Abiti da sposa Pnina Tornai 2020: “Love”, una dedica alla femminilità

I nuovi abiti da sposa Pnina Tornai 2020 dipingono un’atmosfera affascinante in cui potrai sicuramente immergerti se cerchi un modello straordinario con cui stupire nel giorno del tuo sì.


Luminosità, sensualità ma anche tanto romanticismo nella nuova collezione sposa Pnina Tornai 2020. “Love”, la bridal collection della regina dello sparkling, è una dedica d’amore della designer a tutte le spose del mondo. Gonne ampie, linee a sirena aderentissime, profondi scolli a “V” ma anche i dettagli scintillanti che si intrecciano in preziosi glitter, luminosi cristalli e micro paillettes sono da sempre il marchio di fabbrica che distingue la sposa di Pnina Tornai.

Elementi che ritornano e si rinnovano per regalare ad ogni donna il sogno di sentirsi davvero unica nel giorno più speciale della sua vita. Un’aura di luce ti circonderà se deciderai di indossare uno dei trentadue abiti da sposa Pnina Tornai 2020, disegnati sia per l’eterea principessa che per la femme fatale che vuole togliere il fiato al suo lui. 

Abiti da sposa Pnina Tornai 2020: favola luxury

Pnina Tornai, nella collezione “Love”, ha voluto immaginare per il 2020 una principessa contemporanea che, senza rinunciare al suo sogno di bambina, si evolve nell’eterno femminino vestito però di un’allure luxury.

Leggero tulle a balze sfrangiate, voluttuose rouches di crine ma anche delicato raso, elegante mikado e pizzo su gonne che si allargano fino a diventare ampie, se non grandiose, sono i tessuti scelti dalla stilista israeliana per accendere l’attenzione sui suoi modelli più romantici.

abiti da sposa pnina tornai 2020
abiti da sposa pnina tornai 2020
abiti da sposa pnina tornai 2020
abiti da sposa pnina tornai 2020

Gli abiti da sposa Pnina Tornai 2020 di questa collezione si completano con:

  • Cristalli all over che dal corpetto scendono per tutta la lunghezza
  • Perline ricamate su micro spalline
  • Un effetto “vedo non vedo” su fianchi e schiena.

Non mancano poi nemmeno i maxi fiocchi sul retro che donano movimento e leggerezza anche ai modelli ad “A” più uniformi.

Vestiti da sposa a sirena Pnina Tornai 2020: elegante sensualità

Ma è negli abiti a sirena che Pnina Tornai dà il meglio di sé. Linee aderenti che accompagnano e accarezzano il corpo diventando tutt’uno con esso, sono l’elemento che contraddistingue gli abiti della bridal collection 2020 della stilista.

Modelli per una sposa che vuole osare e che desidera “letteralmente” spogliarsi del suo passato per rivestirsi di luminosa sensualità. La seta, l’organza, il pizzo chantilly, il broccato e anche gli immancabili glitter misti a paillettes rivestono la figura con uno scintillante effetto “seconda pelle” assicurato da preziosi ricami.

abiti da sposa pnina tornai 2020
abiti da sposa pnina tornai 2020
abiti da sposa pnina tornai 2020
abiti da sposa pnina tornai 2020

Spazio anche alle code in tulle luccicante, esplosivo dalla vita bassa, o in morbido pizzo che allunga il disegno con assoluta delicatezza.

Ecco allora che gli abiti da sposa Pnina Tornai 2020 sanno anche stupire e sbalordire con corpetti dalle straordinarie trasparenze che si fondono con il resto dell’abito fino all’orlo, lasciando intravedere l’estrema femminilità di una sposa che non ha paura di mostrarsi in tutta la sua bellezza.

Collezione sposa Pnina Tornai 2020: gli accessori

A completare il look pensato da Pnina Tornai gli accessori sposa 2020. Coroncine, tiare e fermagli si intrecciano alle acconciature in un mood orientato a far brillare la sposa di luce propria. 

Anche in questa collezione tornando dunque gli accessori per capelli che, dopo un’apparente fase calante, conquistando prepotentemente la scena anche nel wedding design.

La vita si circonda poi di sottili cinturini quasi a voler continuare il ricamo del vestito da sposa, che sia un abito principessa o un modello più scivolato, e a fondersi con esso in maniera fluida dando quell’accento finale che non può mancare.

Abiti da sposa 2020: Pnina Tornai accoglie le tendenze dell’anno

Pnina Tornai, con la sua nuova collezione, dimostra dunque di recepire tutte le nuove tendenze in fatto di moda sposa senza mai rinunciare al suo stile inconfondibile. Quest’anno la stilista abbondona i contrasti rock che avevano contraddistinto gli abiti 2019, per tornare a delle linee più fiabesche e sontuose ma sempre fascinose.

I maxi volumi delle gonne in tulle disegnati dalla designer, ma anche i punti luce e i cristalli sono solo alcuni dei dettagli, su cui si è focalizzata la Valmont Barcelona Bridal Fashion Week 2019, la passerella su cui hanno sfilato i maggiori marchi del fashion wedding spagnolo e non solo.

abiti da sposa pnina tornai 2020

Gli abiti da sposa Pnina Tornai entrano così a pieno titolo nella classifica degli abiti da sposa 2020 più belli, riconfermando la stilista nell’Olimpo delle firme più quotate del settore.

Sposi Magazine 2020
Acquista Sposi Magazine 2020

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Collezione Excellence 2020 Maison Signore, abiti lussuosi e preziosi Made in Italy
Abiti da sposa Pnina Tornai 2020: “Love”, una dedica alla femminilità

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!