Vela Sposa 2020, una collezione sospesa fra sogno e romanticismo

Nel mondo accattivante, raffinato e brillante che ci accoglie alla Milano Bridal Week  incontriamo Vela Sposa, brand di spicco del made in Italy del settore bridal, da quasi 40 anni sul mercato nazionale ed internazionale.

Antonio Giotta, amministratore del gruppo Vela s.r.l., rappresentante della seconda generazione in azienda, ci racconta orgoglioso la sofisticata collezione 2020. In questa nuova collezione artigianalità e qualità si uniscono alla ricercatezza dei tessuti e delle proposte. Ogni abito è realizzato con cura sartoriale, in modo artigianale, con grande attenzione ai dettagli e all’unicità dei tessuti e delle forme.

 

Messaggio pubblicitario
Abiti_da_Sposa_Vela_2020_02
Abiti_da_Sposa_Vela_2020_03

Come si è evoluto l’abito da sposa nel corso del tempo?  E quali sono i nuovi trend della collezione 2020 di Vela Sposa ?

La collezione è  pensata, come da tradizione made in Italy  a cui l’azienda è fortemente legata  e nella quale crede anche per il futuro,  per una  sposa romantica e molto femminile. Il sogno di bambina che si trasforma in realtà portando la sposa in una dimensione principesca e seducente, dove fiaba e realtà si uniscono.

Le linee degli abiti sono morbide e sognanti, leggere ma sostenute, avvolgono il corpo con grazia e perfezione. Le lunghe code sono adatte alle principesse dei nostri giorni che non vogliono rinunciare alla ricercatezza nel giorno delle nozze. Le proposte di abiti ampi si alternano a quelle di modelli a sirena, più grintosi ma sempre principeschi.

 

Abiti_da_Sposa_Vela_2020_01
Abiti_da_Sposa_Vela_2020_04

Quali sono i dettagli di spicco della collezione 2020?

Messaggio pubblicitario

Ricami e pizzi sontuosi contribuisco all’effetto d’incanto di questa collezione dai tratti senza tempo. Spalle e bustini a canotta sono ricchi di applicazioni preziose e ricami chic che fanno l’occhiolino ai fasti dei tempi passati.

Messaggio pubblicitario

La femminilità della sposa viene esaltata dalle profonde scollature in particolare sulla schiena e l’utilizzo di pizzi effetto tatoo crea un affascinate contrasto fra sensualità e innocenza eterea. rimangono comunque abiti che possono essere indossati da qualunque tipo di donna.

Quali sono i colori più importati della collezione moda sposa di quest’anno?

I colori top della collezione Vela Sposa 2020 sono il bianco seta che la fa da padrone nel mondo della moda sposa e il cipria con largo utilizzo di effetti glitterati e brillanti, un vero must fra le proposte viste quest’anno sulle passerelle. Non ci sono nella collezione del il 2020 colori sgargianti come invece si erano visti in passato.

Velo si o velo no?

I veli completano molto bene gli biti Vela Sposa abiti ma si può optare anche per accessori d’altro genere comunque firmati dall’azienda. Gli accessori hanno tratti romantici ed eleganti ed impreziosiscono l’abito e lo esaltano.

 

Per  scoprire tutte le novità sulla moda sposa 2020, segui il nostro speciale Milano Bridal Week

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Allure Bridals 2020, la collezione presentata alla Milano Bridal Week tra modelli boho e linee pulite
Vela Sposa 2020, una collezione sospesa  fra sogno e romanticismo

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!