Matrimonio Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, “sì” da favola a Palm Beach

Il matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, è stato letteralmente da favola.

Messaggio pubblicitario

Il figlio dell’ex calciatore David e della top model Victoria e la giovane star del cinema nonché ereditiera hanno pronunciato il fatidico “sì” in Florida.

(In copertina foto di German Larkin via Vogue)


Una storia d’amore degna dei riflettori di Hollywood. Resa pubblica soltanto due anni fa e già giunta all’altare. Il matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz ha fatto sognare il mondo intero.

Il primogenito di David e Victoria Beckham è convolato a nozze con la figlia dell’investitore miliardario Nelson Peltz. Ad avvolgere i due innamorati, al momento dello scambio degli anelli e nel corso dei festeggiamenti, una atmosfera familiare ma al tempo stesso sontuosa.

La cerimonia si è svolta infatti nella immensa tenuta di Palm Beach, in Florida. La villa principesca, in stile Regency francese, si trova sulle rive dell’Oceano Atlantico ed è stata acquistata dalla famiglia Peltz per ben 75 milioni di dollari.

Per le nozze di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz non si è certamente badato a spese. In nessun ambito: dalla location agli abiti. Elegantissimo lo sposo, incantevole la sposa. Tre giorni di festeggiamenti in grande stile organizzati dalla wedding planner Michelle Rago.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz al loro matrimonio
Foto di German Larkin via Vogue

Abito da sposa Nicola Peltz firmato Valentino Haute Couture

L’abito della sposa Nicola Peltz firmato Valentino Haute Couture ha stupito chiunque per la sua sobrietà. Il taglio romantico con scollatura retta e spalline larghe ha dato risalto alla splendida fattura. Un tessuto talmente pregiato che si è preferito eliminare i ricami dal disegno iniziale. Il pizzo francese ha ornato esclusivamente i guanti e il velo.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

“Un abito da sposa tradizionale con un inedito flair moderno, il più bello che abbia mai visto”. Così, come riportato da Vogue, lo ha definito la stylist Leslie Fremar, che oltre alla bionda ereditiera ha vestito anche star come Demi Moore e Charlize Theron.

L'abito da sposa di Nicola Peltz al matrimonio con Brooklyn Beckham firmato da Valentino Haute Couture
Foto di German Larkin via Vogue

A rendere unico l’outfit di Nicola Peltz nel giorno del matrimonio con Brooklyn Beckham ci hanno pensato inoltre dei dettagli di natura affettiva. Sull’orlo della gonna dell’abito, infatti, è stato cucito con un tocco di blu un messaggio della madre Claudia Heffner e un talismano contro il malocchio.

Il trucco e l’acconciatura della sposa, invece, erano un omaggio a Claudia Schiffer, la sua top model preferita. Uno stile anni ’90 che l’ha valorizzata perfettamente.

Il trucco e l'acconciatura di Nicola Peltz al matrimonio con Brooklyn Beckham
Foto di German Larkin via Vogue

Matrimonio Beckham e Peltz, 300 invitati e tanti vip

Gli sposi non sono stati però gli unici protagonisti a Palm Beach. La lista degli invitati del matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz alla splendida tenuta era composta infatti da ben 300 nomi. Tra questi c’erano quelli di non pochi personaggi noti del mondo dello spettacolo e non solo.

Dallo chef Gordon Ramsey al cantante Marc Anthony, fino a star di Hollywood come Rashida Jones e Kiernan Shipka. Grandi assenti, invece, i reali Harry e Meghan.

In occasione delle nozze di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz non sono passate inosservate le attuali questioni politiche e umanitarie. La coppia, in collaborazione con l’agenzia umanitaria Care, ha infatti invitato i suoi ospiti a donare a sostegno della popolazione dell’Ucraina.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Comments Yet.

Previous
Profumi Private Label, il profumo personalizzato per il matrimonio è il nuovo trend
Matrimonio Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, “sì” da favola a Palm Beach

Scarica gratuitamente
Sposi Magazine 2022

VERSIONE DIGITALE