Andrea Sedici 2020, eleganza Made in Italy

Con le idee ben chiare sulla moda, con la sua attenzione ai dettagli e ai tessuti preziosi che si ritrovano negli abiti da sposa Andrea Sedici 2020, lo stilista italiano sa bene come arrivare dritto al cuore di ogni donna


Cosa cerca una donna nel suo abito bianco? Un’emozione e niente di più. Il vestito delle proprie nozze deve essere rappresentativo della propria persona. Deve emozionare. Deve far venire i brividi quando si indossa. Perché è proprio lui che sarà fedele compagno in questa grande, grandissima avventura.

Messaggio pubblicitario

E gli abiti da sposa Andrea Sedici 2020 regalano questo e molto di più. Con i tessuti preziosi e l’alta sartoria artigianale sono delle opere d’arte da indossare. Delle perle del panorama nazionale che hanno tutte le carte in regola per aprirsi al mercato internazionale.

Andrea Sedici 2020

Andrea Sedici 2020, tessuti pregiati per le nozze

Gli abiti da sposa Andrea Sedici 2020 sono realizzati con tessuti preziosi. Ogni donna, indossando una creazione dello stilista italiano, ha come la sensazione di sentirsi protetta e al sicuro dentro materiali di altissima qualità.

La seta è il tessuto principale usato e subito dopo il pizzo di cotone. I materiali utilizzati sono di origine italiana e francese, un modo per dare alla cliente sempre il meglio in termine di qualità.

«Ho deciso di utilizzare nei miei abiti tessuti naturali al 100% per mostrare non solo l’attenzione che pongo alla qualità degli abiti ma anche per dare un forte segnale per l’ambiente. I tessuti cardine, che utilizzo nelle mie creazioni, sono appunto la seta e il pizzo di cotone – commenta lo stilista».

Andrea Sedici 2020

Andrea Sedici: abiti da sposa Made in Italy

Gli abiti da sposa Andrea Sedici 2020 sono realizzati rigorosamente a mano in Italia, all’interno dell’atelier dello stilista. Nessun tessuto, nessuna applicazione è fatta all’estero, proprio perché c’è una grande attenzione al Made in Italy.

Creazioni realizzate seguendo le antiche tecniche di lavorazione artigianali italiane che rispecchiano l’eleganza di un paese conosciuto per l’alta moda e per la sua apprensione verso la qualità degli abiti da sposa.

Messaggio pubblicitario

Un ritorno al passato con quell’attenzione all’innovazione è il vero segreto delle creazioni dello stilista italiano.

«Gli abiti confezionati all’intero del mio atelier sono creazioni di altissima manifattura italiana che seguono le tecniche dell’haute couture. Un esempio? Gli interni degli abiti e le fodere sono in seta pura perché il contatto di un tessuto pregiato con la pelle è di fondamentale importanza. Gli abiti costruiti in maniera manuale dalle sarte, anche se sono ripetuti per le singole taglie, possono essere considerati come un pezzo unico. Questo perché la manualità che viene utilizzata per ogni singolo abito è unica e irripetibile – afferma lo stilista».

Andrea Sedici 2020

Ecco la donna che veste gli abiti da sposa Andrea Sedici 2020

La donna che veste Andrea Sedici 2020 è attenta al bello e alla qualità. Una donna che ha una visione internazionale ed è sicura di sé, che ha un carattere e una personalità forte.

Una donna che si avvicina all’arte ed è affascinata dalla cultura, dalle poesie e da tutto ciò che colpisce la sua anima romantica.

Una donna con un carattere deciso ma con un’anima estremamente sensibile, attenta al mondo che la circonda con le sue contraddizioni e la grande bellezza che riesce a trovare in ogni momento della sua giornata.

Andrea Sedici 2020

Abiti da sposa eleganti

L’eleganza è una delle caratteristiche principali degli abiti da sposa Andrea Sedici 2020. Non è solo questione di tessuti pregiati, sono anche le linee femminili e le decorazioni floreali a regalare ai vestiti quel tocco di romanticismo delicato.

La moda scorre nel DNA dello stilista italiano, cresciuto nell’atelier di famiglia e con alle spalle un’esperienza nella Giorgio Armani che lo ha fortificato, che con il suo linguaggio cerca di esprimere un nuovo codice stilistico di moda all’interno del settore sposa.

«Cerco io stesso di fare la moda e di essere la moda all’interno del segmento sposa. È importante perché quando ti senti così vicino all’arte, che è la moda, cerchi di farla tua e di reinterpretarla seguendo i tuoi tratti caratteristici».

Non a caso il periodo storico che più appassiona lo stilista italiano è quello rappresentato dagli anni ’20 e ’30 in cui l’eleganza veniva valorizzata ed ogni donna metteva in mostra la propria personalità.

Andrea Sedici 2020

SCOPRI LA COLLEZIONE DI ABITI DA SPOSA ANDREA SEDICI SU INSTAGRAM @ANDREASEDICI!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

UN REGALO PER TE!
SPOSI MAGAZINE 2020

In questo momento che ci chiede di essere responsabili e ci impone di trascorrere le giornate in casa per il bene di tutti, regalarti la versione digitale di Sposi Magazine è il nostro modo per tenerti compagnia, farti distrarre e offrirti una lettura rilassata e piacevole con cui impegnare parte del tuo tempo.

Compila il modulo qui sotto e
scarica subito la tua copia!