Una giornata per organizzare un matrimonio perfetto

Una giornata dedicata a tutti i futuri sposi che desiderano trovare idee e spunti su come organizzare il giorno del loro matrimonio. A questo punta il Wedding Day che si terrà domenica 27 novembre dalle 16,30 in poi, presso lo show room di Arredi Grasso srl in via Orientale Sicula, 333, a Mascali, Catania.

Messaggio pubblicitario

All’evento saranno presenti i migliori professionisti del settore wedding, che daranno i loro preziosi consigli su come organizzare al meglio il vostro “Sì” perché diventi unico e indimenticabile. Nel corso della giornata di domenica, per tutti gli ospiti è previsto un percorso all’interno del punto vendita in cui i professionisti presenti, stilisti di abiti da sposa e sposo, accessori, cerimonia, fiori, catering, gioielleria, make up, fotografia, ecc., saranno a vostra completa disposizione per chiarirvi ogni dubbio o per darvi spunti creativi e interessanti su come organizzare le vostre nozze.

L’importante evento si terrà negli eleganti locali di Arredi Grasso, che da oltre 50 anni si occupa di arredamento d’interni e di trovare soluzioni per la casa, non soltanto per l’area living, ma anche per la cameretta dei vostri figli, fornendo sempre le risposte giuste a seconda delle esigenze. Ma Arredi Grasso non si occupa solo di vendere il singolo arredo, bensì si mette a disposizione dei propri clienti per la progettazione di interni.

Messaggio pubblicitario

“Vogliamo creare un punto d’incontro – ha sottolineato Daniela Grasso tra il nostro negozio e altre figure importanti del mondo del wedding, affinché tutti i futuri sposi siano guidati nell’organizzazione del loro matrimonio, dall’arredamento della nuova casa alla festa di nozze”. 

Al Wedding Day di domenica, dove saremo presenti anche noi di Sposi Magazine, avrete la possibilità di ritirare in maniera gratuita la nostra rivista. 

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Roma, a Guillermo Mariotto un premio alla carriera per la moda
Una giornata per organizzare un matrimonio perfetto