Sandali da sposa, l’eleganza ai piedi

Protagonisti dell’outfit, i sandali da sposa trasmettono eleganza e grande femminilità. Con il tacco alto, basso, tempestate di cristalli o ancora dai colori che virano sul silver o gold, fanno sognare tutte le donne


“Ci sono due cose di cui non ne hai mai abbastanza. Buoni amici e buone scarpe” ha dichiarato, fieramente Carrie Bradshaw in Sex and the City. Se poi si aggiunge anche un uomo che starà accanto per tutta la vita, allora si è proprio imbattibili.

Messaggio pubblicitario

Le scarpe, croce e delizia di ogni donna, sono un accessorio immancabile per completare con gusto un outfit. E scegliere quelle che accompagneranno, passo dopo passo, la sposa verso la sua nuova vita è un momento di fondamentale importanza.

Le scarpe, inoltre, devono adattarsi all’abito da sposa, alla location e al mood del matrimonio e indubbiamente allo stile di chi le indossa.

Messaggio pubblicitario
Sandali da sposa
Sandali da sposa

Sandali da sposa, come sceglierli?

Alte, basse, minimal, con dettagli sparkling, con piume, fiocchi o frange? I sandali da sposa presenti sul mercato sono davvero tantissimi e decidere il modello che accompagnerà la sposa lungo la navata, e poi durante l’intera giornata, è davvero una scelta ardua.

Le donne si innamorano facilmente delle scarpe perché sono degli accessori bridal da sfoggiare, anche per far invidia alle proprie amiche, sotto l’abito dei sogni. Ma prendere una decisione, guardando i numerosi modelli proposti dai brand, può far entrare in crisi anche le più decise.

Sandali da sposa
Sandali da sposa

Scarpe da sposa alte: quei centimetri in più che aiutano

Un aiutino, soprattutto nascosto, per acquisire dei centimetri in più è sempre gradito e i sandali da sposa con tacco alto slanciano la figura regalando alla silhouette leggiadria ed eleganza.

Tantissimi i modelli di scarpe da sposa con tacco alto: con il tacco a spillo, con il tacco largo o con il plateau. Tutti uniti da un unico obiettivo comune che piace alle donne: sembrare più alte e sorprendere il proprio amato!

Messaggio pubblicitario
Sandali da sposa
Sandali da sposa
Sandali da sposa
Sandali da sposa

Comodità al primo posto con le scarpe da sposa con tacco basso

Il vostro lui è qualche centimetro più basso? Preferite non stare con il dubbio che i tacchi alti potrebbero, a fine serata, farvi male ai piedi? La soluzione ideale sono i sandali da sposa con tacco basso.

Comode, senza mai dimenticare l’eleganza, le scarpe basse sono deliziose e si trasformano in un accessorio di tendenza. Con il tacco ricoperto da strass o con la fascia piena di perle, perline, borchiette o ancora decorazioni brillanti, sono il perfetto compromesso tra comodità e glamour.

Non soltanto tono su tono, ma anche gemme e perle dai colori a contrasto, soprattutto nelle tonalità pastello o decise, come il blu. Un elemento di rottura con il bianco candido che conferisce all’intero outfit un deciso tocco di carattere.

Sandali da sposa
Sandali da sposa
Sandali da sposa
Sandali da sposa

Sandali da sposa estrosi

La bellezza dei sandali da sposa è ben visibile perché ad ogni passo la sposa sembra fluttuare verso il suo destino e sono loro, le scarpe che indossa ai piedi, ad essere amiche fedeli in questo cammino.
Per le donne più originali, i sandali devono spiccare. Emozionare. Ed essere indimenticabili.

Spazio a frange che ricoprono interamente il tacco, a fasce realizzate con ricami floreali, a rouches che prendono vita dal braccialetto che cinge la caviglia e che sembrano delle vere sculture da ammirare o ancora enormi fiocchi romantici.

I dettagli, si sa, riescono a trasformare la visione di una scarpa e quelli preziosi rendono i piedi scintillanti, protagonisti di un sogno indimenticabile.

Messaggio pubblicitario
Sandali da sposa
Sandali da sposa
Sandali da sposa
Sandali da sposa

Scarpe oro, rosa gold e silver per la sposa

Le donne si innamorano delle scarpe. E calzarle soltanto una volta, per il matrimonio, può sembrare per molte una scelta da non prendere in considerazione. Da questa idea, ma anche dal fatto di voler essere brillanti e avere ai piedi dei sandali da sposa che rompono con il resto dell’abito, deriva la scelta di scarpe dalle tonalità brillanti, silver, rosa gold e oro.

Dalle sfumature più o meno intense brillano sotto la gonna della sposa. L’abbinamento non è eccessivo, anzi è ben calibrato, ma è dal forte impatto estetico perché regala all’outfit una concezione nuova e brillante.

Le scarpe dalle tonalità brillanti, infatti, sono quell’accessorio che emerge. Eleganti e brillanti, trasmettono energia e carattere, ma al tempo stesso sono eleganti e delicatissime. Un binomio perfetto per le spose moderne che vogliono osare senza eccedere.

Sandali da sposa
Sandali da sposa
Sandali da sposa
Sandali da sposa
Sposi Magazine 2020
Acquista Sposi Magazine 2020
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Abiti da sposa a sirena 2020: un modello sempre di tendenza
Sandali da sposa, l’eleganza ai piedi