Partecipazioni matrimonio online: quando la scelta è a portata di click!

Come una ventata d’aria fresca, modernità e tecnologia sono approdate anche nel mondo wedding. Se sei una futura sposa 2.0, molte delle scelte per il tuo giorno più bello le farai sicuramente sul web a partire dalle partecipazioni matrimonio online. Scopri come crearle con un click!


E’ l’elemento che annuncia il grande giorno, quello del vostro matrimonio e per questo la loro scelta non deve essere mai casuale. Da sempre infatti, le partecipazioni hanno un ruolo importante, raccontare il mood delle nozze riprendendo il fil rouge scelto.

Messaggio pubblicitario

Anche se è vero che la classicità non passa mai di moda, è anche bene guardare gli sviluppi del settore proprio come nel caso delle partecipazioni matrimonio online. Un’idea originale e innovativa per comunicare a familiari e amici la vostra unione.

partecipazioni matrimonio online

Partecipazioni matrimonio online: i dettagli da inserire!

Le partecipazioni sono il biglietto da visita del tuo matrimonio e, attraverso la creazione online, puoi essere davvero avvantaggiata nella loro realizzazione. Al suo interno indicherai il luogo della cerimonia, la data e l’orario. Esiste però una differenza sostanziale da tenere in considerazione, la partecipazione viene inviata – o consegnata a mano – solo a coloro che desideri invitare esclusivamente alla cerimonia.

Se invece vuoi estendere l’invito al ricevimento, dovrai fare attenzione ad inserire anche l’apposito talloncino. Ma ricorda, anche quest’ultimo deve seguire lo stile scelto per la grafica. 

partecipazioni matrimonio online

Partecipazioni originali: oggi si fanno online!

Parola d’ordine: “comodità”! Ebbene sì, è una delle caratteristiche che contraddistingue la creazione di partecipazioni matrimonio online. Attraverso i cataloghi dei diversi siti presenti sul web (Fashionozze), puoi scegliere la tipologia più adatta alle vostre nozze e alla vostra personalità.

Ma non solo, grazie alla semplice fruibilità, puoi personalizzare e rendere le tue partecipazioni originali, definendo misure, carta, font e colori. Inoltre, molti portali offrono la possibilità di ricevere una prova gratuita direttamente a casa o la stampa online del progetto.

partecipazioni matrimonio online
partecipazioni matrimonio online
partecipazioni matrimonio online

Partecipazioni digitali: quando l’annuncio arriva via mail ed è green!

Per un matrimonio green e sostenibile questa è sicuramente l’opzione più adatta nonché l’ultima tendenza in fattore partecipazioni, soprattutto tra le future spose millennials. Come si creano? Semplicemente studiando la tua grafica online e salvando il progetto sul telefono o computer.

Messaggio pubblicitario

Il loro invio avviene solitamente via mail o messaggio. Un’idea davvero innovativa e diciamolo, insolita e ancora non da tutti concepita. Scegliendo questa opzione è comunque importante prevedere qualche copia cartacea per i famigliari più agè e poco esperti di tecnologia. 

partecipazioni matrimonio online

Partecipazioni matrimonio online gratuite

Se vuoi invece cimentarti in prima persona nello studio e nella progettazione delle partecipazioni il web – come sempre – può venire in tuo aiuto. Ad oggi è infatti possibile aggiungere il tocco personale con semplicità attraverso le partecipazioni di matrimonio online gratuite.

Centinaia di template modificabili possono così dare voce alla tua fantasia e creatività sorprendendo sì i tuoi invitati ma soprattutto… il tuo “portafoglio”.

partecipazioni matrimonio online
partecipazioni matrimonio online
partecipazioni matrimonio online
partecipazioni matrimonio online

SCOPRI ANCHE LE NUOVE TENDENZE IN FATTO DI PARTECIPAZIONI DI MATRIMONIO 2020

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Abiti da sposa Julie Vino 2020, stile classico e tocco moderno
Partecipazioni matrimonio online: quando la scelta è a portata di click!

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!