Julia Kontogruni collezione 2020, un sogno divenuto realtà

Julia Kontogruni è un brand bulgaro indipendente, in grado di scegliere autonomamente la tipologia di stile da presentare nelle sue collezioni internazionali. L’azienda nasce nel 2002 portando nel panorama della moda sposa grande attenzione al dettaglio e alla ricerca di materiali naturali di altissima qualità e lusso. Julia Kontogruni ha fatto dello stile fairytale e barocco la cifra stilistica delle sue classiche proposte.

Messaggio pubblicitario

 

Abiti_da_Sposa_Julia_Kontogruni_2020_06
Abiti_da_Sposa_Julia_Kontogruni_2020_04

La mission dell’azienda, che lavora i suoi preziosi abiti rigorosamente a mano, è far sentire ogni donna come una principessa nel suo giorno speciale. E davvero principesche e sorprendenti sono le proposte portate alla Milano Bridal Week. I pizzi francesi,  i ricami e le passamanerie, i metri e metri di tessuti pregiati e lavoratissimi abbinati insieme esprimono tutta la loro ricchezza e opulenza. Anche il tessuto in organza entra da protagonista negli abiti, creando di volta in volta forme che stupiscono per la loro originalità.

Messaggio pubblicitario

 

Abiti_da_Sposa_Julia_Kontogruni_2020_05
Abiti_da_Sposa_Julia_Kontogruni_2020_01

 

Qual’è l’abito da sposa che incarna lo spirito della nuova collezione Julia Kontogruni 2020?

L’abito da sposa che incarna lo stile principesco e regale, alla base della filosofia del brand, è ricco di pizzi e appliques floreali cosicché la sposa principessa si trasforma un po’ in regina delle fate dei boschi!

Quali sono i trend principali della collezione?

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Negli abiti della collezione non mancano nemmeno le applicazioni preziose con cristalli Swarowski, perle e gemme. Very sparkling!

I corsetti presentano scollature importanti, come quelle a cuore, che valorizzano il decolleté e le spalle. Le maniche lunghe o appena accennate sono impalpabili e ricche di pizzi tatoo. Le gonne sono molto ampie  anch’esse ricche di applicazioni,  e con il loro lusso barocco, faranno vivere alla sposa un giorno da Maria Antonietta alla corte di Francia. L’abito e la sua proprietaria saranno protagonisti assoluti della scena, non a caso strascichi lunghissimi e rouches sono elementi ricorrenti nelle collezioni di Julia Kontogruni per il 2020.

Alcuni abiti della collezione presentano gonne più lineari ma non mancano, anche in questo caso, lunghi strascichi e un sapiente utilizzo delle trasparenze e dei pizzi.

Quali sono i colori top degli abiti presentati?

La palette di colori delle collezioni presentate alla Milano Bridal Week varia dal bianco sporco all’ecrù in omaggio ad uno stile che unisce lusso e tradizione. Uno stile che è sempre molto ricercato negli abiti da sposa dal pubblico europeo  manche asiatico.

Per scoprire tutte le novità sulla moda sposa 2020, segui il nostro speciale Milano Bridal Week

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Cappelli di pizzo e fiori colorati, gli accessori rock della collezione 2020 di Mg Arcione
Julia Kontogruni collezione 2020, un sogno divenuto realtà

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!