiti_da_sposa_sexy_2019_Innocentia_5

Abiti da sposa scollati davanti

Nella maggior parte dei modelli di abiti da sposa sexy sono previste scollature di ogni genere. Sia che si tratti di una linea principessa, sirena o scivolata lo scollo sul décolleté non può proprio mancare.

Se la vostra scelta cadrà su un un bridal dress con corpino rigido, con spalline o maniche potete optare per la classica e sempre in voga scollatura a cuore o a “V”, più o meno profonde. Se invece scegliete di indossare per il vostro grande giorno un abito all’americana, potete prediligere l’elegante scollo a goccia.

Abiti da sposa Galia Lahav 2019
Abiti_da_sposa_sexy_2019_Berta
abiti_da_sposa_berta_muse_by_berta_7

Linee da sposa trasparenti

Da sempre la trasparenza è sinonimo di sensualità, anche per gli abiti da sposa, vale però la stessa regola: evitare gli eccessi. Via libera quindi a giochi vedo e non vedo con strati di tessuti impalpabili o impreziositi da piccole pietre Swarovski, body incorporati e sensuali ramage di pizzi.

Non fatevi ingannare però dalla “leggerezza”. Nonostante la trasparenza, questo genere di abito da sposa è indicato per i matrimoni di tutte le stagioni, anche per i periodi più freddi. Basta optare per sofisticati accessori come: cappucci, mantelle, camicine seconda pelle o robe manteau.

abiti da sposa sexy
abiti da sposa sexy
abiti da sposa sexy
abiti da sposa sexy

SCOPRI COME SCEGLIERE L’ABITO DA SPOSA IN BASE ALLA TIPOLOGIA DI MATRIMONIO

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares