Eddy K Bridal collezione 2020, come una sirena

Abiti sofisticati ed eleganti ma con un twist moderno, sono quelli proposti nelle tante diverse collezioni del brand Eddy K Bridal. Le collezioni presentate sono disegnate a Milano, nel cuore pulsante del mondo fashion italiano. Ma l’azienda si rivolge anche ad un mercato internazionale.

Messaggio pubblicitario

Isabel Pittier, Sales & Marketing Manager dell’azienda,  ci racconta la nuova collezione 2020 dal titolo evocativo: Dreams. La collezione è ispirata alle bellezze della Grecia e in particolare alla sempre trendy isola di  Mykonos, perla delle Cicladi. L’isola è molto amata  e ricercata da sposi di tutto il mondo per le destination weddings. Infatti lo stile degli abiti da sposa proposti dall’azienda alla Milano Bridal Week è esotico e perfetto per un romantico matrimonio sulla spiaggia! Il brand ha puntato in modo particolare su questo aspetto proprio perchè, lavorando sul mercato internazionale, le richieste in questo senso sono molteplici.

L’abito che incarna in modo ideale tutte le caratteristiche della collezione Dreams è il modello Cala. Si tratta di un abito importante, “da ballo”, come lo definisce Isabel Pittier. Notiamo le spalline sottili, le applicazioni floreali ricamate sul corpetto e la gonna gonfia e morbida che valorizza il punto vita.  Il pizzo che scende in delicati ramage è enfatizzato da punti luce glam che conferiscono all’abito da sposa charme, lucentezza e un tocco di sensualità.

 

Abiti_da_sposa_Eddy_K_2020_02
Abiti_da_sposa_Eddy_K_2020_04
Abiti_da_sposa_Eddy_K_2020_01
Abiti_da_sposa_Eddy_K_2020_03

Lo stile del modello Cala, e dell’intera collezione, è classico ma con riferimenti moderni, e ci fa entrare in un mood che si rifà alla movida sofisticata e brillante delle isole greche. Potete facilmente immaginarvi alle vostre nozze su una di queste spiagge mediterranee, al tramonto, mentre indossate uno dei meravigliosi  abiti della collezione Dreams di Eddy K Bridals. Un sogno divenuto realtà!

In quasi tutti gli abiti della collezione Dreams troviamo elementi ricorrenti come i fiori ricamati e lo scintillio di innumerevoli cristalli. Alcuni dei modelli puntano maggiormente sulla luce e sui cristalli, mentre altri sono più semplici ma ugualmente accattivanti e il pizzo è indiscusso protagonista. Nelle gonne sono molto presenti  le sovrapposizioni di pannelli di tessuti e il gioco delle lunghezze.

Messaggio pubblicitario

Il colore principale della collezione è avorio, ma ogni modello è disponibile in diverse varianti di colore, comunque sempre dagli accenti sofisticati e tenui: champagne, oro, mandorla, rosa pallido. Alcuni degli abiti da sposa della collezione sono valorizzati dall’effetto di colore cangiante che ricorda la sabbia bianco rosata delle spiagge greche.

La sposa che indossa un abito della collezione Dreams di Eddy K Bridal si sentirà come una moderna sirena approdata sulla spiaggia grazie alla leggerezza dei tessuti, alla silhouette sinuosa e ai dettagli scintillanti. Lo stile sirena, con anche un accenno di coda, è un must per il 2020, in particolare nella moda sposa che arriva dagli USA e dai paesi anglosassoni.

Messaggio pubblicitario

Gli abiti possono essere completati con la collezione di veli in pizzo, coroncine in cristallo e gioielli proposti da Eddy K Bridal.

Per scoprire tutte le novità sulla moda sposa 2020, segui il nostro speciale Milano Bridal week

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Comments Yet.

Previous
Laura Couture Roma 2020: abiti da sposa moderni e interamente personalizzabili
Eddy K Bridal collezione 2020, come una sirena

Scarica gratuitamente
Sposi Magazine 2022

VERSIONE DIGITALE