Matrimonio Giorgia Palmas: “A marzo sposo Filippo”

Un albero di Natale, la famiglia accanto a loro e tanto amore nell’aria: questi gli ingredienti della romantica proposta che anticipa il matrimonio di Giorgia Palmas con Filippo Magnini.


Nozze già annunciate da tempo e mancava soltanto una data ufficiale. L’ex velina Giorgia Palmas e l’ex nuotatore Filippo Magnini si sposano nel 2020, più precisamente a fine marzo. Salvo una foto pubblicata live su Instagram, la coppia ha raccontato i dettagli della proposta a Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo, dove ha ripercorso anche le tappe della loro storia d’amore.

Messaggio pubblicitario

Matrimonio Giorgia Palmas, la proposta nella notte di Natale

La proposta è avvenuta nella notte tra il 24 e il 25 dicembre. Circodati da alberi e stelle di Natale, Filippo Magnini ha chiesto la mano alla sua dolce metà. Il matrimonio di Giorgia Palmas, atteso da mesi, si celebrerà a fine marzo e la bella ex velina di Striscia la Notizia lo ha annunciato, felice, con un post su Instagram.

matrimonio giorgia palmas

SI. 25.12.2019. Sono tanto emozionata ed è difficile trovare le parole giuste per descrivere la meraviglia di questo momento ma so di per certo che questo Natale rimarrà nel mio cuore per sempre, magico e indimenticabile ed io, anzi, noi ieri notte abbiamo vissuto una favola. Ti amo da morire, sono la persona più felice del mondo.

Il racconto a Verissimo, Giorgia Palmas: “Ero felice e commossa”

Ospiti di Silvia Toffanin, nel salotto televisivo di Verissimo, Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno raccontato la notte della proposta. Attorno a loro la famiglia in un luogo molto speciale…

La soubrette sarda ha raccontato: “Eravamo seduti sul divano in pigiama a guardare la televisione quando a un certo punto ha radunano me, mia figlia e i miei genitori fuori. Mi ha bendata e ci ha portato con la macchina nella nostra futura casa. Quando ho aperto gli occhi e ho capito di essere lì non riuscivo a realizzare. Credevo che fosse già il mio regalo di Natale. Ero felice e commossa!”.

https://www.instagram.com/p/B6gQchPCzhb/?utm_source=ig_web_copy_link

È stata una sorpresa curata nei minimi dettagli, con la complicità di tutta la loro grande famiglia. “Ho voluto creare questa sorpresa nella nostra nuova casa dove andremo a vivere e dove volevo fosse custodito questo primo ricordo – ha detto emozionato Filippo Magnini – . Ho addobbato la sala in tema natalizio e ho appeso sugli alberi di Natale le foto della nostra famiglia”.

matrimonio giorgia palmas
matrimonio giorgia palmas
matrimonio giorgia palmas

Poi il momento più atteso: la dolce proposta. “Mi sono inginocchiato e le ho chiesto di sposarmi”. E Giorgia non è stata da meno perché, come ha confessato, “Mi sono inginocchiata anch’io e ho detto sì. È stato uno degli inizi più belli della mia vita”.

Messaggio pubblicitario

La data ufficiale non è stata ancora resa nota ma il periodo sì: “A fine marzo ci sposiamo. Non vediamo l’ora che arrivi quel giorno”, ha detto infine l’ex velina.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini a Dubai: prove generali della luna di miele?

Dopo il “sì”, Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno preso il volo, direzione Dubai: sarà stata la prova generale del loro viaggio di nozze 2020?

matrimonio giorgia palmas
matrimonio giorgia palmas
matrimonio giorgia palmas

Tra bagni in piscina ed adventure trip tra le dune del deserto, i due, insieme a Sofia, la figlia di 11 anni che la soubrette ha avuto nel 2008 con il calciatore Davide Bombardini, hanno trascorso momenti indimenticabili documentando ogni istante con stories e post su Instagram.

Tutti insieme hanno visitato gli angoli della città araba, dal grattacielo più alto del mondo, la Burj Khalifa, all’acquario al giardino fiorito Miracle Garden.

Filippo Magnini: “L’ho presa per la gola”

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno sentito fin da subito di avere incontrato la persona giusta. Si sono fidanzati ufficialmente il 15 marzo 2018 (chissà che non fissino la data del matrimonio nello stesso giorno a distanza di due anni…) e da quel momento sono diventati inseparabili.

L’ex nuotatore non ha mai nascosto di voler condurre la soubrette all’altare. Nel corso di un’intervista aveva detto infatti: “Quando non lo so, ma sicuramente me la sposo. Per me è un valore importante, se trovi la persona giusta come Giorgia, lo farò”.

matrimonio giorgia palmas
matrimonio giorgia palmas
matrimonio giorgia palmas
matrimonio giorgia palmas

Dopo due grandi delusioni d’amore, Magnini con la collega Federica Pellegrini e la Palmas con il campione di bike trial Vittorio Brumotti, entrambi hanno preferito procedere con i piedi di piombo. I due si sono avvicinati gradualmente tramite amici in comune, Alessandro Martorana ed Elena Barolo.

“Sapevo che era single da un po’. Non l’avevao mai incontrata e vista prima di persona. Ho chiesto poi di incontrarla”, ha ammesso Magnini. E infine ha spiegato cosa ha fatto scattare la scintilla: un buon tiramisù! 

matrimonio giorgia palmas
In famiglia: da sinistra Giorgia Palmas, la figlia Sofia e Filippo Magnini

“L’ho conquistata con un tiramisù – ha detto -, mi piace cucinare. Invece di farle un regalo materiale al suo compleanno, le ho preparato la torta. Avevo una paura pazzesca. Invece era molto buono. E lì mi ha dato un bacio”. E da quel momento la loro grande storia d’amore va a gonfie vele.

Filippo Magnini inoltre ha stabilito anche un bellissimo rapporto con la figlia della Palmas, Sofia. La showgirl ha spiegato: “Filippo è entrato in punta di piedi nella nostra vita, ma è diventato subito imprescindibile”.

GIORGIA PALMAS E FILIPPO MAGNINI NON SARANNO GLI UNICI A CONVOLARE A NOZZE QUEST’ANNO: SCOPRI TUTTI I MATRIMONI VIP 2020

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Wedding Planner Sardegna: ecco i professionisti per le tue nozze!
Matrimonio Giorgia Palmas: “A marzo sposo Filippo”