Bellantuono Bridal Group candidato al Premio Eccellenza Italiana

Bellantuono Bridal Group riceve la candidatura al prestigioso premio Eccellenza Italiana per l’anno 2020. Il riconoscimento che premia le eccellenza del Made in Italy, sarà consegnato il prossimo anno a Washington. Una grande soddisfazione ed emozione per l’azienda pugliese che ormai da anni  è un importante punto di riferimento nel settore in Italia e non solo.

Messaggio pubblicitario

Una cerimonia particolarmente emozionante, quella dello scorso novembre alla Camera dei Deputati a Roma, durante la quale sono state svelate le candidature del Premio Eccellenza Italiana 2020. A riceverla anche Bellantuono Bridal Group: l’azienda è considerata, di fatti,  “espressione di un saper fare tipicamente italiano capace di fondere sartorialità, creatività, innovazione ed impegno”.

A ritirare la candidatura del prestigioso premio c’era Marco Villani, Direttore Commerciale di Bellantuono Bridal Group (con lui, nella foto, anche Massimo Lucidi, Monica Marangoni e Maria Rosaria Bocci, ndr).

Messaggio pubblicitario

Bellantuono Bridal Group, qualità ed eccellenza per tenere alto il nome del Made in Italy nel mondo

“E’ un riconoscimento molto prestigioso che noi di Bellantuono riceviamo con grande orgoglio – commentano dall’azienda –. Siamo consapevoli di puntare da sempre sulla qualità e sull’eccellenza, appunto, che rendono il nostro Paese un esempio a livello internazionale”.

Anteprima Bellantuono 2020
Anteprima Bellantuono 2020
Anteprima Bellantuono 2020

Bellantuono Bridal Group, una storia lunga mezzo secolo di moda e stile tutto italiano

La storia dell’azienda d’eccellenza pugliese, inizia oltre mezzo secolo fa. I loro abiti da sposa, apprezzati in tutto il mondo, vengono realizzati impiegando unicamente materiali pregiati come l’organza, il pizzo, il tulle plissé e il mikado. Grande attenzione viene riservata anche ai dettagli per delle spose dal look romanticamente contemporaneo e mai scontato.

Messaggio pubblicitario

E non solo. E’ arrivato di recente l’accordo con la maison Carlo Pignatelli per la realizzazione di una nuova linea di Bridal Dresses. Il debutto di Carlo Pignatelli Sposa, avverrà, infatti, con la collezione 2021. Un traguardo importante, quindi, per l’azienda pugliese che si occupa già della produzione delle tre collezioni sartoriali di Bellantuono Sartoria, Blumarine Sposa e Roberto Cavalli Sposa.

SE STAI CERCANDO IL TUO ABITO DA SPOSA, SCOPRI TUTTE LE CREAZIONI BELLANTUONO

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Viaggi di nozze, i posti più belli di sempre in cui trascorrere la luna di miele perfetta
Bellantuono Bridal Group candidato al Premio Eccellenza Italiana