Ashley Graham x Pronovias, un’elegante collezione per tutte le taglie

Dalla collaborazione tra Pronovias, azienda conosciuta in tutto il mondo per i sui abiti da sposa innovativi, e Ashley Graham, influencer e modella icona della body positivity, nasce la collezione “Ashley Graham x Pronovias”


Una collaborazione esplosiva tra il brand leader negli abiti da sposa Pronovias e la modella plus size conosciuta in tutto il mondo per la lotta continua contro il body shaming Ashley Graham dà vita ad una capsule collection dedicata alle donne di tutte le taglie.

Messaggio pubblicitario

Sono sedici i modelli nati dall’incontro tra la modella americana e Alessandra Rinaudo, direttrice creativa di Pronovias, ed in ognuno di essi è ben rappresentata l’estetica moderna e sofisticata di Ashley, abbinata a soluzioni e vestibilità che si adattano a tutte le taglie.

Gli abiti da sposa Ashley Graham x Pronovias sono, infatti, disponibili dalla 32 alla 66 con tagli e modelli che si adattano a tutte le forme e ad ogni corporatura. Ogni donna, indossando i bridal dress nati da questa speciale collaborazione, potrà valorizzare i suoi punti di forza con una vestibilità perfetta per la sua silhouette.

Sarà possibile acquistare la collezione da inizio anno in tutte le boutique Pronovias e nei punti venditi più grandi a livello internazionale. Il costo degli abiti avrà un prezzo compreso tra 1000$ e 3500$.

Ashley Graham x Pronovias
Ashley Graham x Pronovias
Ashley Graham x Pronovias
Ashley Graham x Pronovias

Ashley Graham x Pronovias, abiti da sposa dalla taglia 32 alla 66

Eleganti dettagli floreali in pizzo, raffinate decorazioni realizzate con perline brillanti ed ancora abiti da sposa interamente in pizzo dall’allure romantica e delicata, sono solo alcuni dei particolari che rendono gli abiti Ashley Graham x Pronovias sensuali e adattabili ad ogni corpo femminile.

Dalla femminilità tangibile, la capsule collection è dedicata a tutte le donne che hanno il desiderio di sentirsi uniche nel loro giorno speciale.

Ed è la stessa Ashley Graham a descrivere la sua collezione come un aiuto per le donne dalla fisicità prorompente: “Ogni donna deve potersi sentire sempre sicura di sé e del suo aspetto, da quando inizia a provare i primi abiti da sposa fino all’entrata trionfale nel suo grande giorno”. Quando ho iniziato a cercare il mio abito, dieci anni fa, non è stato per niente facile trovare uno stile adatto alla mia taglia e che mi facesse anche sentire speciale. Il settore bridal deve impegnarsi a favore dell’inclusività e di una fisicità che non è più univoca. Ecco perché sono onorata di collaborare con Pronovias, per offrire alle donne la possibilità di scegliere fra modelli meravigliosi e di grande qualità, in taglie e stili diversi”.

Ashley Graham x Pronovias
Ashley Graham x Pronovias
Ashley Graham x Pronovias
Ashley Graham x Pronovias

Abiti da sposa Pronovias, ecco la collezione firmata Ashley Graham

La collezione di abiti da sposa Ashley Graham x Pronovias propone una vasta varietà di abiti da sposa che al loro interno racchiudono il cuore dell’azienda spagnola. Tessuti e materiali preziosi si adattano alla fisicità di ogni donna per fare in modo che possa sentirsi unica e bellissima durante il coronamento della sua storia d’amore.

Anche dall’azienda bridal arrivano i commenti, come quello di Amandine Ohayon, CEO del Gruppo che ha dichiarato: “Siamo felici di annunciare questa fantastica collaborazione con Ashley Graham. La sua battaglia a favore della body-positivity rispecchia ciò che Pronovias cerca di garantire da sempre alle sue spose, vestibilità perfetta e stile”.

Dello stesso avviso anche Alessandra Rinaudo, Chief Artistic Officer di Pronovias, che ha commentato la nuova collezione dedicando parole di ammirazione alla modella internazionale: “Sono una grandissima fan di Ashley Graham. Per me è l’esempio perfetto della donna di oggi, sicura di sé e orgogliosa della sua bellezza. Sono lieta e onorata di poter lavorare con lei a questa collezione”.

La stessa Rinaudo, il mese scorso, ha presentato Contemporary Goddess, la prima collezione ideata per Pronovias.

Ashley Graham x Pronovias
Ashley Graham x Pronovias
Ashley Graham x Pronovias
Ashley Graham x Pronovias

Abiti da sposa in pizzo e decorazioni brillanti

Il pizzo è il tessuto che domina nella collezione Ashley Graham x Pronovias. Abiti da sposa ricamati all over che donano alla sposa un’immagine regale ammorbidendo la sua silhouette e rendendola sognante.

Non mancano le decorazioni brillanti, anche sottoforma di ricami floreali, che danno luce alla sposa con perle e perline ad illuminare il bridal dress. Posizionati su punti strategici, come sulle spalle o il decolleté, sono quei tocchi in più che trasformano l’abito da sposa in un modello di grande tendenza.

Ashley Graham x Pronovias
Ashley Graham x Pronovias
Ashley Graham x Pronovias
Ashley Graham x Pronovias

ALESSANDRA RINAUDO È STATA NOMINATA DIRETTRICE CREATIVA DEL GRUPPO PRONOVIAS. SCOPRI LE PRIME DICHIARAZIONI DELLA STILISTA ITALIANA.

Sostieni Sposi Magazine

Cara lettrice,
sin dall’inizio di questo periodo di emergenza sanitaria, la redazione di Sposi Magazine non si è mai fermata. I giornalisti sono al lavoro ogni giorno per offrirti contenuti utili e affidabili, con l’obiettivo di aiutarti a gestire il tuo matrimonio ai tempi del Coronavirus. Se apprezzi ciò che facciamo, se ti piace il nostro lavoro – che per te è da sempre gratuito – ti chiediamo di supportarci: anche un piccolo contributo, in questo momento straordinario, rappresenta per noi un grande ed importante gesto. Grazie!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Benedetta Laboratorio Moda, a Palermo l’Open Day dedicato alle future spose
Ashley Graham x Pronovias, un’elegante collezione per tutte le taglie

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!