Amelia Casablanca, l’inarrestabile successo arriva in Cina

Amelia Casablanca sbarca in Cina. Gli abiti da sposa della maison italiana diventano in Oriente un vero status symbol della sartorialità del Belpaese

Messaggio pubblicitario

Sessant’anni di storia dell’abito da sposa romantico e principesco che ha fatto breccia nel cuore delle donne italiane. Ma non solo. Adesso Amelia Casablanca arriva, con le sue creazioni d’alta sartorialità e il suo stile inconfondibile, in Cina.

La maison Made in Italy era già approdata in Oriente con i suoi abiti da sposa ed, apprezzata dalle future spose per le gonne ampie che sembrano destinate a principesse moderne, è riuscita a far innamorare una famose attrice che ha deciso di indossare un abito durante l’evento Tencent Video “All Start Nigth”.

Messaggio pubblicitario
In questa immagine l'attrice Dilraba Dilmurat indossa un abito firmato Amelia Casablanca
(Photo by VCG/VCG via Getty Images)

Amelia Casablanca, eleganza e anima siciliana

Anno dopo anno, le collezioni della maison Made in Sicily stupiscono per l’attenzione ai dettagli e la loro linea ampia e principesca. Tra sogno e realtà, l’antica tradizione artigianale si fonde con eleganza alle tecnologie moderne e alle tendenze.

L’ultima collezione di abiti da sposa Amelia Casablanca 2022 ne è la prova. Una linea dedicata a chi ama la Sicilia e la sua tradizione sartoriale e, soprattutto, a chi desidera attraversare la navata con bridal dress dalle dimensioni imponenti.

Messaggio pubblicitario

Ed il mood del brand si legge chiaramente anche tra le righe del sito web “Abiti naturalmente bellissimi e preziosissimi: dove il lusso impera, dove foglie, fiori, tessuti, pizzi, cristalli e jais, si illuminano… e si muovono… e giocano… e si arrampicano, ora su drappeggi che fasciano le silhoutte a sirena, ora sugli splendidi bustier ultramoderni, quasi trasparenti, stringati e steccati, ora sulle maliziose scollature, per finire poi sulle fantastiche gonne che si intrecciano con tulle, taffetà, sete e ancora pizzi, per esplodere in volumi immensi e linee avvolgenti, vaporose, ma leggerissime”.

In questa immagine l'attrice Dilraba Dilmurat indossa un abito firmato Amelia Casablanca

Dilraba Dilmurat sceglie il modello con le rose

Il brand, deciso ad allargare sempre più gli orizzonti, è stato negli ultimi mesi sulla bocca delle donne cinesi che hanno ammirato un abito indossato da una famosa attrice.

Messaggio pubblicitario

Il successo è dovuto a Dilraba Dilmurat, considerata una delle 10 attrici più famose del Paese, che ha sfilato sul red carpet dell’evento Tencent Video “All Start Nigth”, con un abito della maison incantando tutti i presenti.

Messaggio pubblicitario

Con il corpetto in pizzo bianco e l’ampia gonna, il vestito è decorato con una cascata di dolcissime rose rosse che lo impreziosivano. Il risultato finale è un outfit regale e prezioso, dal grande impatto visivo.

Dilraba Dilmurat, con il suo abito che sembrava una leggerissima scultura vivente, ha rappresentato l’autentico mix tra eleganza e sensualità. Un incontro che definisce perfettamente la maison siciliana.

In questa immagine l'attrice Dilraba Dilmurat indossa un abito Amelia Casablanca

Collezione Amelia Casablanca 2022: un successo social

Per l’evento internazionale, Dilraba Dilmurat con indosso l’abito di Amelia Casablanca ha fatto esplodere i social network con più di 1,5 miliardi di visualizzazioni.

Un’anteprima dell’abito era stata data al pubblico con uno shooting fotografico effettuato dalla Dilraba Stylist Agency, The Momentum, dove l’attrice ha posato indossando l’abito di rose rosse Amelia Casablanca, la collana del brand Mikimoto e degli orecchini in perle.

Per dare un’immagine da vera principessa, ha inserito anche la corona che fa parte dell’abito.

E suoi social il successo è stato incredibile. La parola chiave #Amelia Casablanca ha raggiunto 610.000.000 visualizzazioni, con 370.000 interazioni sugli argomenti delle parole chiave.

 

In questa immagine l'attrice Dilraba Dilmurat indossa un abito della maison sicliana
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Matrimonio salentino Cira Lombardo: il nuovo mood che incanta
Amelia Casablanca, l’inarrestabile successo arriva in Cina