Videa Europe, esperienza e creatività per il film di nozze

videa europe

Realizzano video di nozze unici, decisamente fuori dagli standard. Videa Europe ha due sedi: una a Palermo e l’altra a Milano. Con professionalità ed esperienza un team di videomaker e fotografi seguono con diversi incontri conoscitivi le coppie fino al giorno del loro matrimonio. I loro video  e i loro scatti raccontano una storia d’amore in tutta spontaneità e semplicità. 


Video fuori dagli standard e fotografie che con semplicità e creatività raccontano il giorno più bello di tutta una vita. Videa Europe, azienda con base a Palermo e a Milano, lavora non solo in Italia per creare dei prodotti unici e senza tempo, per permettere agli sposi di poter vivere le emozioni provate durante il loro matrimonio infinite volte. La filosofia di lavoro dei professionisti di Videa Europe, azienda fondata da Francesco Buturo, Elio Fazio ed Emanuele Palazzolo, si basa sulla cura del cliente. “Il nostro obiettivo –racconta Francesco Buturo, uno dei fondatori di Videa Europe –è quello di costruire un prodotto che si basi sulla loro vita. Durante il giorno delle nozze cerchiamo di interagire pochissimo con la coppia per non alterare gli equilibri naturali del giorno. In questo modo, possiamo raccontare le emozioni che stanno provando senza influenzarle“.

videa europe
videa europe
videa europe
videa europe
videa europe
videa europe

Videa Europe: “organizziamo gli incontri per conoscere bene gli sposi “

Per scongiurare l’imbarazzo è bene che la coppia e i fotografi si conoscano un po’ prima del giorno del matrimonio. Per questo motivo, Videa Europe organizza con gli sposi degli incontri conoscitivi. “Sono appuntamenti che ci servono per comprendere il carattere dei nostri clienti e stabilire un contatto umano che è sempre molto importante quando si svolge questo tipo di lavoro– racconta Francesco Buturo di Videa Europe – vogliamo raccontare la loro storia senza interferenze“.

 

Videomaker per passione, foto e video sono una fabbrica di ricordi

Molto spesso il video di nozze è considerato di secondaria importanza rispetto al tradizionale album che contiene gli scatti più belli del giorno. Con Videa Europe, questo non accade. “Noi nasciamo come videomaker– aggiunge Francesco Buturo – per noi il film di matrimonio non è per niente un accessorio all’album, anzi. Lo consideriamo una fabbrica di ricordi in movimento in cui concentrare tutta la carica emotiva provata dagli sposi e da chi li ha circondati nel loro giorno tanto atteso. Avendo lavorato in molti settori paralleli, portiamo nel video tutta la nostra esperienza. Come quella che abbiamo maturato nel cinema“.

 

Video e foto di matrimonio, si accorciano i tempi di consegna

Se agli sposi capita di dover attendere fino ad un anno per la consegna del video e delle foto del loro matrimonio, con Videa Europe questo non accade. “Un mese dopo le nozze – conclude Francesco Buturo – facciamo vedere agli sposi una bozza degli scatti. Poi procediamo con la produzione del video e dell’eventuale impaginazione dell’album. Per la consegna i tempi variano da due mesi e mezzo fino ad un massimo di cinque mesi. Anche la scelta della musica che accompagni le immagini video è molto importante. Scegliamo colonne sonore che facciano da sfondo alle immagini per non rubare attenzione di chi sta vivendo attraverso il film la storia d’amore degli sposi“. Anche la durata del video si accorcia, per concentrare la carica emotiva e non annoiare gli spettatori.

 

PER SAPERNE DI PIU’ SUI SERVIZI OFFERTI DAI PROFESSIONISTI DI VIDEA EUROPE NON RIMANE CHE VISITARE IL  SITO INTERNET O IL CANALE YOUTUBE

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares