I sex toys fai-da-te che non sapevate di avere in casa…

E chi lo dice che il sesso non può essere creativo? Basta avere un pizzico di fantasia…e il “gioco” è fatto!

Messaggio pubblicitario

Per accendere il vostro eros di coppia non dovete recarvi necessariamente in un sex shop, ma potete benissimo procurarvi degli insospettabili sex toys che si trovano in ogni casa.

Il principio di base è quello di rompere la “monotonia” e creare una certa complicità con il proprio partner grazie ad alcuni “giochi erotici” che vi coinvolgano in una nuova esperienza di piacere. Ma vediamoli meglio insieme…

Messaggio pubblicitario

La collana di perle
Accessorio super chic ed elegante, può trasformarsi in un gadget erotico efficacissimo sia per lui che per lei. La funzione massaggiante e di stimolazione delle perle infatti farà effetto su entrambi. Da usare con lui in una serata piccante ma allo stesso tempo glamour, magari dopo una cenetta romantica a lume di candela. L’effetto sorpresa sarà assicurato!

Il pennello da trucco
Oggetto da make up, il pennello da trucco, di quelli con le setole ampie e morbide, può rivelarsi perfetto per stuzzicare il partner ed esplorare ogni centimetro della sua pelle. L’importante è utilizzarlo nella maniera più sensuale possibile. In alternativa, potete usare anche il classico piumino per spolverare o una spazzola per i capelli, di quelle con il dorso largo e piatto.

Messaggio pubblicitario

Gli specchi
Anche lo specchio ha delle potenzialità erotiche che non vanno sottovalutate. Provate a sistemare qualche specchio in diverse angolazioni della vostra camera da letto…specchiarsi quando ci si trova in atteggiamenti intimi, risulta molto eccitante perché ci si guarda dal di fuori, e ci si sente maggiormente disinibiti.

Le candele
Non solo creano atmosfera, ma possono essere utilizzate anche per giochi erotici molto hot, come far cadere gocce di cera sulla pelle. Inoltre, essendo la cera malleabile, può dar vita a sex toys personalizzati.

Messaggio pubblicitario

Nella doccia…
Anche il telefono della doccia è un inaspettato sex toy che si può trovare in qualunque casa. Nella vasca con il vostro partner, giocate e date libero spazio all’immaginazione!

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Acconciature sposa: nuove idee da mettere in testa!
I sex toys fai-da-te che non sapevate di avere in casa…