Matrimoni vip 2020, ecco le coppie che convoleranno a nozze

Tra coppie che certamente convoleranno a nozze il prossimo anno e quelle per cui il Sì è parecchio atteso, ecco tutto quello che c’è da sapere in fatto di matrimoni vip 2020!


Nel 2019 sono state tante le celebrities che ha pronunciato il fatidico “sì, lo voglio” e anche per il 2020 si preannunciano tante coppie vip che progettano di dirigersi all’altare e convolare a nozze. Ecco quindi con chi potrai sognare ad occhi aperti immaginando wedding party alla luce dei riflettori.

Messaggio pubblicitario

Matrimoni vip 2020: le coppie a sorpresa

L’annuncio è stato dato di recente sulle riviste patinate ed è uno dei matrimoni vip 2020 che si celebreranno con certezza. Il matrimonio di Simona Ventura con lo scrittore e giornalista Giovanni Terzi ha colto tutti di sorpresa.

Con lui, conosciuto appena un anno fa, SuperSimo ha ritrovato l’amore e la serenità tanto da spingerla a dire “Sì” per la seconda volta dopo il divorzio dall’ex marito Stefano Bettarini (che sarà il testimone dello sposo insieme al figlio Nicolò) e la separazione da Gerò Carraro. Ancora top secret data e luogo della cerimonia, ma SuperSimo ormai ha confermato: “Ci sposiamo nel 2020”.

Matrimoni vip 2020
Simona Ventura e Giovanni Terzi

Sembrerebbe invece che ci sia una data certa per le nozze di Beatrice Valli e il suo adorato Marco Fantini. A un mese dalla proposta da favola alla luce della Tour Eiffel, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato il suo amore con una lettera, datata 29 ottobre 2019, che Fantini ha condiviso sui social, e non solo. Perché ai follower non è sfuggito un dettaglio…

Beatrice Valli scrive infatti: “Ebbene sì mio marito, manca sempre meno al nostro giorno, al nostro momento e al nostro noi. Perché sarà proprio così, tra 11 mesi sarà per sempre un noi”. Che sia quindi il 20 settembre 2020 la data fissata per le nozze? A un anno esatto, quindi, dalla romantica proposta.

View this post on Instagram

Mi prenderò cura io di te ❤️

A post shared by Marco Fantini (@marcofantini_mf) on

Messaggio pubblicitario

Il 2020 è iniziato poi con una notizia a sorpresa: presto, anzi prestissimo, fiori d’arancio anche per Giorgia Palmas e Filippo Magnini. L’ex velina e l’ex nuotatore hanno annunciato le loro nozze nel salotto di Silvia Toffanin.

Il matrimonio di Giorgia Palmas, dopo un post su Instagram, è stato raccontato a Verissimo dove la coppia ha rivelato: “A fine marzo ci sposiamo. Non vediamo l’ora che arrivi quel giorno”. 

matrimoni vip 2020

Nel corso della puntata i due, insieme da più di un anno e mezzo e fidanzati dal 15 marzo 2018, hanno raccontato il momento della proposta, avvenuta proprio durante le festività.

“Eravamo seduti sul divano in pigiama a guardare la televisione quando a un certo punto ha radunato me, mia figlia e i miei genitori fuori. Mi ha bendata e ci ha portato con la macchina nella nostra futura casa – ha raccontato la Palmas -. Quando ho aperto gli occhi e ho capito di essere lì non riuscivo a realizzare. Credevo che fosse già il mio regalo di Natale. Ero felice e commossa”.

Poi Magnini ha completato: “Mi sono inginocchiato e le ho chiesto di sposarmi”. E lei ha aggiunto: “Mi sono inginocchiata anch’io e ho detto sì. È stato uno degli inizi più belli della mia vita”.

Nozze vip: fidanzati ma…

Nel corso dell’anno scorso, e di quello che sta per terminare, sono stati annunciati tanti fidanzamenti che potrebbero concretizzarsi in fantastici matrimoni vip 2020. Le coppie che ci avevano fatto sognare con romanticissime proposte di matrimonio nel 2018, ma per le quali attendiamo ancora speranzosi le tanto agognate nozze, sono due in particolare.

Promessi sposi vip: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avevano annunciato le loro nozze nel 2019. In occasione del primo anniversario, l’ex gieffino aveva sorpreso Chechu riempiendo una stanza di rose e palloncini e aveva dichiarato di volerla condurre all’altare.

Nessuna fede al dito per quest’anno ma per il 2020 dovrebbero essere pronti a compiere l’’importante passo. Moser infatti, durante un evento – la festa per i trent’anni di Demas Milano – ha detto alla bella sorellina di Belen: “Sì, ti sposo, ti voglio sposare!”. Lei, ancora scettica però ha risposto con ironia: “Ma se non mi vuoi sposare!”. Ancora è mistero ma ormai sembra fatta!

https://www.instagram.com/p/B5Qf_B3o1ek/

La cerimonia tanto attesa nel 2020: Katy Perry e Orlando Bloom

Anche Katy Perry e Orlando Bloom, sicuri neosposi nel 2019, hanno dovuto rimandare le nozze. L’attore, lo scorso San Valentino, davanti ad amici e parenti, aveva infatti messo al dito della pop star un luccicante rubino rosso accompagnato da una commossa proposta alla quale aveva ricevuto un emozionato “Sì”.

Nonostante infatti la cerimonia avrebbe dovuto essere celebrata proprio in questi giorni, è stata posticipata. Stando ai rumors, Katy Perry si sarebbe resa conto che organizzare il matrimonio dei sogni in così breve tempo non sarebbe stato possibile e ha preferito attendere il 2020 per curare tutti i dettagli.

matrimoni vip 2020
Katy Perry mostra l’anello con rubino regalatole da Orlando Bloom

Amori da sogno, ma a quando il matrimonio vip nel 2020?

Tra i matrimoni vip 2020 più chiacchierati degli ultimi tempi ci potrebbe essere anche quello di  Luca Argentero e la compagna Cristina Marino. Da pochi giorni hanno annunciato di essere in dolce attesa con un post Instagram nel quale si legge: “Io e te… Diventiamo tre”. Insieme dal 2015, quando si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi di Neri Parenti, non si sono più allontanati. Che la nascita di baby Argentero sia il penultimo passo prima di coronare il loro sogno d’amore nel 2020?

matrimoni vip 2020

A mostrare raggiante di felicità un anello al dito è stata nei giorni scorsi Emma Stone. Con una foto pubblicata su Instagram dal fidanzato Dave McCary, l’attrice vincitrice del premio Oscar per La La Land, ha comunicato ai suoi fan cosa accadrà presto. Che sia il 2020 l’anno fortunato?

https://www.instagram.com/p/B5q8jCvBv7O/

Le festività natalizie hanno portato in regalo un anello al dito anche di Elettra Lamborghini. Il 27 dicembre, la bella ereditiera, ha pubblicato un romanticissimo post su Instagram mostrando, ancora commossa, il diamante donatole dal fidanzato, il dj olandese Afrojack, come promessa di amore eterno.

https://www.instagram.com/p/B6lUBlxINDh/

“Il mio migliore amico mi ha chiesto di sposarlo due giorni fa. Lui è la persona più dolce e amorevole che abbia mai incontrato nella mia vita – ha scritto nel post -, e l’unico uomo che io possa davvero chiamare uomo. Ogni giorno penso a quanto sia fortunata ad aver incontrato qualcuno che ha un cuore così grande, e lui crede ancora nella famiglia come me. Le persone dicono: ‘Quando è la persona giusta lo senti’. Io lo sento sin dall’inizio, e sarà per tutta la vita“.

Nessuna notizia ancora sulla data del matrimonio di Elettra Lamborghini o sui dettagli del ricevimento ma siamo certi che sarà un evento indimenticabile.

Matrimoni vip 2019: le coppie che hanno detto sì nell’anno appena trascorso

Più dei matrimoni vip 2020, sono sicuramente quelli celebrati nell’anno appena trascorso. Ultimo in ordine di tempo è stato – pare! – quello di Cristiano Ronaldo con la sua Georgina: si è vociferato di nozze in gran segreto in Marocco…

A festeggiare le proprie nozze nel 2019 sono stati i fratelli Jonas. Ti ha fatto sicuramente viaggiare con la fantasia il luccicante matrimonio di Priyanka Chopra e Nick Jonas in stile Bollywood a cui nulla hanno avuto da invidiare le nozze doppie (a Las Vegas e in Provenza) della star di Game of Thrones, Sophie Turner, e di Joe Jonas.

Matrimoni vip 2020
Matrimoni vip 2020

Tra i matrimoni nostrani, uno dei più seguiti è stato quello tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia, dopo una storia d’amore lunga otto anni e che lo scorso 19 maggio si sono dette “Sì”. Nozze segrete il 25 giugno a Los Angeles invece per Tiziano Ferro e Victor Allen, suo compagno da tre anni e con il quale il cantautore ha ripetuto le promesse il 13 luglio nella sua casa di Sabaudia.

matrimoni vip 2020
matrimoni vip 2020

Matrimoni reali 2019: dai Windsor ai Casiraghi

Infine, nel 2019, sono stati due gli importanti matrimoni reali che hanno fatto sognare tutte noi, mancate principesse. Charlotte Casiraghi, la figlia di Carolina di Monaco, l’1 giugno ha celebrato le sue nozze con il produttore cinematografico Dimitri Rassam con una cerimonia civile seguita da un party a Monte Carlo.

Il 18 maggio, invece, a convolare a nozze nella cappella di St. George’s (la stessa del royal wedding di Harry e Meghan), sono stati Lady Gabriella Windsor, figlia di Michael di Kent, cugino di primo grado della regina Elisabetta e Thomas Kingston.

Charlotte Casiraghi matrimonio
matrimonio charlotte casiraghi
matrimoni vip 2020

VUOI SAPERNE DI PIU’ SUI MATRIMONI DELLE CELEBS? DAI UNO SGUARDO AGLI ABITI DA SPOSA DELLE STAR PIÙ BELLI IN ASSOLUTO!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!