Enrico Brignano e Flora Canto sposi, il matrimonio celebrato a Ladispoli

Enrico Brignano e Flora Canto si sono sposati! L’attore e la conduttrice tv si sono giurati amore eterno, sabato 30 luglio, a Ladispoli.

Messaggio pubblicitario

Un matrimonio con circa 150 invitati, una promessa d’amore eterno emozionante e protagonisti anche i due figli della coppia, Martina, di 5 anni, e Niccolò, un anno.

Enrico Brignano e Flora Canto si sono detti «Sì, lo voglio» in un caldo pomeriggio di fine luglio in riva al mare nell’antica villa seicentesca Posta Vecchia Hotel di Palo Laziale, a Ladispoli, poco distante da Roma.

La coppia, insieme dal 2014, è stata sposata dal sindaco della cittadina, Alessandro Grando, che nel suo profilo Facebook ha pubblicato uno scatto con gli auguri agli sposi: «Enrico Brignano e Flora Canto hanno scelto la splendida cornice della Posta Vecchia Hotel, a Ladispoli, per celebrare il loro matrimonio. È stata una cerimonia emozionante e suggestiva, durante la quale ho rivolto agli sposi i più sinceri auguri a nome della nostra città. Evviva gli sposi».

In questa immagine Enrico Brignano e Flora Canto con il sindaco e i figli.
Fonte foto: pagina Facebook Alessandro Grando
In questa immagine Enrico Brignano e Flora Canto usciti dalla chiesa.
Fonte foto: Instagram Eva Presutti

Enrico Brignano e Flora Canto,

A far conoscere la coppia il celebre conduttore tv Giancarlo Magalli, amico in comune che, durante un suo intervento da ospite al programma “Fatto da mamma e papà” condotto dalla Canto ha commentato «Sono felice d’esser qua! Ti ho trovato pure marito…che vuoi di più!».

Tra loro un vero e proprio colpo di fulmine. L’attore romano, da poco divorziato dalla ballerina Bianca Pazzaglia, ha incontrato la sua neosposa e, dopo i due figli, è arrivata la proposta all’Arena di Verona, davanti a 6000 persone.

In questa immagine Enrico Brignano e Flora Canto si baciano dopo il sì.

Gli abiti da sposa di Flora Canto: Pronovias per i due cambi

L’amata attrice e conduttrice italiana Flora Canto ha scelto Pronovias per le sue nozze con il compagno Enrico Brignano.

Sotto braccio del papà, per la cerimonia, la Canto è arrivata all’altare con indosso un modello principesco, voluminoso ma estremamente leggero in organza bianca, senza spalline. A completare l’abito un lungo velo e lo scollo a cuore drappeggiato: un modello romantico ed al tempo stesso moderno.

Messaggio pubblicitario
In questa immagine l'abito firmato Pronovias di Flora Canto
In questa immagine Flora Canto con il suo primo abito da sposa.
Fonte foto: Instagram Flora Canto

A sorprendere tutti il cambio d’abito: un elegante vestito con silhouette a sirena fasciante senza spalline. L’abito, con lo scollo a cuore, è foderato interamente con un pizzo chantilly avorio con motivi floreali.

Messaggio pubblicitario
In questa immagine il secondo abito da sposa firmato Pronovias di Flora Canto
In questa immagine la coppia si diverte in sala.
Fonte foto: Instagram Flora Canto

Il brand spagnolo è stato scelto anche dalle damigelle della sposa, che hanno indossato quattro abiti declinati in diverse silhouette, pensate per valorizzare il corpo di ognuna di loro, nelle tonalità dell’arancio caldo.

Eva Presutti Wedding Planner, a lei l’organizzazione del matrimonio

Ad organizzare il matrimonio di Enrico Brignano e Flora Canto, seguendo gli sposi in ogni scelta ed aiutandoli a prendere le decisioni, la Wedding Planner Eva Presutti.

E proprio a lei, Flora Canto ha dedicato, con una storia di Instagram, un dolcissimo messaggio di ringraziamento «A te dedicherò un lungo post tra qualche giorno. Per ora posso solo dirti un immenso grazie per l’amore, la gioia ed il sale grosso che ci hai messo in questa giornata. La mia dolcissima Wedding Planner, senza la quale sarebbe stato impossibile fare tutto. Ti voglio bene».

In questa immagine Enrico Brignano e Flora Canto sorridono con la WP Eva Presutti
Fonte foto: Instagram Eva Presutti
In questa immagine l'abito firmato Pronovias di Flora Canto

Flora Canto ed Enrico Brignano sposi, i dettagli delle nozze

A curare il menù del ricevimento di Enrico Brignano e Flora Canto è stato lo chef Antonio Magliuolo che lavora da anni nell’hotel in cui si è svolto il ricevimento.

Per il primo ballo da marito e moglie, la coppia ha scelto L‘emozione non ha voce di Adriano Celentano e subito dopo, su un maxi schermo, è andato in scena il loro amore. Tutti i momenti più belli, quelli privati e quelli conosciuti dal pubblico, che li hanno visti protagonisti dal 2014 fino ad oggi.

Tanti gli invitati famosi, tra questi Matilde Brandi che ha documentato sui social le nozze degli amici.

I testimoni della sposa sono stati Tosca D’Aquino e le amiche Benedetta e Isabella. Enrico Brignano, invece, ha scelto come testimoni il fratello Rino e gli amici storici Mauro e Andrea.

In questa immagine un momento della prova abito di Flora Canto con Alessandra Rinaudo.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Comments Yet.

Previous
Il corso per Wedding Planner di Roberta Torresan raddoppia: nuove date
Enrico Brignano e Flora Canto sposi, il matrimonio celebrato a Ladispoli

Scarica gratuitamente
Sposi Magazine 2022

VERSIONE DIGITALE