Abiti da sposa White One: la collezione firmata Zac Posen

Venti modelli di abiti da sposa White One firmati dallo stilista Zac Posen. Una collezione romantica, quella realizzata per il brand più giovane del Gruppo Pronovias, arricchita dalla sensibilità glamour dell’America contemporanea


Una collaborazione speciale che non può che dar vita ad abiti romantici e sensuali. Così belli da sembrare delle vere opere d’arte. Eleganti. Raffinati. Che si apprestano a diventare dei vestiti che lasceranno il segno nella storia internazionale del bianco mondo bridal diventando il sogno indiscusso delle future spose.

Lo stilista Zac Posen è uno dei più importanti stilisti a livello mondiale nel campo della moda femminile, che ha aperto alla sola età di 21 anni il suo brand diventando un’icona a livello mondiale e punto di riferimento per le trendsetter. I suoi sono abiti prêt-à-porter innovativi, in cui spicca la sartorialità e l’estetica femminile.

Messaggio pubblicitario

E adesso firma la prima collezione di abiti da sposa White One, il brand elegante e giovane del gruppo Pronovias che si rivolge alla sposa millennial.

 

Abiti da sposa White One
Abiti da sposa White One
Abiti da sposa White One

Abiti da sposa White One: 20 modelli per spose glamour e contemporanee

La prima collezione di abiti da sposa White One è formata da 20 abiti da sposa e 10 accessori. I primi quindici sono già stati presentati, mentre gli altri 5 abiti e gli accessori saranno introdotti a gennaio 2020.

Modelli sensuali, giovanili e raffinati che uniscono le visioni dello stilista e l’allure raffinata della maison spagnola. I tratti glamour di Zac Posen, che si ritrovano nelle forme e nei volumi strutturati, si fondono in un dolce abbraccio con l’estetica e i tessuti pregiati di Pronovias.

Troviamo infatti strati di chiffon, il crêpe che ricopre l’intero abito, la seta leggera, il pizzo e i dettagli plissettati.

Abiti da sposa White One
Abiti da sposa White One
abiti_da_sposa_White_One (10)
Abiti da sposa White One

White One by Pronovias, eleganza 2.0

L’eleganza della maison spagnola conosciuta e amata in tutto il mondo per i suoi abiti da sposa sensuali e dai tessuti pregiati, così come si nota dalla collezione di abiti da sposa Pronovias 2020, porta con sé una ventata di aria fresca e grandi novità.

Amandine Ohayon, CEO di Pronovias Group ha così commentato il lancio della collezione di abiti da sposa White One: «Questa nuova partnership con Zac Posen è una combinazione perfetta e continuerà a rafforzare il posizionamento di White One come brand moderno, giocoso ed elegante. L’incontro tra l’incantevole estetica glamour di Zac e la nostra maestria in fatto di abiti da sposa porterà sul mercato un’offerta esclusiva: alta moda e alta qualità, a un prezzo conveniente. Questa partnership, inoltre, continuerà ad alimentare lo sviluppo del gruppo Pronovias nel Nord America».

Gli abiti da sposa White One, infatti, saranno venduti a un prezzo compreso tra 1200 $ e 4000 $.  

Messaggio pubblicitario
Abiti da sposa White One
abiti_da_sposa_White_One (31)
abiti_da_sposa_White_One (17)
abiti_da_sposa_White_One (44)

Zac Posen per White One, una collezione floreale

«Sono molto felice di annunciare la mia collaborazione con Pronovias Group e il brand White One. La nostra visione condivisa e la nostra competenza promettono di offrire un design unico nel suo genere per le spose di tutto il mondo – commenta Posen».

Una collezione ispirata a madre natura. Ed è lei che lo designer identifica nella sposa moderna che è pronta a sbocciare durante il giorno delle sue nozze come un fiore stupendo. Una similitudine romantica che celebra la vivacità della natura e tutta la sua bellezza.

Messaggio pubblicitario
Abiti da sposa White One
Abiti da sposa White One
Abiti da sposa White One
Abiti da sposa White One

Sono i fiori i veri protagonisti degli abiti da sposa White One. Sbocciano in versione 3D all over sul vestito, in pizzo tono su tono sul bridal dress ed ancora in versione tatuaggio su punti strategici del corpo.

Volumi romantici, con abiti da sposa principeschi ma moderni, sensuali abiti da sposa che accarezzano la silhouette ma che sono delicati nei ricami floreali in pizzo, tocchi di colore come il rosa pastello, must del romanticismo, ed ancora elementi tenui come i fiocchi e fiori in versione 3D che sbocciano sul wedding dress.

Abiti da sposa White One
Abiti da sposa White One

Pronovias e Zac Posen, spazio ai dettagli raffinati

Gli abiti da sposa White One brillano per la lavorazione artigianale e il tocco glamour e giovanile. È una celebrazione della donna, del suo corpo e del romanticismo che da sempre contraddistingue il genere femminile.

Importanti i dettagli nella collezione firmata Zac Posen. Lunghi veli che dalla spalla scendono via come fossero uno strascico che l’accompagna lungo la navata e che trasformano la sposa in una farfalla che ad ogni passo batte le ali. Ed ancora doppi fiocchi posti sul retro dell’abito.

Abiti da sposa White One
Abiti da sposa White One
Abiti da sposa White One
Abiti da sposa White One

Tante le scollature nei modelli nella collezione Pronovias: a cuore, a V che mettono in evidenza il decolleté della sposa, ed ancora a barca con ruches, per dare movimento all’intero abito e far in modo che siano i dettagli a rendere il vestito un vero capolavoro da ammirare.

Abiti da sposa White One
Abiti da sposa White One
Abiti da sposa White One

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Abiti da sposa Pnina Tornai 2020: “Love”, una dedica alla femminilità
Abiti da sposa White One: la collezione firmata Zac Posen

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!